Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi fuma??
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostChe cavolo stai dicendo Willis
sarà che delle 30/35 che mi fumo in un giorno, forse solo 5 sento che devo fumarle per dipendenza,
sarà che p.es. ieri ero in ufficio a milano epr un meeting e ho fumato 4 sigarette in tutta la giornata lavorativa e non ho sclerato.
per me la sigaretta è solo un piacere!Last edited by toto#77; 10-11-10, 09:23.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postti sei fatto installare il FAP nelle narici?
la cosa che mi starnisce anche a me ? che fumo questa quantit? da circa 15 anni,
non ho problemi di catarro, la spirometria ? nella norma dei non fumatori etc etc.....
quando mi capita di fare visite mediche nessun dottore capisce che fumo.....
il mio medico di famiglia e buon amico col quale da qualche anno causa impegni non mi frequento pi?, un paio di mesi fa, guardando vari esami che avevo fatto, mi ha chiesto se avessi smesso!
Comment
-
io no e non ho nemmeno mai provato perch? ho sempre avuto paura che poi mi piacesse..
per il bere invece sono praticamente astemia, mi concedo un drink ogni tanto e vado subito in gaina ribaltandomi con la sedia tra le risate della folla, o prendendo le porte in faccia. non oso immaginare se fumassi erba.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postla cosa che mi starnisce anche a me ? che fumo questa quantit? da circa 15 anni,
non ho problemi di catarro, la spirometria ? nella norma dei non fumatori etc etc.....
i problemi, forse, non li avrai con i polmoni, ma di sicuro con l'itaGliano!!!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Poststo dicendo che non sono pentito!!!!
sar? che delle 30/35 che mi fumo in un giorno, forse solo 5 sento che devo fumarle per dipendenza,
sar? che p.es. ieri ero in ufficio a milano epr un meeting e ho fumato 4 sigarette in tutta la giornata lavorativa e non ho sclerato.
per me la sigaretta ? solo un piacere!
prova a fumare per un mese 4 al giorno allora...poi mi dici
Comment
-
Originally posted by wrc View Postparlando da ex fumatore non ci credo neppure se lo vedo che 35 sigarette al giorno sono un piacere e solo 4 sono dipendenza...
prova a fumare per un mese 4 al giorno allora...poi mi dici
perch? se posso, devo privarmi di un piacere?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postio no e non ho nemmeno mai provato perch? ho sempre avuto paura che poi mi piacesse..
per il bere invece sono praticamente astemia, mi concedo un drink ogni tanto e vado subito in gaina ribaltandomi con la sedia tra le risate della folla, o prendendo le porte in faccia. non oso immaginare se fumassi erba.
se riesci a tenere il bicchiere in mano sei una campionessa secondo me
non rinnegare le tue origini nelle tue vene scorre vin..ehm...sangue del nordest!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postno,
la cosa che mi starnisce anche a me ? che fumo questa quantit? da circa 15 anni,
quando mi capita di fare visite mediche nessun dottore capisce che fumo.....
il mio medico di famiglia e buon amico col quale da qualche anno causa impegni non mi frequento pi?, un paio di mesi fa, guardando vari esami che avevo fatto, mi ha chiesto se avessi smesso!
Comment
-
Un pacchetto al giorno di Camel Blue in media. E qualche cannetta in amicizia ci sta tutta. Sto pensando di smettere, o quantomeno di passare al tabacco da rollatura (definitivamente, ogni tanto comincio ma il pacchettino alla lunga vince sempre) per risparmiare e fumare meno...
Comment
X
Comment