Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nonnona.. fateCI l'in bocca al lupo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia nonnona.. fateCI l'in bocca al lupo

    86 anni..
    un donnone che lavorava in campagna
    e che aveva 6 masculi in casa, pi? lei, a cui badare.... (le famiglie di una volta.. )

    la mia nonnona domattina verr? operata al femore... in anestesia locale ... che spero possa bastare per tutto l'intervento... (? micidiale come i dottori, con tutto il rispetto che ho per i chirurghi DAVVERO, mettano le mani avanti... )

    lei ? tranquilla e sorride, dice che sta bene e che vuole camminare da sola come sempre... anche se da un po' purtroppo inizia a barcollare un po'...

    ma io l'ho vista invecchiatina... soprattutto da quando ? alla casa di riposo....


    ma la mia nonnona ? una roccia..e domattina me la spupazzo prima che la portino dentro...
    daje nunnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  • Font Size
    #2
    la sorella di mio nonno ha superato brillantemente un'operazione al femore a 92 anni

    in bocca al lupo alla tua nonnona... ma vai tranquilla, "loro", i nostri "vecchi" sono fatti di un'altra tempra rispetto a noi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma bella!!!! dai bella nonnina che è una passeggiata

      Comment


      • Font Size
        #4
        la nonna della sposa ha subito due impianti di protesi al ginocchio in meno di un anno...adesso è come nuova!
        I giorni prima e dopo sembrava invecchiata di 10 anni...ma appena tornata a casa e cominciata la fisioterapia è ringiovanita di 20 anni!

        Bisogna essere (e farsi vedere) assolutamente positivi!

        In bocca al lupo

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie!

          Comment


          • Font Size
            #6
            confermo Dany...se è arrivata a 86 senza grossi interventi vuol dire che è di pasta buona...supererà anche questa...che poi in se' e per se', l'intervento è una cagata...rischia di più per infezioni urinarie da catetere
            ho una paziente che è così fragile che subisce ogni tanto fratture spontanee alle coste...89 anni...ed è ancora lì' che tira sù il morale a quella schiappa del marito che ne ha solo...







































            97

            Last edited by gabelbrucken; 09-11-10, 22:33.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie gabello, le tue battute prima mi hanno sollevato il morale..
              anche se so talmente mongola che me le faccio da sola e cazzeggio alla grande eheh
              thank ya!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by danystoner View Post
                grazie gabello, le tue battute prima mi hanno sollevato il morale..
                anche se so talmente mongola che me le faccio da sola e cazzeggio alla grande eheh
                thank ya!
                Dai che riesci a portare la nonna a vedere SAW3D...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ed ? ancora l?' che tira s? il morale a quella schiappa del marito che ne ha solo...
                  97

                  ma quello con i baffi di fianco a quello di 97 anni chi ? ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il problema grosso era se dovevano fargli la totale... a quell'et? crea sempre complicazioni...

                    se la evitano vedrai che va tutto bene !!!


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      il problema grosso era se dovevano fargli la totale... a quell'et? crea sempre complicazioni...

                      se la evitano vedrai che va tutto bene !!!


                      il fatto ? che non ci hanno dato la certezza al 100% che non la faranno.... dipende come vanno le cose.......... ("iniziamo con la spinale e vediamo se va tutto bene..") ..aggiungendo che ha il cuore un po' dilatato per l'et? e mettendoci davanti il rischio che nel caso potrebbe non farcela.....ma sono fiduciosa dai dai caz*o!

                      @gabel: stupefantastico il nonno hihihi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        ma quello con i baffi di fianco a quello di 97 anni chi è ???


                        lui è il mio stupefantastico (e frignone) colonnello dei Granatieri moooolto in pensione...
                        quello che mi chiedeva
                        :<<ma insomma non si riesce a far qualcosa per questo piede?>>
                        io:<<Beh, dipende...da quando ha cominciato a sentire i primi disturbi?>>
                        lui:<<mah, ricordo che ero prigioniero degli inglesi ad Addis Abeba...>>
                        io:<<temo che siamo un po' fuori tempo massimo per recuperarlo...>>
                        Last edited by gabelbrucken; 09-11-10, 22:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          daje Dany, digli a tua nonna domani che gli fa un grosso in culo alla balena Terremoto e un abbraccio grosso a Te

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by terremoto View Post
                            daje Dany, digli a tua nonna domani che gli fa un grosso in culo alla balena Terremoto e un abbraccio grosso a Te
                            grassie dani????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un caro pensiero per la tua nonna... terr&#242; le dita incrociate per lei

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X