Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi fuma??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    naa,
    io non maledico il giorno......
    Che cavolo stai dicendo Willis

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Che cavolo stai dicendo Willis
      sto dicendo che non sono pentito!!!!

sarà che delle 30/35 che mi fumo in un giorno, forse solo 5 sento che devo fumarle per dipendenza,
      sarà che p.es. ieri ero in ufficio a milano epr un meeting e ho fumato 4 sigarette in tutta la giornata lavorativa e non ho sclerato.
      per me la sigaretta è solo un piacere!
      Last edited by toto#77; 10-11-10, 09:23.

Comment

• Font Size
        per me la sigaretta ? solo un piacere!
        Per me.....croce e delizia

Comment

• Font Size
          sar? che delle 30/35 che mi fumo in un giorno
          ti sei fatto installare il FAP nelle narici?

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            ti sei fatto installare il FAP nelle narici?
            no,
            la cosa che mi starnisce anche a me ? che fumo questa quantit? da circa 15 anni,
            non ho problemi di catarro, la spirometria ? nella norma dei non fumatori etc etc.....

quando mi capita di fare visite mediche nessun dottore capisce che fumo.....

il mio medico di famiglia e buon amico col quale da qualche anno causa impegni non mi frequento pi?, un paio di mesi fa, guardando vari esami che avevo fatto, mi ha chiesto se avessi smesso!

Comment

• Font Size
              io no e non ho nemmeno mai provato perch? ho sempre avuto paura che poi mi piacesse..

per il bere invece sono praticamente astemia, mi concedo un drink ogni tanto e vado subito in gaina ribaltandomi con la sedia tra le risate della folla, o prendendo le porte in faccia. non oso immaginare se fumassi erba.

Comment

• Font Size
                la cosa che mi starnisce anche a me ? che fumo questa quantit? da circa 15 anni,
                non ho problemi di catarro, la spirometria ? nella norma dei non fumatori etc etc.....
                :2muro: :2muro: :2muro:

i problemi, forse, non li avrai con i polmoni, ma di sicuro con l'itaGliano!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  :2muro: :2muro: :2muro:

i problemi, forse, non li avrai con i polmoni, ma di sicuro con l'itaGliano!!!

parlo un italiano corretto, mi concedi una svista dovuta alla febbre????

Comment

• Font Size
                    sto dicendo che non sono pentito!!!!

sar? che delle 30/35 che mi fumo in un giorno, forse solo 5 sento che devo fumarle per dipendenza,
                    sar? che p.es. ieri ero in ufficio a milano epr un meeting e ho fumato 4 sigarette in tutta la giornata lavorativa e non ho sclerato.
                    per me la sigaretta ? solo un piacere!
                    parlando da ex fumatore non ci credo neppure se lo vedo che 35 sigarette al giorno sono un piacere e solo 4 sono dipendenza...

prova a fumare per un mese 4 al giorno allora...poi mi dici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      parlando da ex fumatore non ci credo neppure se lo vedo che 35 sigarette al giorno sono un piacere e solo 4 sono dipendenza...

prova a fumare per un mese 4 al giorno allora...poi mi dici
                      solo se tu stai senza trombare

perch? se posso, devo privarmi di un piacere?

Comment

• Font Size
                        parlo un italiano corretto, mi concedi una svista dovuta alla febbre????
                        vabbeh, per stavolta hai l'alibi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          io no e non ho nemmeno mai provato perch? ho sempre avuto paura che poi mi piacesse..

per il bere invece sono praticamente astemia, mi concedo un drink ogni tanto e vado subito in gaina ribaltandomi con la sedia tra le risate della folla, o prendendo le porte in faccia. non oso immaginare se fumassi erba.
                          tu menti amica mia...

se riesci a tenere il bicchiere in mano sei una campionessa secondo me

non rinnegare le tue origini nelle tue vene scorre vin..ehm...sangue del nordest!

Comment

• Font Size
                            no,

quando mi capita di fare visite mediche nessun dottore capisce che fumo.....

il mio medico di famiglia e buon amico col quale da qualche anno causa impegni non mi frequento pi?, un paio di mesi fa, guardando vari esami che avevo fatto, mi ha chiesto se avessi smesso!
                            MIo padre 70 anni, stesse quantit?, fatto + volte lastre ai polmoni e non si ? mai visto che fumasse.....misteri della natura....

Comment

• Font Size
                              Un pacchetto al giorno di Camel Blue in media. E qualche cannetta in amicizia ci sta tutta. Sto pensando di smettere, o quantomeno di passare al tabacco da rollatura (definitivamente, ogni tanto comincio ma il pacchettino alla lunga vince sempre) per risparmiare e fumare meno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                MIo padre 70 anni, stesse quantit?, fatto + volte lastre ai polmoni e non si ? mai visto che fumasse.....misteri della natura....
                                pensa che mio nonno non mai fumato ? morto per tumore ai polmoni

Comment

X
                                Working...
                                X