Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, fortunatamente ho trovato un vet. competente Ho fatto altri accertamenti per capire da dove deriva la zoppìa della mia bestiaccia, ed oggi hanno scoperto che è il legamento crociato ant; quindi verrà operata. Però volevo avere pareri da altri disgrassiè che come me ci si sono già trovati con i loro cani...
no, fortunatamente ho trovato un vet. competente Ho fatto altri accertamenti per capire da dove deriva la zopp?a della mia bestiaccia, ed oggi hanno scoperto che ? il legamento crociato ant; quindi verr? operata. Per? volevo avere pareri da altri disgrassi? che come me ci si sono gi? trovati con i loro cani...
Ti ringrazio, comunque!!!!!
non voglio insistere, ma se vuoi un parere gratis da un buon medico, via skype non ti costa nulla!
tanti in bocca al lupo!
Per la mia, vista anche l' et? (10 anni al tempo), il veterinario aveva consigliato solo riposo come cura. Non ha recuperato in pieno e la vedi soprattutto quando si siede che la gamba tende ad andare per i fatti suoi, per? per il resto ci corre senza problemi.
10 anni per un metivccio sono pochi...il bastardino di mia cognata c'è 18 anni
quindi perchè non operarlo?...tu con il crociato rotto staresti a riposo e non ti opereresti? non credo
so di cani di chirurghi che hanno operato uomini al crociato.... ma il contrario mai...
dici bene...dopo avermi operato l instabilit? al ginocchio ? rimasta uguale oltrettutto c ho due viti in titanio piantate in tibia e femore e senza una parte del semitendinoso che mi fa un male cane dopo 4 anni da avermi sezionato....
ma per loro era tutto apposto e tanto che ci sono ringraazio anche l anestesita per avermi fatto vomitare tutta notte!!!grazie
io ho una meticcia di 9 anni, aveva rotto un levamento del crociato della zampa posteriore. Soluzione del veterinario:
due viti e una piastra nelle ossicine... costo 800 euro.
l'intervento si pu? fare in base alla grandezza delle ossa del cane. il costo per? varia proprio in base alla durata dell intervento e alla complessit?. Di solito fanno un forf?. comunque meno di 500 euro ? difficile spenderne
La mia cagnolina per? ora sta bene, non zoppica e corre pi? veloce di prima. L'unico problema ? che ? diventata una gran stronza dopo l'intervento, non con noi proprietari del cane ma con la gente che suona al campanello. ***** se la capisco...
io ho una meticcia di 9 anni, aveva rotto un levamento del crociato della zampa posteriore. Soluzione del veterinario:
due viti e una piastra nelle ossicine... costo 800 euro.
l'intervento si pu? fare in base alla grandezza delle ossa del cane. il costo per? varia proprio in base alla durata dell intervento e alla complessit?. Di solito fanno un forf?. comunque meno di 500 euro ? difficile spenderne
La mia cagnolina per? ora sta bene, non zoppica e corre pi? veloce di prima. L'unico problema ? che ? diventata una gran stronza dopo l'intervento, non con noi proprietari del cane ma con la gente che suona al campanello. ***** se la capisco...
Comment