Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi fuma??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io fumo solo se mi danno fuoco.

Comment

• Font Size
      Fumo sigari toscani.Lo considero uno dei piaceri della vita.Una decina di giorni fa ero in Spagna in vacanza,mi sono acceso il toscano all'aperto ed un signore si ? avvicinato e mi ha detto che voleva sentire il profumo del sigaro.Lui aveva dovuto smettere da parecchio tempo per? solo sentire il profumo lo faceva stare bene.

Comment

• Font Size
        ho smesso 1 anno f?

Comment

• Font Size
          mai nemmeno provato ne sigarette normali ne sigarette truccate...non ne vedo proprio il pro, anzi solo contro

Comment

• Font Size
            I vizi ce li ho tutti

Fumatore convinto e con nessuna intenzione di smettere

Comment

• Font Size
              io fumo

Comment

• Font Size
                il 17 novembre 2010 fumer? la mia ultima sigaretta. ? una promessa che ho fatto e voglio mantenerla...cmq per il momento non finisco mai un 'decino' in un giorno

Comment

• Font Size
                  io fumo.....

Comment

• Font Size
                    Una decina di sigarette al giorno

Comment

• Font Size
                      Mai fumato... odio le sigarette e la loro puzza... anche su chi fuma, mi da fastidio tantissimo...

Per non parlar della salute poi... e del costo...

Comment

• Font Size
                        mai fumato perch? fa male alla salute, al portafogli e mi rende fastidioso verso quelli che non fumano

non mi piace nemmeno l'atteggiamento dei fumatori (non tutti...ma un buon 80%)
                        "io DEVO fumare...se ti da fastidio...cazzi tuoi!" mi ? stato detto pi? volte...anche in auto, dopo cena, durante i pasti....

del fumo detesto anche la dipendenza che provoca
                        non ti godi nemmeno la compagnia perch? devi andare a fumare (per chi ne fuma 30 in un giorno...sei sempre fuori nella scala dell'uscita di emergenza), con le leggi di oggi ti senti un ladro (ti tocca fumare fuori al freddo pr pochi secondi), non pensi ad altro che "appena esco da qui mi devo fare una sigaretta", sei ossessionato da "non ? caff? senza sigaretta" ecc ecc.....tutte cose che detesto negli altri. vedere la gente genuflettersi verso un vizio ? quanto di pi? umiliante ci possa essere!

per questo motivo non ho mai fumato

ad ogni modo, per chi vuole smettere, consiglio CALDAMENTE E VIVAMENTE la sigaretta elettronica

ha smesso mio cugino che fumava 40 marlboro rosse al giorno
                        hanno smesso tutti quelli ai quali l'ha fatta provare
                        ha smesso anch il padre della mia ragazza che fumava da sempre

grande invenzione!

Comment

• Font Size
                          a dicembre son 3 anni che ho smesso di fumare!

prima fumavo una sigaretta al giorno dopo il caff? e basta con qualche eccezione nei week end!

Comment

• Font Size
                            Io fumo, circa 10-12 al gg....

Comment

• Font Size
                              Contando che fumavo circa 25 sigarette al giorno, da quando ho smesso son passati piu' di 365 giorni... ho risparmiato poco piu' di DUEMILA EURO se contiamo che il pacchetto costa 4.40 euro

Comment

• Font Size
                                Un pacchettino al giorno

Comment

X
                                Working...
                                X