Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pulci ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai avuto le pulci, ho preso solo zecche fin ora.

a aprte la stronzata quotidiana che oggi non avevo ancora detto...be...non saprei.
    se con le buone non ci riescono, basta prenderlo da aprte in due e spiegargli chiaramente che non è gradita la sua presenza.
    ma prima di fare questo mi chiederei se ha qualche problema, se ha bisogno di compagnia o amici. non dico che poii la compagnia debba diventare una "casa di cura" ma per lo meno cerchiamo di aiutarci un pò almeno con i conoscenti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Non saprei, sono un lupo solitario e non ho una compagnia fissa.
      purtropppo o per fortuna non ho una "compagnia"...anche se a volte ci scappano le cene in 6/8 persone...solo ed esclusivamente caciaroni...portiamo il devasto pi? totale nei ristoranti e la cosa pi? **** ? che siamo tutti diversi nelle coppie, infatti non mi capacito di come facciamo ad andare cos? daccordo...

comunque nel caso di Lele , ? tosta toglierselo di mezzo senza diventar scortesi...sfruttate il pi? sfacciato e maleducato della compagnia per fargli fare il "lavoro sporco"

Comment

• Font Size
        Non saprei Lele... son cose che sinceramene capitavano quando ero adolescente, c'era sempre il tizio in questione che nessuno voleva ma che si presentava puntualmente (se ci penso oggi mi spiace pure)... ma fortunatamente da vent'anni almeno a questa parte non è più capitato... si matura e si cresce e le persone che si hanno affianco vanno e vengono, e gli amici si contano sulle dita di una mano, e avanzano anche quasi tutte...

Comunque non ho una compagnia da anni...

Comment

• Font Size
          Ragazzi , io vi chiedo la cortesia di leggere bene il mio topic perchè tutti parlate coem se fossi io ...

Ho inizialmente esordito cosi per "familiarizzare" la cosa ma ho poi ammesso non mi riguarda minimamente .

Io , semmai fossi nella condizione in cui uno della combriccola non mi va a genio ... cambio io la combriccola

A prescindere dal fatto che non frequento una vera e propria compagnia ma ho gruppi di 3-4 amici sparsi

Comment

X
          Working...
          X