Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Settimana scorsa su face mi aggiunge una ragazza di un paesello vicino a quello di mia nonna, non faccio ne nome ne cognome in modo che nessuno possa romperle i coglioni, siamo su DDG, nessuno o fa lo so, ma io mi tutelo ugualmente.
Vado a vedere la data di nascita, 1988.....beh dico, 22 anni, ci puo stare che l'abbia conosciuta da qualche parte li in zona o mentre organizzavo o mentre facevo servizio in piscina o al mare.
Oggi complice il totale cazzeggio lavorativo, mi son messo a guardare le foto...mi sembrava PARECCHIO piu piccola di quello che voleva far intendere.
Scende giu anche il responsabile commerciale della ditta, ci mettiamo a prendere un caff? nella mia stanza le faccio vedere sta foto dicendo, Beppe, ma secondo te sta qui ha 22 anni? Io dico che non arriva manco a 16 altro che 22.
Lui con figlie piccole, una di 5 anni ed una di 12 dice solo dopo aver guardato le foto
" Io non capisco il motivo per cui queste ragazzine vogliano fare le adulte a tutti i costi, se mia figlia fa cosi dalle zampate la tronco "
Visto il pensiero comune non ? proprio un pollastro visto che appunto ha famiglia e 45 anni, ecco che miracolosamente in chat mi appare il fratello della mia Ex.
Lo chiamo in chat e dicendogli nome e cognome di questa mi dice che crede di aver capito chi sia, gli dico se sapeva gli anni, visto che secondo me la data ? farlocca.
Ci pensa un attimo, controlla e mi dice, si ho capito chi ? adesso ? tutto chiaro, ma guarda che ? piccola, ma piccola piccola.
Io appunto gli dico, si mi pareva, visto che nel profilo ha scritto FEBBRAIO 1988 e lui mi risponde con un " cosa? 1988? quella ? gi? grande se ? del 1997 "
La reazione mia e del mio collega che era ancora con me ? stata questa
Ora io dico, va beh che aggiungi me che vedo chi sei, capisco quanti anni hai, ti tolgo dalle amicizie e finisce li, ma caxxo, dimmi se questa aggiungendo me quindi non vedo perch? non debba aggiungere altre persone, in un circuito come INTERNET dove girano dai santi ai peggio delinquenti, non rischia veramente di finire in qualcosa di brutto.
Io piu che i genitori sto pensando che siano proprio le nuove teste MALATE e che non si rendono conto di cosa possono rischiare al mondo di oggi.
Per farla breve, se invece di aggiungere me a cui piage la gnocca stagionata over 30, trovava un maniaco o pedofilo, sta qui, a 13 anni, che caxxo di fine faceva?
Mah..............ormai proprio non mi metto piu neanche a cercare di capire come caz.zo andr? a finire il mondo
vabb? ma che c'entra... voi siete tutte innamoratE di lui.... :giulius:
la parola che vale ? quella di chi lo conosce.. e io mi fido.. soprattutto di Vichingo
ho scritto cos? per fare una battuta, spero che speed non si sia offeso..
all'epoca delle medie avevo una compagna di classe che si faceva pasturare e pastrugnare dal fornaio , dirimpettaio alla scuola
sta qui arrivava sporca di farina ovunque
e non aveva ancora il ciclo mensile.
e da qui ho formulato una consapevolezza che mi accompagna fino ad oggi
all'epoca delle medie avevo una compagna di classe che si faceva pasturare e pastrugnare dal fornaio , dirimpettaio alla scuola
una cagna ? come un capo nero.....v? con tutto
Rallenta
Questa ragazza non mi pare abbia gi? dato segni di eccessivo altruismo
una cagna ? come un capo nero.....v? con tutto
sono moooolto felice di non aver pi? a che fare con le ragazzine della scuola media dove andavo a insegnare la pallamano fino ad un paio di anni fa.
Vista la mia et? loro mi consideravano ovviamente abbastanza rinco da non capire tutti i doppi sensi che infilavano nelle loro conversazioni.
La sorella della mia ragazza a 13/14 chattava su quel canale che c'era negli anni 90 di chat...con il nick..."tigrotta"...le selve di uomini che gli si accollavano al culo.
Ragazza borghese, di buona famiglia, oggi laureata, lavora ed ? tutto ok ma a quell'et? con internet ha fatto impazzire tutti.
Il problema ? che per me a quell'et? i ragazzi non dovrebbero aver accesso alla rete.
Comment