Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma siam sicuri che la colpa sia dei genitori?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by vichingo View PostMi permetto di ribadire dall'alto della mia esperienza diretta.
Se si comincia a stringere i legacci a 10/13 anni ormai ? tardi!
A 4 anni....piccola disubbidienza...piccola punizione...MA DECISA!!!
A 5 anni........a 6........a 7............a 8.........ecc.ecc.
Tu e molti altri conoscete Valentina e Federico e sapete come sono venuti fuori!
PRIMO: Comando io....capito questo, puoi fare tutto quello che vuoi/puoi!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostMi permetto di ribadire dall'alto della mia esperienza diretta.
Se si comincia a stringere i legacci a 10/13 anni ormai ? tardi!
A 4 anni....piccola disubbidienza...piccola punizione...MA DECISA!!!
A 5 anni........a 6........a 7............a 8.........ecc.ecc.
Tu e molti altri conoscete Valentina e Federico e sapete come sono venuti fuori!
PRIMO: Comando io....capito questo, puoi fare tutto quello che vuoi/puoi!
Tutti e due belli e bravi ma Valentina deppiu
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostEsatto...
Aggiungendo che... io di vizi non gliene darei, assolutamente non son cose scontate... e se la massa ti etichetta diverso tanto meglio, visto che guardare st'imbecilli son tutti uguali e scandalosamente patetici e viziati...
E poi... legnate, ma tante tante tante!!!!!
Originally posted by ladyduke View Postammazza quanto hai scritto cesare
premetto che hai ragione su moltissime cose!
ci sono genitori che se ne fregano e altri che non se ne fregano ma non possono giustamente controllare 24h su 24
ma gi? di base l'atteggiamento ? diverso
cio? se con punizioni, regole e qualche sana sberlaimponi determinate "leggi" in casa ? si vero che possono trasgredirle (consci della pena)... ma ? anche vero che almeno sanno che stanno facendo qualcosa che non dovrebbero e magari si fanno uno scrupolo in pi?!
alt non ho detto che non ? cambiato nulla... ho detto solo che gi? ai tempi c'era chi lo faceva
che poi siano cambiati i modi (+ sfacciataggine) e si siano ampliate le occasioni ? sacrosanto
capisco, cmq speriamo in bene che ste "ragazzine" non incontrino mai qualcuno che possa approfittarsene o come dice qualche genitore che ha scritto qui, far piangere la famiglia
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostNon ? che mi fai degli esempi per et?, per favore???
Garantisco comunque che l'atteggiamento determinato sin dai primi tempi fa intendere chiaramente quali siano i limiti e le competenze di ciascuno di noi (me compreso).
Io ho l'amicizia su FB sia di mia figlia che di mio figlio, perch? nessuno ha nulla da nascondere.
Escluderei la presenza di doppi profili, in quanto sarebbero considerati da me come tradimenti, quindi pi? pericolosi che non una chiara/decisa/vigorosa presa di posizione, ? meglio litigare con pap? e poi chiarirsi che fare qualcosa di nascosto e poi pagarla.
Onestamente devo dire che vedere mia figlia in casa per punizione durante le feste delle compagne di classe mi straziava il cuore, ma DURA LEX SED LEX!
Ora ? stimatissima da molti per la sua seriet? e tempra, anche sul posto di lavoro!
Comment
X
Comment