Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb?, m? trapassami lo schermo, materializzati e vienimi a schiaffeggiare, poliSSiotta!
buahaah..ehm...buongiorno.
? la polizia postale di budapest!
budapesti rendorszeg vagy!(mica lo so se ? gggiusto!)
ahhha ma stai attenta che la mia terapia d'urto ? temibiliZZima!
sono uscita solo per salutare visto che mi hanno insegnato l'educazione...
di LA ce ne sono sempre, volendo...
2 visite da 15 minuti in 6 giorni sono superiori alla loro media, stanno migliorando......
giustamente, la loro prima preoccupazione ? stata dove erano finiti i cioccolatini e i cachi che le hanno portato (non li pu? mangiare, ma loro non lo ricordano nemmeno................)
ma va bene cos?, l'importante ? che la nonna stia meglio .. settimana prossima forse la riportano alla casa di riposo dove far? la terapia...
.. noi con l'altro zio ci saremo 'sempre' per lei..
a quelli tanto prima o poi gli torner? tutto indietro come un boomerang.. anche se in realt? non glie lo auguro, perch? quando fai del 'male' (in questo caso ? FARE NULLA).. ci? che ti torna indietro non ? molto bello..............
sta meglio!
da qualche giorno l'hanno messa seduta sulla carrozzina e oggi in piedi in palestra a iniziare la riabilitazione... quindi direi bene!
a seguito del mio sbrocco per uno dei suoi figli... sono riuscita a trattenermi dal mandarli affanculo.... perch? continuano a chiamare per sapere come sta e decidere quando andare a trovarla per fare l'ultima visita di cortesia................
mi spiace che abbiano chiuso il topic di LeleR1Crash sulla famiglia...... anch'io avevo interpretato come famiglia=genitori-fratellli/sorelle/nonni.... la famiglia allargarta ? solo a quegli zii e cugini con cui ho un bellissimo rapporto... degli altri freganulla..... questi qui ad esempio li 'ucciderei'........... tocca me: ma non toccare MAI il mio papy, la mamy, mia sorella (un'amica) e la nonna.............. potrei non rispondere di me..... ? gi? capitato in passato...... questa volta mi sforzo a stare tranquilla... perch? mio pap? ne soffrirebbe.... lo faccio per lui, finch? non passano il limite invalicabile......
in caso vedrai un topic di qualcuno che mi conosce che scriver? che han buttato la chiave.......................... ehehehehhe
grazie per l'interessamento: nonna sta meglio... e io sono contenta e sorrido quando la accarezzo sulla sua pelle un po' vecchiotta... e penso anche all'altra nonna che invece non c'? pi?, avevo solo 11 mesi, ma vedo le foto.......... sembrava un'attrice...... questa nonna, nonna Giusy, mi sfiorer? i 100 me lo sento.... ? rock!
edit: do particolarmente rilievo ai nonni perch? io sono stato cresciuto quasi da loro e ho avuto la fortuna di averne avuta una davvero....non ho una parola giusta........
Ti sono vicino Dany, anche se ho 3 nonni di merda e l'unico veramente di cuore ? purtroppo succube di mia nonna...povero nonno mio...l'ultima volta che ci siamo incontrati mi ha pianto sulla spalla perch? non vede pi? mio padre da quando ha discusso con mia nonna...uffff
Ti sono vicino Dany, anche se ho 3 nonni di merda e l'unico veramente di cuore ? purtroppo succube di mia nonna...povero nonno mio...l'ultima volta che ci siamo incontrati mi ha pianto sulla spalla perch? non vede pi? mio padre da quando ha discusso con mia nonna...uffff
brutte cose..... purtroppo accadono....
la mia si ? rassegnata e lo accetta cos?.... lo ringrazia e lo bacia quando le porta i cioccolatini....
ma quando soffre o piange o si fa male non lo chiama.... chiama Michelangelo (il mio babbo .....dal nome importante come lui..... ), e a lui va BENISSIMO cos?.... viene per cortesia o se ha qualcosa da riscuotere....
Comment