Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costruire Cassone Per Carrello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costruire Cassone Per Carrello

    ciao ragazzi, vorrei chiedere il vostro parere e magari aiuto.
    possiedo un carrello ellebi 480 a corsie dove ci carichiamo sempre 2 moto stradali ovviamente, secondo voi si riesce a costruire o magari si trovano gi? fatti dei cassoni porta oggetti da montarci sopra? ogni volta che andiamo a girarfe sembriamo dei profighi abbiamo il baule della macchina che straborda di roba...
    aspetto vostre illuminazioni.
    grazie in anticipo
    Ale

  • Font Size
    #2
    Io ho il tuo stesso carrello comprato usato.......il tizio da cui l'ho preso montava proprio un cassone laterale fissato sulla prima corsia.....per? lui faceva cross e riusciva a tenere comunque due moto (una girata inversa all'altra)....io quando ho visto gli ingombri non ho voluto comprare quel porta tutto perch? altrimenti ci stava solo una moto da pista.

    Anche io quando giro sembro un profugo, comunque mi sento pi? tranquillo ad avere tutto chiuso in macchina.

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora non sono l'unico
      certamente anche io mi sento pi? tranquillo a tenere tutto in auto.
      infatti mi sa che su questo tipo di carrello non si riesce a fare, stasera per? provo chiedere a mio suocero che a Mc Gyver gli fa una pippa non si sa mai che si inveta qualcosa di suo, conoscendolo...
      avevo intenzione di prenderne uno con pianale o addirittura furgonato ma anche usati costano uno sproposito, poi avendolo preso in societ? con il cognato comunque dovrei chiedere a lui.

      Comment

      X
      Working...
      X