Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pulci ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poverino......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      poverino......
      Sei stupenda

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Boh ... indipendentemente da cosa faccia . Se non ? gradito perch? imporre la propria presenza laddove non ? apprezzata ?
        mmmh. dipende in che modo si intromette negli incontri, poi come fa a sapere dove si vedono le persone....magari chiama qualcuno che glielo dice...? poi non so a meno che non pisci per terra in mezzo alla gente lascerei fare, se poi si comporta in modo sbagliato glielo farei notare....

cio? cos? come l'hai messa ? un p? vaga, non ? che puoi escludere una persona senza motivo...e magari quella persona ha bisogno di amici non ? che sono tutti Rambo e Swarzenegher..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          poverino......
          Originally posted by macicca View Post
          Sei stupenda

Quoto

Ha ragione

Fa tenerezza

Comment

• Font Size
            siete melensi

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              siete melensi
              Montanaro

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Montanaro
                ma du l?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  ma du l?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    mmmh. dipende in che modo si intromette negli incontri, poi come fa a sapere dove si vedono le persone....magari chiama qualcuno che glielo dice...? poi non so a meno che non pisci per terra in mezzo alla gente lascerei fare, se poi si comporta in modo sbagliato glielo farei notare....

cio? cos? come l'hai messa ? un p? vaga, non ? che puoi escludere una persona senza motivo...e magari quella persona ha bisogno di amici non ? che sono tutti Rambo e Swarzenegher..
                    Beh ... io l'ho messa coem fosse una questione che mi riguarda , ma poi ho specificato che il problema non mi riguarda in quanto io la penso pi? o meno coem te ... alla fine chissenfrega .

Per? mi mettevo nei panni di sto "infiltrato" e mi chiedevo cosa lo spingesse a frequentare sempre luoghi dove non ? ben accetto

Comment

• Font Size
                      Ma qualcuno glielo fà capire che non è ben accetto ???

Altrimenti avoja ad aspettà !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh ... io l'ho messa coem fosse una questione che mi riguarda , ma poi ho specificato che il problema non mi riguarda in quanto io la penso più o meno coem te ... alla fine chissenfrega .

Però mi mettevo nei panni di sto "infiltrato" e mi chiedevo cosa lo spingesse a frequentare sempre luoghi dove non è ben accetto
                        forse è una persona sola e ha bisogno di amici, a volte se ci immedesimiamo in alcune persone facciamo fatica a capirle proprio perchè sono lontane da molti dei nostri paletti caratteriali....

magari quello se ne fotte del fatto che non è ben accetto e del suo orgoglio e pensa solo a passare una serata a fare due chiacchiere con persone che non deve necessariamente considerare "amici"...poi è da vedere appunto perchè viene escluso, magari perchè non è alla moda e lui magari ingenuo questa cosa non la percepisce...non percepisce che gli altri lo vogliono allontanare, anche in questo senso non tutti sono svegli...

bah i motivi potrebbero essere molteplici, magari gli piace rompere le palle alle persone....che ne sai...
                        Last edited by FIloGhemEnO; 09-11-10, 16:18.

Comment

• Font Size
                          Credo che sia un vero problema se non si vuole ferire!!!

Ma l'unica soluzione possibile credo sia dirglielo esplicitamente, anche se dubito che riesca a capirlo, di solito questì personaggi non se ne rendono nemmeno conto di non essere graditi!!!

Comment

• Font Size
                            Non riescono allontanare una persona non gradita... Che maturità...
                            Ho proprio idea che il motivo sia proprio perchè magari è un po' sfigato... Se uno fa il cazzone solitamente è facile lamentarsi... A meno che non sia Ivan Danko...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Sei stupenda
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Quoto

Ha ragione

Fa tenerezza

ma mi fa tenerezza
                              come ? possibile che nessuno lo voglia? cos'ha che non va?

Comment

• Font Size
                                sfanculatelo direttamente,è la soluzione migliore...

Comment

X
                                Working...
                                X