Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nonnona.. fateCI l'in bocca al lupo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    eni nius della nonna? e' ancora sotto ai ferri?
    yep
    ci hanno detto di tornare l? per le 11.30..

Comment

• Font Size
      in bocca al lupo alla tua nonnona, la mia si ? fracassata il femore quest'estate a 92 anni, ma adesso gi? risaltella con il suo trolley per tutta casa.

Comment

• Font Size
        eccola...
        che dire: E' ROCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!

ma chi l'ammazza.... mi sa che han fatto doppia razione di Valium mixata a qualche altra cosa per equini per stordirla un po'

dany: allora nunna, come ti senti?
        nunna: bene, mi fa male la gamba come ieri, ma solo un po'... e poi non ho capito quando me la devono sistemare sta gamba... ()
        dany+papone: guarda che sei appena risalita dalla sala operatoria..
        nunna: noooooooooooooooooo
        dany+papone: s??????????????????????
        nunna: ma pensa te, girano e ribaltano la gente e uno manco se ne rende conto..

0 necessit? della totale, passeggiata archiviata.. un po' intontita dai medicinali.... ma di suo di testa c'? ancora alla grande (visto che si ricorda perfettamente che le infermiere le devono ridare i suoi ORI.. e gi? je sta a rode )... spero la rimettano presto in piedi..
        si ? addormentata un po' ora ed ? rimasto uno zio, noi ritorniamo pi? tardi....

un vaffancu*o a uno degli zii che mi ha chiamato per un pomeriggio intero perch? gli seccava fare 15 km a venire a trovare SUA MADRE se non era sicuro che ci fosse l'operazione.... bleah, questo ? lento :celentano: ahahah

un grazie a voi, ma soprattutto a quei 4 gatti che conosco personalmente di daidegas... perch? anche se non sono GRANDI amici... sono brave persone e c'? un profondo rispetto reciproco e anche disponibilit? e accortezza in certi momenti... e non sono cose da poco..... sms e chiamate.. e manco si trattava di ME in persona... Grandi ragazzi! Thank yaaaa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          eccola...
          che dire: E' ROCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!

ma chi l'ammazza.... mi sa che han fatto doppia razione di Valium mixata a qualche altra cosa per equini per stordirla un po'

dany: allora nunna, come ti senti?
          nunna: bene, mi fa male la gamba come ieri, ma solo un po'... e poi non ho capito quando me la devono sistemare sta gamba... ()
          dany+papone: guarda che sei appena risalita dalla sala operatoria..
          nunna: noooooooooooooooooo
          dany+papone: s??????????????????????
          nunna: ma pensa te, girano e ribaltano la gente e uno manco se ne rende conto..

0 necessit? della totale, passeggiata archiviata.. un po' intontita dai medicinali.... ma di suo di testa c'? ancora alla grande (visto che si ricorda perfettamente che le infermiere le devono ridare i suoi ORI.. e gi? je sta a rode )... spero la rimettano presto in piedi..
          si ? addormentata un po' ora ed ? rimasto uno zio, noi ritorniamo pi? tardi....

un vaffancu*o a uno degli zii che mi ha chiamato per un pomeriggio intero perch? gli seccava fare 15 km a venire a trovare SUA MADRE se non era sicuro che ci fosse l'operazione.... bleah, questo ? lento :celentano: ahahah

un grazie a voi, ma soprattutto a quei 4 gatti che conosco personalmente di daidegas... perch? anche se non sono GRANDI amici... sono brave persone e c'? un profondo rispetto reciproco e anche disponibilit? e accortezza in certi momenti... e non sono cose da poco..... sms e chiamate.. e manco si trattava di ME in persona... Grandi ragazzi! Thank yaaaa!
          qui tutti sapevano che la nonna era tosta...basta guardare la nipote

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            qui tutti sapevano che la nonna era tosta...basta guardare la nipote

troppo buono, M.. aciachi..

Comment

• Font Size
              troppo buono, M.. aciachi..
              ...Te possino
              Last edited by aciachi; 10-11-10, 13:11.

Comment

• Font Size
                bene, tutto per il meglio allora!

un saluto alla supernonna

Comment

• Font Size
                  Gooood!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    eh si vede che qualcuno se le merita
                    anche a costo di fare chiamate ideali!hehhehe

grandiZZimAAAAAAAAAA!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tales5 View Post
                      eh si vede che qualcuno se le merita
                      anche a costo di fare chiamate ideali!hehhehe

grandiZZimAAAAAAAAAA!!!!
                      ma grandissima tu...
                      per un secondo ci ho pure creduto... azz sto fori....

Comment

• Font Size
                        buahahah..ma ti rendi conto di come sto?!?ho scritto ideali anzich? illegali..sto facendo semilioni di cose all2gether !!

attendo niuss su iron nonnina!

Comment

• Font Size
                          no non sta tanto bene oggi..
                          ho una paura fottutissima
                          sono scappata via perch? non la posso vedere cos?

Comment

• Font Size
                            Ho attraversato questi momenti 3 anni fa

Immagino il tuo stato d'animo

Forza

Comment

• Font Size
                              mmm...

che dicono i dottori?

Comment

• Font Size
                                dicono che deve stare ferma.. altrimenti ? come se non avessero mai operato
                                non sta ferma perch? ha bisogno di girarsi e alzarsi ogni tanto, ma forse non hanno voglia di aiutarla almeno un paio di volte al giorno
                                allora lei si ribella e si gira
                                la pressione, credo per l'agitazione, ? andata alle stelle..e il cuore in fibrillazione.. maschera d'ossigeno per aiutarla, e se la toglie perch? si sente mancare
                                l'infermiera s'? incazzata e ora la gira con stizza incazzosa.. e le toglie il supporto per la gamba.. la nonna ha solo detto 'lasciami dormire un po' di lato poi mi rigiro...'
                                l'hanno stordita con non so checca.zzo .. per farla calmare e riabbassare la pressione, e riportarla a una respirazione dignitosa... vederla respirare in quel modo tutto scoordinato... non riesce a tenere gli occhi aperti e a mangiare... s? e no ha buttato gi? due cucchiai di riso in bianco merdosissimo
                                mio pap? le dava da mangiare, lo zio le teneva su la testa... mi ha guardato una volta sola per un millesimo di secondo e non ha neanche capito quando la salutavo per andare via
                                nel frattempo trovo i cioccolatini di giuda nel cassettino ...
                                giuda sarebbe lo zio testimonedigeNova.... che ama tutti i suoi fratelli della congregazione ma ha avuto solo 15 minuti di tempo in giorni e giorni che sua madre sta in ospedale
                                beh.. capisco.... 30km A/R sono un'incombenza......................
                                e mi dicono di stare tranquilla e non dire nulla perch? tanto la situazione non cambia..
                                mavaffanculo, mezza chiamata per sapere come sta e gli ne dico per i poveri.... vojo vede quando sar? davanti al suo ca*zodigeNova che ca**o gli va dire....

scusate, davvero...

Comment

X
                                Working...
                                X