Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(lavoro) cosa fareste al posto mio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    lavoro per una multinazionale danese,
    sono dipendente, assunto come sales engineer,
    fisso mensile (uno stipendio ne pi? ne meno) una percentuale al raggiungimento di determinati obiettivi (circa 6 mensilit?).
    auto blackberry e pc come strumenti di lavoro
    come benefits auto fulltime telefono libero e connessione veloce flat
    lavoro in home office

tutti i miei colleghi sono assunti come me (siamo circa in 40)
    tutti i nostri parigrado della cponcorrenza sono assunti cos? (anche se prendono due soldi in pi?)
    tengo a precisare che non st? parlando di aziendine (io ho circa 17000 colleghi)
    sempre di pi? le aziende tendono ad assumere il venditore per poter tenere stretto il pi? possobile il knowhow

p.s. per Toledo, sono 4 anni che cresco in fatturato con increementi in doppia cifra! percui quella della spinta a vendere non regge!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Attenzione che qui sta passando un messaggio sbagliato :

io non sto denigrando e criticando niente e nessuno .
      No no tranquillo

Lo so che non lo stai facendo.....ci mancherebbe

Comment

• Font Size
        Attenzione che qui sta passando un messaggio sbagliato :

io non sto denigrando e criticando niente e nessuno .

Io ho solo detto che SECONDO ME tutti gli agenti di commercio non dovrebbero avere alcun benefit a sbafo ma dovrebbero avere provvigioni congre . Unica alternativa che vedo io ? la soluzione di dipendente addetto alle vendite . In quel caso ? semplicemente un dipendente che svolge una mansione piuttosto che un altra quindi ? corretto . Se per? si parla di agenti di vendita ? un altro discorso e non sono pi? dell'idea che debbano avere benefit di alcun genere

Stesso discorso per i procacciatori di lavoro

Infatti avevo dedotto per logica

E' ovvio che oguno tiri l'acqua al suo mulino ... siamo tutti cosi .

Altrimenti non saremmo Italiani (Toto bada bene che non ? una critica ... ? uan constatazione la mia )
        sono tranquillissimo

Comment

• Font Size
          Live ... se posso :

hai clienti banche , ospedali , aziende grosse , et simila ?
          no non faccio forniture, se non sono obbligato

inoltre da me il mondo della fornitura ? esclusiva di multinazionali ammericane che si nascondono dietro a nomi italiani

Comment

• Font Size
            se lo dici tu
            p.s. per Toledo, sono 4 anni che cresco in fatturato con incrementi in doppia cifra! percui quella della spinta a vendere non regge!
            Non regge per Te e per un altro 10% ... il restante 90% invece ...

Come avevo gi? scritto, trattando intermediazione finanziaria ho a che fare con tutti i settori e, tirando le somme, statisticamente (90 - 10) i numeri danno ragione a me...

Ci? non significa che un venditore "assunto" non sappia vendere come un venditore "libero"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Non regge per Te e per un altro 10% ... il restante 90% invece ...

Come avevo gi? scritto, trattando intermediazione finanziaria ho a che fare con tutti i settori e, tirando le somme, statisticamente (90 - 10) i numeri danno ragione a me...

Ci? non significa che un venditore "assunto" non sappia vendere come un venditore "libero"...
              Reputo che trattando una gamma di prodotti ddavvero molto ampia e dovendo anche essere preparato tecnicamente per poter supportare la vendita,
              Vendere senza avere l'ansia di dover vendere perforza sia pi? proficuo in ottica risultati

Comment

• Font Size
                Reputo che trattando una gamma di prodotti ddavvero molto ampia e dovendo anche essere preparato tecnicamente per poter supportare la vendita,
                Vendere senza avere l'ansia di dover vendere perforza sia pi? proficuo in ottica risultati
                Allora lo vedi che torni al mio discorso ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Allora lo vedi che torni al mio discorso ???
                  non ti seguo.....
                  veramente mi sembra di asserire proprio il contrario!

Comment

• Font Size
                    non ti seguo.....
                    veramente mi sembra di asserire proprio il contrario!
                    Intendeva dire che , come prevedeva , stai confermando che non essendo incentivato , non hai "l'assillo di vendere" quindi ... che vendi si o che vendi no per te ? uguale nell'immediato (a lungo andare no ma nell'immediato sei poco incentivato)

Purtroppo ? cosi per moltissime persone .

Toledo non sbaglia mai

Comment

• Font Size

Toledo non sbaglia mai

Ti ricordo che ha un 1098

Ho detto tutto

Comment

• Font Size
                        Può piacere o meno ... ma avercene di moto sbagliate come la 1098 !

Comment

• Font Size
                          Pu? piacere o meno ... ma avercene di moto sbagliate come la 1098 !
                          O santo cielo Lele

Stavo scherzando

Comment

• Font Size
                            Intendeva dire che , come prevedeva , stai confermando che non essendo incentivato , non hai "l'assillo di vendere" quindi ... che vendi si o che vendi no per te ? uguale nell'immediato (a lungo andare no ma nell'immediato sei poco incentivato)

Purtroppo ? cosi per moltissime persone .

Toledo non sbaglia mai
                            e invece lele non ? vero,
                            se vendo ho cmq un premio,
                            non avendo l'assillo di vendere posso concentrarmi meglio su margini, pagamenti, scaduto e aspetti tecnici!
                            percui lavoro MOLTO megliio!

Comment

• Font Size
                              Secondo me siete troppo fermi sulle vostre posizioni...
                              Ci sono settori dove ? pi? giusto dare un contratto come quello di Toto e altri dove sarebbe giusto fare come dice Lele e Toledo, sta di fatto che a proporre contratti come quelli che descrivono Lele e Tolly sono quasi sempre piccole medie imprese mentre quelle grosse prediligono contratti toto style... Chiss? perch?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Secondo me siete troppo fermi sulle vostre posizioni...
                                Ci sono settori dove ? pi? giusto dare un contratto come quello di Toto e altri dove sarebbe giusto fare come dice Lele e Toledo, sta di fatto che a proporre contratti come quelli che descrivono Lele e Tolly sono quasi sempre piccole medie imprese mentre quelle grosse prediligono contratti toto style... Chiss? perch?...
                                Beh ma Jonny ... la mia opinione conta come la banconota di 3 euro ... non riguarda il mio settore quindi ho espresso semplicemente un'opinione

Poi il mercato forma le qualfiche in base alle esigenze completamente incurante delle nostre opinioni

Io quel che dovevo dire l'ho detto ... ho solo evidenziato che il ragionamento di Toledo era corretto e confermato da Toto nel momento in cui palesa di non essere motivato a vendere s enon per sua coscienza

Comment

X
                                Working...
                                X