Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(lavoro) cosa fareste al posto mio?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAttenzione che qui sta passando un messaggio sbagliato :
io non sto denigrando e criticando niente e nessuno .
Io ho solo detto che SECONDO ME tutti gli agenti di commercio non dovrebbero avere alcun benefit a sbafo ma dovrebbero avere provvigioni congre . Unica alternativa che vedo io ? la soluzione di dipendente addetto alle vendite . In quel caso ? semplicemente un dipendente che svolge una mansione piuttosto che un altra quindi ? corretto . Se per? si parla di agenti di vendita ? un altro discorso e non sono pi? dell'idea che debbano avere benefit di alcun genere
Stesso discorso per i procacciatori di lavoro
Infatti avevo dedotto per logica
E' ovvio che oguno tiri l'acqua al suo mulino ... siamo tutti cosi .
Altrimenti non saremmo Italiani (Toto bada bene che non ? una critica ... ? uan constatazione la mia )
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLive ... se posso :
hai clienti banche , ospedali , aziende grosse , et simila ?
inoltre da me il mondo della fornitura ? esclusiva di multinazionali ammericane che si nascondono dietro a nomi italiani
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postse lo dici tuOriginally posted by toto#77 View Postp.s. per Toledo, sono 4 anni che cresco in fatturato con incrementi in doppia cifra! percui quella della spinta a vendere non regge!
Come avevo gi? scritto, trattando intermediazione finanziaria ho a che fare con tutti i settori e, tirando le somme, statisticamente (90 - 10) i numeri danno ragione a me...
Ci? non significa che un venditore "assunto" non sappia vendere come un venditore "libero"...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon regge per Te e per un altro 10% ... il restante 90% invece ...
Come avevo gi? scritto, trattando intermediazione finanziaria ho a che fare con tutti i settori e, tirando le somme, statisticamente (90 - 10) i numeri danno ragione a me...
Ci? non significa che un venditore "assunto" non sappia vendere come un venditore "libero"...
Vendere senza avere l'ansia di dover vendere perforza sia pi? proficuo in ottica risultati
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostReputo che trattando una gamma di prodotti ddavvero molto ampia e dovendo anche essere preparato tecnicamente per poter supportare la vendita,
Vendere senza avere l'ansia di dover vendere perforza sia pi? proficuo in ottica risultati
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postnon ti seguo.....
veramente mi sembra di asserire proprio il contrario!
Purtroppo ? cosi per moltissime persone .
Toledo non sbaglia mai
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIntendeva dire che , come prevedeva , stai confermando che non essendo incentivato , non hai "l'assillo di vendere" quindi ... che vendi si o che vendi no per te ? uguale nell'immediato (a lungo andare no ma nell'immediato sei poco incentivato)
Purtroppo ? cosi per moltissime persone .
Toledo non sbaglia mai
se vendo ho cmq un premio,
non avendo l'assillo di vendere posso concentrarmi meglio su margini, pagamenti, scaduto e aspetti tecnici!
percui lavoro MOLTO megliio!
Comment
-
Secondo me siete troppo fermi sulle vostre posizioni...
Ci sono settori dove ? pi? giusto dare un contratto come quello di Toto e altri dove sarebbe giusto fare come dice Lele e Toledo, sta di fatto che a proporre contratti come quelli che descrivono Lele e Tolly sono quasi sempre piccole medie imprese mentre quelle grosse prediligono contratti toto style... Chiss? perch?...
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostSecondo me siete troppo fermi sulle vostre posizioni...
Ci sono settori dove ? pi? giusto dare un contratto come quello di Toto e altri dove sarebbe giusto fare come dice Lele e Toledo, sta di fatto che a proporre contratti come quelli che descrivono Lele e Tolly sono quasi sempre piccole medie imprese mentre quelle grosse prediligono contratti toto style... Chiss? perch?...
Poi il mercato forma le qualfiche in base alle esigenze completamente incurante delle nostre opinioni
Io quel che dovevo dire l'ho detto ... ho solo evidenziato che il ragionamento di Toledo era corretto e confermato da Toto nel momento in cui palesa di non essere motivato a vendere s enon per sua coscienza
Comment
X
Comment