Tua nonna ? una bambina,mia madre il prox mese fa 100 anni.Vedrai che tutto andr? bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia nonnona.. fateCI l'in bocca al lupo
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Non per portare jella (ci mancherebbe) ma la mia nonna (che aveva sempre evitato gli ospedali), portata in ospedale per una frattura al femore e' morta per le conseguenze della operazione.
Purtroppo non esistono operazioni senza rischi, sopratutto a quell'eta'...
Auguri a te e alla tua nonna!
Comment
-
che bella cosa i nonni...
io é un bel po' di anni che non ne posso godere piú..
ma ho avuto la fortuna di avere un'infanzia molto legata alla loro presenza..
che scorribbande a ripensarci!!
e quanto ci viziavano?!?
forssa nonnina della danyyyyyyyyyy!!!!
siete due donnine d'acciaio ne sono sicurrima!anche perché la cara nipote deve aver pur preso da qualcuna ehehehLast edited by tales5; 10-11-10, 09:09.
Comment
-
.....................complimenti per la tua nonnina........................non preoccuparti per l'intervento...........ho notato che le operazioni al femore sono migliorate molto rispetto ad anni fa, sono meno traumatiche............vedrai che dopo pochi giorni inizier? subito a fare un p? di riabilitazione.....
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postche bella cosa i nonni...
io ? un bel po' di anni che non ne posso godere pi?..
ma ho avuto la fortuna di avere un'infanzia molto legata alla loro presenza..
che scorribbande a ripensarci!!
e quanto ci viziavano?!?
forssa nonnina della danyyyyyyyyyy!!!!
siete due donnine d'acciaio ne sono sicurrima!anche perch? la cara nipote deve aver pur preso da qualcuna eheheh
? entrata tranquilla... io sono in ansia, ma un'ansia tranquilla e positiva (lo so.. sono un controsenso unico )
ho dato il mio litro di emocromo e sono tornata a breakfastare... avere l'ospedale a 500mt in linea d'aria ha il suo perch?!
dopo torno e sono certa che trover? la nunnona, bella massiccia a cui un intervento scivola addosso ....
@enio: hai centrato il punto, ma ti dir? deppi?.... non lo faceva credere a nessuno che erano altri a comandare.. era un militare cazz*!
@DexA: grazie per l'sms... sei un grande
grazie anche a tutti gli altri.... davvero!
spero di tornare pi? tardi con una bella notizia!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postgrazie... trooooooooooppo buona te l'ho detto!
? entrata tranquilla... io sono in ansia, ma un'ansia tranquilla e positiva (lo so.. sono un controsenso unico )
ho dato il mio litro di emocromo e sono tornata a breakfastare... avere l'ospedale a 500mt in linea d'aria ha il suo perch?!
dopo torno e sono certa che trover? la nunnona, bella massiccia a cui un intervento scivola addosso ....
@enio: hai centrato il punto, ma ti dir? deppi?.... non lo faceva credere a nessuno che erano altri a comandare.. era un militare cazz*!
@DexA: grazie per l'sms... sei un grande
grazie anche a tutti gli altri.... davvero!
spero di tornare pi? tardi con una bella notizia!
Comment
-
tra poco torna papy e torniamo su... dai che sar? pimpante come sempre! U.U
un ringraziamento specialiZZimo alla polizia postale di Budapest! guarda che poi mi affeziono e sono fatti tuoi.. thank yaaaaaaa!
Comment
X
Comment