io fumo solo se mi danno fuoco.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi fuma??
Collapse
X
-
Fumo sigari toscani.Lo considero uno dei piaceri della vita.Una decina di giorni fa ero in Spagna in vacanza,mi sono acceso il toscano all'aperto ed un signore si ? avvicinato e mi ha detto che voleva sentire il profumo del sigaro.Lui aveva dovuto smettere da parecchio tempo per? solo sentire il profumo lo faceva stare bene.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
il 17 novembre 2010 fumer? la mia ultima sigaretta. ? una promessa che ho fatto e voglio mantenerla...cmq per il momento non finisco mai un 'decino' in un giorno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 38
- Maschio
- 122
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
-
Mai fumato... odio le sigarette e la loro puzza... anche su chi fuma, mi da fastidio tantissimo...
Per non parlar della salute poi... e del costo...
Comment
-
mai fumato perch? fa male alla salute, al portafogli e mi rende fastidioso verso quelli che non fumano
non mi piace nemmeno l'atteggiamento dei fumatori (non tutti...ma un buon 80%)
"io DEVO fumare...se ti da fastidio...cazzi tuoi!" mi ? stato detto pi? volte...anche in auto, dopo cena, durante i pasti....
del fumo detesto anche la dipendenza che provoca
non ti godi nemmeno la compagnia perch? devi andare a fumare (per chi ne fuma 30 in un giorno...sei sempre fuori nella scala dell'uscita di emergenza), con le leggi di oggi ti senti un ladro (ti tocca fumare fuori al freddo pr pochi secondi), non pensi ad altro che "appena esco da qui mi devo fare una sigaretta", sei ossessionato da "non ? caff? senza sigaretta" ecc ecc.....tutte cose che detesto negli altri. vedere la gente genuflettersi verso un vizio ? quanto di pi? umiliante ci possa essere!
per questo motivo non ho mai fumato
ad ogni modo, per chi vuole smettere, consiglio CALDAMENTE E VIVAMENTE la sigaretta elettronica
ha smesso mio cugino che fumava 40 marlboro rosse al giorno
hanno smesso tutti quelli ai quali l'ha fatta provare
ha smesso anch il padre della mia ragazza che fumava da sempre
grande invenzione!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Contando che fumavo circa 25 sigarette al giorno, da quando ho smesso son passati piu' di 365 giorni... ho risparmiato poco piu' di DUEMILA EURO se contiamo che il pacchetto costa 4.40 euro
Comment
X
Comment