Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che schifo,qua ? una tragedia e nessun aiuto dall'italia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che non se ne parla non è vero per niente, piuttosto non si è parlato di individuare le responsabilità e gli errori fatti negli ultimi periodi...

Penso che per trovarsi in una situazione del genere ne devono essere stati fatti per forza, non la vedo come una pura calamità naturale per la quale non si poteva fare niente...

Spero che comunque si muovano con gli aiuti perchè paralizzare economicamente quella zona sarebbe un disastro, vedo anche che la gente si sta dando da fare e francamente si nota una bella differenza rispetto alle immagini di altre tragedie simili in altre zone d'Italia...

Comment

• Font Size
      .......e qualcuno diceva ,

? solo un p? di acqua........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Milk_it View Post
        O beh, quelli saranno nulla rispetto a quello che sar? speso per la prossima campagna elettorale!
        Beh ma quella va fatta comunque ... d'altro canto l'opposizione ? da quando ? salito questo governo che non fa altro che gridare "a casa" ... avessero presentato almeno un buon suggerimento oltre a ripetere quelle parole in modo cosi affannoso ...

Bleah ... speriamo che alle elezioni torni su questo governo .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          ...veramente ai telegiornali ne parlano...
          Originally posted by Icy View Post
          Raramente ho letto tante stronzate in un post... ma che discorsi sono? Mah...
          Tranquillo che l'Italia politica delude da Nord a Sud isole comprese allo stesso modo...

SVEGLIA!
          Originally posted by ladyduke View Post
          io capisco che forse sei di parte e che ti senti abbandonato.. ma se ne parla eccome, da giorni e giorni in tv e sui giornali

che poi si faccia o meno qualcosa di concreto ? difficile da dirsi.. anche dopo il terremoto c'? chi diceva che non veniva fatto abbastanza etc...

per? da qui a dire che c'? il silenzio mediatico ce ne passa!
          Non serve aggiungere altro... vi quoto in tutto!!!!

Capisco lo sconforto ma leggere tali caxxate in prima mattinata fa strano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma anche no... Speriamo pi? che altro che il movimento a cinque stelle cominci a mostrare i muscoli...

Comment

• Font Size
              Ho sentito che Zaia giustamente ha proposto di tenere parte del gettito fiscale in zona.

Speriamo.

Comment

• Font Size
                Beh ma quella va fatta comunque ... d'altro canto l'opposizione ? da quando ? salito questo governo che non fa altro che gridare "a casa"
                Certo che hai proprio un bel coraggio eh

Dopo le penultime elezioni la parte politica che tu sostieni ha gridato ai brogli per due anni

Una cantilena continua

Ma per favore !

E tu hai il coraggio di parlare di coerenza ?

Ne prendo atto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MVanuel View Post
                  Ho sentito che Zaia giustamente ha proposto di tenere parte del gettito fiscale in zona.

Speriamo.

se .. zaia ha detto l'altro giorno che non ? colpa di nessuno .. chiss? chi c'era in veneto in tutti questi anni .. l'opposizione forse ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Certo che hai proprio un bel coraggio eh

Dopo le penultime elezioni la parte politica che tu sostieni ha gridato ai brogli per due anni

Una cantilena continua

Ma per favore !

E tu hai il coraggio di parlare di coerenza ?

Ne prendo atto
                    MMh non ho letto la parola "coerenza" nel mio intervento ... potresti evidenziarmi dove ho parlato di coerenza ? Oppure stai mettendomi in bocca come al solito parole che non ho detto ? Prova a rileggere meglio .
                    Io ho detto che spero vada su ancora un governo simile a questo (magari con meno "alleanze") perch? dall'altra parte ho visto il silenzio pi? totale se non "a casa" e "bisogna fare riforme" (quali non ci ? dato sapere )

Stop politica .

Comment

• Font Size
                      Non lo hai scritto ora

Ma lo fai spessissimo

Mi stoppo anch'io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Non lo hai scritto ora

Ma lo fai spessissimo

Mi stoppo anch'io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Purtroppo i Veneti pagano tante tasse ma hanno lo stesso ritorno(servizi) di chi ne paga poche(vedi meridione). La motrice veneta ha un rimorchio troppo pesante e potrebbe anche sganciare qualche vagone secondo me...
                          il problema del Veneto, in questo frangente, e' che la sua economia si fonda pesantemente su piccole e medie imprese, ovvero proprio quelle che, a causa dell'acqua, sono finite con il culo per terra e, complice anche la crisi, non hanno le risorse finanziarie per risollevarsi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            tranquillo non ti torturer? pi?, l'infraction che ti ho appena dato ? l'ultima cosa che ho fatto da moderatore, ma l'ho fatto col sorriso. tanti baci
                            i baci dalli pure ai gay o alle donne, ma non a me.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              il problema del Veneto, in questo frangente, e' che la sua economia si fonda pesantemente su piccole e medie imprese, ovvero proprio quelle che, a causa dell'acqua, sono finite con il culo per terra e, complice anche la crisi, non hanno le risorse finanziarie per risollevarsi

gi? .. ma questo mica lo dicono in tv ...
                              gi? qui si tirava la cinghia su tutto ...
                              ora chi ha i soldi per ricominciare ????

Comment

• Font Size
                                Lele, visto che l'hai buttata in poLLitica, mi permetto di rispondere per le rime
                                vorrei solo ricordarti che, come ha detto Fini domenica, questo e' il governo del "far finta di fare", non tanto quello del "fare"
                                anzi... a dirla tutta, di cose, il Berluska, ne ha fatte: tante figure di merda a livello internazionale, dal cucu' alla Merkel, all'Obama abbronzato, fino ai titoli dei quotidiani stranieri sul bunga bunga

ma, se va bene a te, buona camicia a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X