Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Legamento crociato..... cane!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Legamento crociato..... cane!

Qualche peloso dei vostri ha mai fatto qualche operazione simile? Risultati, rischi, costi?

grazie

• Font Size
    so di cani di chirurghi che hanno operato uomini al crociato.... ma il contrario mai...

Comment

• Font Size
      dipende che cane è
      su cani tranquilli o da appartamento non ci sono problemi, bisognerebbe vedere su cani pesanti o da caccia che recupero hanno

Comment

• Font Size
        meticcio taglia media, sta in casa.... 10 anni. Come costi, a spanne, su che cifra siamo?

Comment

• Font Size
          hai provato a sentire quello che ti ho detto via pm???

Comment

• Font Size
            no, fortunatamente ho trovato un vet. competente Ho fatto altri accertamenti per capire da dove deriva la zoppìa della mia bestiaccia, ed oggi hanno scoperto che è il legamento crociato ant; quindi verrà operata. Però volevo avere pareri da altri disgrassiè che come me ci si sono già trovati con i loro cani...

Ti ringrazio, comunque!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              no, fortunatamente ho trovato un vet. competente Ho fatto altri accertamenti per capire da dove deriva la zopp?a della mia bestiaccia, ed oggi hanno scoperto che ? il legamento crociato ant; quindi verr? operata. Per? volevo avere pareri da altri disgrassi? che come me ci si sono gi? trovati con i loro cani...

Ti ringrazio, comunque!!!!!
              non voglio insistere, ma se vuoi un parere gratis da un buon medico, via skype non ti costa nulla!
              tanti in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                Per la mia, vista anche l' et? (10 anni al tempo), il veterinario aveva consigliato solo riposo come cura. Non ha recuperato in pieno e la vedi soprattutto quando si siede che la gamba tende ad andare per i fatti suoi, per? per il resto ci corre senza problemi.

Comment

• Font Size
                  10 anni per un metivccio sono pochi...il bastardino di mia cognata c'è 18 anni
                  quindi perchè non operarlo?...tu con il crociato rotto staresti a riposo e non ti opereresti? non credo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    so di cani di chirurghi che hanno operato uomini al crociato.... ma il contrario mai...

dici bene...dopo avermi operato l instabilit? al ginocchio ? rimasta uguale oltrettutto c ho due viti in titanio piantate in tibia e femore e senza una parte del semitendinoso che mi fa un male cane dopo 4 anni da avermi sezionato....
                    ma per loro era tutto apposto e tanto che ci sono ringraazio anche l anestesita per avermi fatto vomitare tutta notte!!!grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Qualche peloso dei vostri ha mai fatto qualche operazione simile? Risultati, rischi, costi?

grazie
                      io ho una meticcia di 9 anni, aveva rotto un levamento del crociato della zampa posteriore. Soluzione del veterinario:

due viti e una piastra nelle ossicine... costo 800 euro.

l'intervento si pu? fare in base alla grandezza delle ossa del cane. il costo per? varia proprio in base alla durata dell intervento e alla complessit?. Di solito fanno un forf?. comunque meno di 500 euro ? difficile spenderne

La mia cagnolina per? ora sta bene, non zoppica e corre pi? veloce di prima. L'unico problema ? che ? diventata una gran stronza dopo l'intervento, non con noi proprietari del cane ma con la gente che suona al campanello. ***** se la capisco...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gbergna View Post
                        io ho una meticcia di 9 anni, aveva rotto un levamento del crociato della zampa posteriore. Soluzione del veterinario:

due viti e una piastra nelle ossicine... costo 800 euro.

l'intervento si pu? fare in base alla grandezza delle ossa del cane. il costo per? varia proprio in base alla durata dell intervento e alla complessit?. Di solito fanno un forf?. comunque meno di 500 euro ? difficile spenderne

La mia cagnolina per? ora sta bene, non zoppica e corre pi? veloce di prima. L'unico problema ? che ? diventata una gran stronza dopo l'intervento, non con noi proprietari del cane ma con la gente che suona al campanello. ***** se la capisco...
                        questo mi rincuora
                        Grazie

(ammazza per? , economico )

Comment

X
                        Working...
                        X