Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh ... indipendentemente da cosa faccia . Se non ? gradito perch? imporre la propria presenza laddove non ? apprezzata ?
mmmh. dipende in che modo si intromette negli incontri, poi come fa a sapere dove si vedono le persone....magari chiama qualcuno che glielo dice...? poi non so a meno che non pisci per terra in mezzo alla gente lascerei fare, se poi si comporta in modo sbagliato glielo farei notare....
cio? cos? come l'hai messa ? un p? vaga, non ? che puoi escludere una persona senza motivo...e magari quella persona ha bisogno di amici non ? che sono tutti Rambo e Swarzenegher..
mmmh. dipende in che modo si intromette negli incontri, poi come fa a sapere dove si vedono le persone....magari chiama qualcuno che glielo dice...? poi non so a meno che non pisci per terra in mezzo alla gente lascerei fare, se poi si comporta in modo sbagliato glielo farei notare....
cio? cos? come l'hai messa ? un p? vaga, non ? che puoi escludere una persona senza motivo...e magari quella persona ha bisogno di amici non ? che sono tutti Rambo e Swarzenegher..
Beh ... io l'ho messa coem fosse una questione che mi riguarda , ma poi ho specificato che il problema non mi riguarda in quanto io la penso pi? o meno coem te ... alla fine chissenfrega .
Per? mi mettevo nei panni di sto "infiltrato" e mi chiedevo cosa lo spingesse a frequentare sempre luoghi dove non ? ben accetto
Beh ... io l'ho messa coem fosse una questione che mi riguarda , ma poi ho specificato che il problema non mi riguarda in quanto io la penso più o meno coem te ... alla fine chissenfrega .
Però mi mettevo nei panni di sto "infiltrato" e mi chiedevo cosa lo spingesse a frequentare sempre luoghi dove non è ben accetto
forse è una persona sola e ha bisogno di amici, a volte se ci immedesimiamo in alcune persone facciamo fatica a capirle proprio perchè sono lontane da molti dei nostri paletti caratteriali....
magari quello se ne fotte del fatto che non è ben accetto e del suo orgoglio e pensa solo a passare una serata a fare due chiacchiere con persone che non deve necessariamente considerare "amici"...poi è da vedere appunto perchè viene escluso, magari perchè non è alla moda e lui magari ingenuo questa cosa non la percepisce...non percepisce che gli altri lo vogliono allontanare, anche in questo senso non tutti sono svegli...
bah i motivi potrebbero essere molteplici, magari gli piace rompere le palle alle persone....che ne sai...
Credo che sia un vero problema se non si vuole ferire!!!
Ma l'unica soluzione possibile credo sia dirglielo esplicitamente, anche se dubito che riesca a capirlo, di solito questì personaggi non se ne rendono nemmeno conto di non essere graditi!!!
Non riescono allontanare una persona non gradita... Che maturità...
Ho proprio idea che il motivo sia proprio perchè magari è un po' sfigato... Se uno fa il cazzone solitamente è facile lamentarsi... A meno che non sia Ivan Danko...
Comment