Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma siam sicuri che la colpa sia dei genitori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Io, seriamente parlando, andrei a parlare ai genitori della suddetta bambina...
    Magari ti poveri disgraziati non sanno manco cos'? Facebook...
    cesare, faresti un favore ai genitori e anche a lei...
    Si e cosa gli dico, gente che non conosco, mi presento a casa, suono al campanello e dico loro

" salve vostra figlia aggiunge 30enni su facebook spacciandosi per 22 enne? "

Mi ammazzano di legnate

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Si e cosa gli dico, gente che non conosco, mi presento a casa, suono al campanello e dico loro

" salve vostra figlia aggiunge 30enni su facebook spacciandosi per 22 enne? "

Mi ammazzano di legnate
      Si, gli dici cos?... Spiegandogli ovviamente cosa vuol dire... Certo, ci vuole un po' di faccia tosta, per? io lo farei...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        concordo...per quanto mi riguarda il profilo di mia figlia ? ristretto al massimo e gli chiedo sempre chi sono le persone con cui parla cosentendole solo di chattare o fare amicizia con amici di scuola o simili. Gli unici adulti concessi sono i familiari o gli amici di famiglia che conosco. Ho cercato sin da subito di farle capire che ce tanta gente poco raccomandabile su internet e pertanto deve stare in campana. Son stato tacciato di essere un esagerato - ma meglio esagerato oggi che disperato domani.....
        e meno male che qualcuno ancora c'? !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          concordo...per quanto mi riguarda il profilo di mia figlia ? ristretto al massimo e gli chiedo sempre chi sono le persone con cui parla cosentendole solo di chattare o fare amicizia con amici di scuola o simili. Gli unici adulti concessi sono i familiari o gli amici di famiglia che conosco. Ho cercato sin da subito di farle capire che ce tanta gente poco raccomandabile su internet e pertanto deve stare in campana. Son stato tacciato di essere un esagerato - ma meglio esagerato oggi che disperato domani.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            eddai, basta che vada a studiare da una compagna e usi il suo pc per fare i suoi sacrosanti porci comodi su FG o dove kaiser le pare, il tutto con buona pace dei genitori
            non dimentichiamoci che e' da una vita che le ragazza, al venerdi' sera, se ne escono vestite normali e poi, arrivare in un parcheggio, si cambiano d'abito e paiono o bagasce, o cubiste
            vero... ma vuol dire che anche qui l'attenzione dei genitori e l'educazione non ? al massimo

Comment

• Font Size
              scusate...avete ragione ma...ma alla fine lei mica gli ha chiesto l'amicizia per pomparselo o almeno lui non l'ha detto.
              Potrebbe anche essere una cottarella e che con la scusa dell'amicizia si puo' guardare le sue foto e morta li....magari se Speed si metteva a fare il marpione lei si dileguava subito...ripeto avete ragione ma siete partiti un po' prevenuti.
              Io stesso ho tra le amicizie ragazze di pallavolo under 15....me l'han chiesta perchè sono bello e simpatico ma mai nessuna mi ha mai scritto nemmeno ciao sulla bacheca e io non ho mai scritto nulla sulla loro...capite che intendo?

Edit..una faccina mancava...sembravo un pallone gonfiato altrimenti
              Last edited by lucavor; 10-11-10, 07:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                scusate...avete ragione ma...ma alla fine lei mica gli ha chiesto l'amicizia per pomparselo o almeno lui non l'ha detto.
                Potrebbe anche essere una cottarella e che con la scusa dell'amicizia si puo' guardare le sue foto e morta li....magari se Speed si metteva a fare il marpione lei si dileguava subito...ripeto avete ragione ma siete partiti un po' prevenuti.
                Io stesso ho tra le amicizie ragazze di pallavolo under 15....me l'han chiesta perch? sono bello e simpatico ma mai nessuna mi ha mai scritto nemmeno ciao sulla bacheca e io non ho mai scritto nulla sulla loro...capite che intendo?
                ti do ragione
                Molte volte magari e' piu' fumo che arrosto

Cio' non toglie che per una 14 enne spacciarsi per 22 enne non e' corretto tantomeno sicuro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  ti do ragione
                  Molte volte magari e' piu' fumo che arrosto

Cio' non toglie che per una 14 enne spacciarsi per 22 enne non e' corretto tantomeno sicuro
                  Si quella ? l'unica cosa che mi lascia un po' cos?...ma probabilmente lo ha fatto perch? altrimenti Cesare non avrebbe accettato l'amicizia...comunque, di sicuro c'? da tenere gli occhi aperti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Io stesso ho tra le amicizie ragazze di pallavolo under 15....me l'han chiesta perchè sono bello e simpatico ma mai nessuna mi ha mai scritto nemmeno ciao sulla bacheca e io non ho mai scritto nulla sulla loro...capite che intendo?

