Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma siam sicuri che la colpa sia dei genitori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by speed01 View Post
    Vi spiego il titolo del topic.

    Settimana scorsa su face mi aggiunge una ragazza di un paesello vicino a quello di mia nonna, non faccio ne nome ne cognome in modo che nessuno possa romperle i coglioni, siamo su DDG, nessuno o fa lo so, ma io mi tutelo ugualmente.

    Vado a vedere la data di nascita, 1988.....beh dico, 22 anni, ci puo stare che l'abbia conosciuta da qualche parte li in zona o mentre organizzavo o mentre facevo servizio in piscina o al mare.

    Oggi complice il totale cazzeggio lavorativo, mi son messo a guardare le foto...mi sembrava PARECCHIO piu piccola di quello che voleva far intendere.

    Scende giu anche il responsabile commerciale della ditta, ci mettiamo a prendere un caffè nella mia stanza le faccio vedere sta foto dicendo, Beppe, ma secondo te sta qui ha 22 anni? Io dico che non arriva manco a 16 altro che 22.

    Lui con figlie piccole, una di 5 anni ed una di 12 dice solo dopo aver guardato le foto

    " Io non capisco il motivo per cui queste ragazzine vogliano fare le adulte a tutti i costi, se mia figlia fa cosi dalle zampate la tronco "


    Visto il pensiero comune non è proprio un pollastro visto che appunto ha famiglia e 45 anni, ecco che miracolosamente in chat mi appare il fratello della mia Ex.

    Lo chiamo in chat e dicendogli nome e cognome di questa mi dice che crede di aver capito chi sia, gli dico se sapeva gli anni, visto che secondo me la data è farlocca.

    Ci pensa un attimo, controlla e mi dice, si ho capito chi è adesso è tutto chiaro, ma guarda che è piccola, ma piccola piccola.

    Io appunto gli dico, si mi pareva, visto che nel profilo ha scritto FEBBRAIO 1988 e lui mi risponde con un " cosa? 1988? quella è già grande se è del 1997 "


    La reazione mia e del mio collega che era ancora con me è stata questa


    Ora io dico, va beh che aggiungi me che vedo chi sei, capisco quanti anni hai, ti tolgo dalle amicizie e finisce li, ma caxxo, dimmi se questa aggiungendo me quindi non vedo perchè non debba aggiungere altre persone, in un circuito come INTERNET dove girano dai santi ai peggio delinquenti, non rischia veramente di finire in qualcosa di brutto.


    Io piu che i genitori sto pensando che siano proprio le nuove teste MALATE e che non si rendono conto di cosa possono rischiare al mondo di oggi.


    Per farla breve, se invece di aggiungere me a cui piage la gnocca stagionata over 30, trovava un maniaco o pedofilo, sta qui, a 13 anni, che caxxo di fine faceva?

    Mah..............ormai proprio non mi metto piu neanche a cercare di capire come caz.zo andrà a finire il mondo
    Last edited by mito22; 11-11-10, 13:12.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Speed, sei troppo TROPPO... le donne diventano delle 007 pur di aggiungerti sul libro dei fessi!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Everluk View Post
        E poi... io sono mora!!!!!
        Adoro le more

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by ala70 View Post
          Adoro le more
          anche col pacco sorpresa???

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by benjofactory View Post
            anche col pacco sorpresa???
            Pacco ?!





            Boh

            Comment


            • Font Size
              #126
              quel tipo di sorpresa

              Comment

              X
              Working...
              X