Originally posted by oscarpro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rai
Collapse
X
-
-
Originally posted by gillescorona View PostAnche nelle altre nazioni europee il canone ? obbligatorio e i cittadini non si pongono la questione se pagarlo o no, lo pagano senza problemi. Forse sono stati abituati fin da piccoli a pagare le tasse?
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostLa Rai ha 13 canali sul digitale terrestre, un sito internet www.rai.tv fra i migliori in Europa e canali su youtube dove poter trovare quasi tutto.
Vcast pu? registrare i canali Rai a differenza di Mediaset che li ha diffidati.
Il servizio tecnicamente ? di buona qualit?, sulle trasmissioni si pu? discutere.Io sarei per una Rai senza pubblicit? dalle 20:00 in poi con un lieve aumento del canone oppure come in UK con la BBC ossia un canone che ? quasi il doppio di quello italiano ma senza pubblicit? nei canali nazionali.
ecco la seconda parte mi sembra un 'ottima idea, ci vorrebbe cosi pocco a fare felice un sacco d'Italiani che lo pagano regolarmente
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostLa Rai ha 13 canali sul digitale terrestre, un sito internet www.rai.tv fra i migliori in Europa e canali su youtube dove poter trovare quasi tutto.
Vcast pu? registrare i canali Rai a differenza di Mediaset che li ha diffidati.
Il servizio tecnicamente ? di buona qualit?, sulle trasmissioni si pu? discutere.
Io sarei per una Rai senza pubblicit? dalle 20:00 in poi con un lieve aumento del canone oppure come in UK con la BBC ossia un canone che ? quasi il doppio di quello italiano ma senza pubblicit? nei canali nazionali.
Comment
X
Comment