Edit..una faccina mancava...sembravo un pallone gonfiato altrimenti
                    Non si parte prevenuti, ma se lo scrivo è perchè di base c'è qualcosa che non va, e soprattutto considerando che una sua amica un po piu cresciutella, 15 anni, scopa con uno di 32, io da buon geometra quindi matematico faccio 1 + 1 e torna SEMPRE 2 mai 1,5 o 2,5

PS: Lo scrivo anche perchè su badoo quando siamo in serata di scazzo con gli amici a casa, alle volte ci divertiamo a prendere per il culo la gente con un account tarocco, ti posso assicurare che qualche 13 enne ci ha fatto spengere il monitor con amarezza invece che con divertimento..........

Non dico ***** se non ho una base per dirtelo
                    Last edited by speed01; 10-11-10, 07:58.

Comment

• Font Size
                      PS: Poi come ho detto, NON conoscendola ho chiesto alle "amicizie" maschili che abbiamo in comune, e dai discorsi venuto fuori, sembra che di bambina abbia solo l'età.

Cmq togliamo il discorso Bombare, scopare, chiavare, cottarella o cosa.

Vi ricordo che anche la curiosità verso una foto può portare a qualche account pericoloso.

Che vi devo dire, sarò io esagerato, ma SE AVESSI una figlia che fa ste scene, mi incazzerei come una bestia......

Comment

• Font Size
                        Cesare, mi son letto tutto... che vuoi che ti dica?... non credo serva aggiungere altro... se solo ti racconto delle mie allieve ragazzine che s'innamorano e ci provano ti si addrizzano i capelli... ma inutile parlarne quì, tanto troveremo sempre chi da colpe ai genitori, a internet, alla società ecc ecc... insomma...

Comment

• Font Size
                          Non si parte prevenuti, ma se lo scrivo ? perch? di base c'? qualcosa che non va, e soprattutto considerando che una sua amica un po piu cresciutella, 15 anni, scopa con uno di 32, io da buon geometra quindi matematico faccio 1 + 1 e torna SEMPRE 2 mai 1,5 o 2,5

PS: Lo scrivo anche perch? su badoo quando siamo in serata di scazzo con gli amici a casa, alle volte ci divertiamo a prendere per il culo la gente con un account tarocco, ti posso assicurare che qualche 13 enne ci ha fatto spengere il monitor con amarezza invece che con divertimento..........

Non dico ***** se non ho una base per dirtelo
                          PS: Poi come ho detto, NON conoscendola ho chiesto alle "amicizie" maschili che abbiamo in comune, e dai discorsi venuto fuori, sembra che di bambina abbia solo l'et?.

Cmq togliamo il discorso Bombare, scopare, chiavare, cottarella o cosa.

Vi ricordo che anche la curiosit? verso una foto pu? portare a qualche account pericoloso.

Che vi devo dire, sar? io esagerato, ma SE AVESSI una figlia che fa ste scene, mi incazzerei come una bestia......

Io non ti ho accusato di tirar merd.a cos? senza motivo intendiamoci....
                          Nel tuo primo post non hai parlato di amiche che vanno con 30enni ecc...quindi.....
                          Come ti ho detto nel mio caso l'han chiesta ma non mi hanno mai detto nemmeno ciao anche perch? sanno che la mia morosa le ucciderebbe

Ripeto, avete ragione nel 90% dei casi ma c'? anche un 10% che ti chiede l'amicizia solo per "spiarti"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Cesare, mi son letto tutto... che vuoi che ti dica?... non credo serva aggiungere altro... se solo ti racconto delle mie allieve ragazzine che s'innamorano e ci provano ti si addrizzano i capelli... ma inutile parlarne qu?, tanto troveremo sempre chi da colpe ai genitori, a internet, alla societ? ecc ecc... insomma...
                            Ovviamente le over 16 te lo scopi tutti, vhe?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Ovviamente le over 16 te lo scopi tutti, vhe?
                              Certe cose non si dicono! sono una persona rispettabile!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                se solo ti racconto delle mie allieve ragazzine che s'innamorano e ci provano ti si addrizzano i capelli...
                                beh dai le "cotte" per l'insegnante ci sono sempre state
                                certo che da qui a provarci anche... ce ne passa

cmq quando avevo 15 anni e giocavo a pallavolo c'era una mia compagna di squadra (di un paio d'anni pi? grande credo) che se la faceva con l'istruttore (gran bel ragazzo sui 27/30 anni credo)

non mi pare quindi che le cose siano cambiate di molto in 15 anni

Comment

X
                                Working...
                                X