Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nonnona.. fateCI l'in bocca al lupo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il giorno dopo l'intervento è sempre il più critico... appena operata è talmente piena di farmaci che potrebbe volare... ma poi i farmaci vanno assorbiti e il fisico ha comunque subito un forte stress...

dai... tenete duro !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      il giorno dopo l'intervento ? sempre il pi? critico... appena operata ? talmente piena di farmaci che potrebbe volare... ma poi i farmaci vanno assorbiti e il fisico ha comunque subito un forte stress...

dai... tenete duro !!!
      ti ringrazio
      'davanti' sono forte .. e credo sia la cosa pi? importante
      io mi sfogo, poi mi ripiglio..
      spero che domani stia meglio..

ma continuo a chiedermi ogni minuto come pu? un figlio essere cos?...
      totalmente menefreghista...........
      eppure tanto preso e presente..da e per altre cose (=cazzate)....................
      non me ne capacito..

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        eppure tanto preso e presente..da e per altre cose (=cazzate)....................
        non me ne capacito..
        credo che un elemento del genere ci sia in molte, moltissime famiglie...
        Ma lasciamolo stare...pensiamo ad altro! e pensiamo positivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          credo che un elemento del genere ci sia in molte, moltissime famiglie...
          Ma lasciamolo stare...pensiamo ad altro! e pensiamo positivo
          s? vah.. anche perch? mi viene in mente tutto da quando li conosco.. ed ? meglio dimenticare certe volte..............(non firme per trasfusioni di sangue, le figlie degli altri sono tutte troie, 'ci dispiace che la nonna debba andare alla casa di riposo... perch? non viene a casa vostra?', 'se tuo padre balbetta e non sa spiegare le cose ? colpa sua', soldi per la casa di riposo sistematicamente anticipati da mio pap?... con ritardi sui pagamenti di MESI, visite al ricovero circa ogni 3 mesi, mezz'ora la domenica dopo "l'adunanza", quando nonna lasci? la casa in 15secondi stavano l? a ritirare i 'tesori'.......................................... ....)
          ma shhhhhhhhhhhhhh, daniela stai zitta... stai zittaaaaaaaaaaa

ti dir? ... di fondo.... so che il tutto ha un corredo di ignoranza 'superiore'... e contro l'ignoranza di chi non ci arriva (a ci? che vuole per?.. ) ? abbastanza inutile 'combattere'....

vederla cos? ha solo amplificato la mia rabbia.......
          devo fare yoga quando li vedr?, ma spero di no.

Comment

• Font Size
            s? vah.. anche perch? mi viene in mente tutto da quando li conosco.. ed ? meglio dimenticare certe volte..............(non firme per trasfusioni di sangue, le figlie degli altri sono tutte troie, 'ci dispiace che la nonna debba andare alla casa di riposo... perch? non viene a casa vostra?', 'se tuo padre balbetta e non sa spiegare le cose ? colpa sua', soldi per la casa di riposo sistematicamente anticipati da mio pap?... con ritardi sui pagamenti di MESI, visite al ricovero circa ogni 3 mesi, mezz'ora la domenica dopo "l'adunanza", quando nonna lasci? la casa in 15secondi stavano l? a ritirare i 'tesori'.......................................... ....)
            ma shhhhhhhhhhhhhh, daniela stai zitta... stai zittaaaaaaaaaaa

ti dir? ... di fondo.... so che il tutto ha un corredo di ignoranza 'superiore'... e contro l'ignoranza di chi non ci arriva (a ci? che vuole per?.. ) ? abbastanza inutile 'combattere'....

vederla cos? ha solo amplificato la mia rabbia.......
            devo fare yoga quando li vedr?, ma spero di no.
            il "segreto" potrebbe essere cercare di vederli meno possibile...per? alla fine sempre parenti sono...
            Non fare come me che i miei li ho eliminati del tutto!
            Io sono dell'idea che i parenti mi sono capitati...quindi preferisco stare con gli amici, visto che quelli li ho scelti io

Comment

• Font Size
              stessa cosa..
              li vedo per sfiga qualche volta l'anno...
              e si chiedono perch?......
              cmq, amen, ci? che conta ora.. ? altro...

Comment

• Font Size
                ti ringrazio
                'davanti' sono forte .. e credo sia la cosa pi? importante
                io mi sfogo, poi mi ripiglio..
                spero che domani stia meglio..

non me ne capacito..
                Dany.. ci sono padri che sono cos? e peggio con i figli e figli che sono cos? con i genitori.....

Purtroppo...... bisogna fare i conti anche con loro.... ma nn preoccuparti che poi... alla fine..... ognuno paga i suoi!!

Comment

• Font Size
                  dany te l'ho detto: x esperienza nn perdere neppure tempo ad indignarti.spendi le energie per la nonnina..e per te stessa!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    Io sono dell'idea che i parenti mi sono capitati...quindi preferisco stare con gli amici, visto che quelli li ho scelti io
                    sono di quest'idea anche io

edito: x dany: mi raccomando eh!
                    Last edited by Anima998; 11-11-10, 21:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tales5 View Post
                      dany te l'ho detto: x esperienza nn perdere neppure tempo ad indignarti.spendi le energie per la nonnina..e per te stessa!!!
                      s?, in un paio d'ore ho preso la cosa e li ho archiviati...
                      ora penso al resto..
                      l'ultima cosa ? la pi? difficile.. ma prometto il massimo impegno, anche solo per le poche persone a cui devo seriamente dei 'grazie'..

Comment

• Font Size
                        s?, in un paio d'ore ho preso la cosa e li ho archiviati...
                        ora penso al resto..
                        l'ultima cosa ? la pi? difficile.. ma prometto il massimo impegno, anche solo per le poche persone a cui devo seriamente dei 'grazie'..
                        a te stessa, prima di tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tales5 View Post
                          a te stessa, prima di tutto
                          vabb?, m? trapassami lo schermo, materializzati e vienimi a schiaffeggiare, poliSSiotta!

Comment

• Font Size
                            Auguri alla nonna!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maddalena View Post
                              un abbraccio alla Nonna
                              grassie maddina!
                              grassie Enio! yep.. stamani era pi? ripigliata.. vediamo nel pomeriggio.. alla loro et? ogni ora cambiano.. e dipende sempre se le fan girar le balle no..

@poliSSiotta: me ne so accorta.. ma fa benissimo.. quindi continua cos?, MAMMA!

Comment

• Font Size
                                Dany lo so che ? dura avere a che fare con certi parenti.
                                L'unica soluzione, come ti hanno detto altri, ? fare di tutto per ignorarli.
                                Continua a stare a fianco della tua "big granny" e lascia perdere il resto.

Comment

X
                                Working...
                                X