Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disastri ambientali in Veneto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    a parte che delle chiese e dei musei direi CHISSENEFREGA, prima si sistemano le case e tantissime sono state consegnate nuove o sistemate. direi che in Veneto di musei ecc ecc non frega nulla a nessuno. In veneto la gente non ha più NULLA !!!
    Io mi vergogno di leggere queste cose scritte a vanvera :
    Il terremoto in abruzzo ha fatto 308 morti, centinaia di feriti, 65 mila persone sfollate, una decina di paesi distrutti ed una città morta, altro che chiese e musei.
    La situazione odierna è che le case sono ancora distrutte, le macerie devono ancora essere rimosse,30 mila ancora sfollati e 15 mila ancora senza lavoro, senza contare ancora la presenza delle tendopoli con il freddo imminente.
    Vi ricordo che il terremoto c'è stato il 6 aprile 2009.
    Le persone che hanno avuto un tetto sono state circa 18 mila, parle di persone non di famiglie, quindi sono state consegnate circa 4500 case, tra l altro alcune già fatiscenti.
    Sono volontario della protezione civile, le cose le vedo, le vivo e le ho vissute, parlo con documenti alla mano e non a chiacchere come fate voi.
    Fra un pò porterò il mio piccolo contributo anche a voi e lo faccio con molto piacere ed onore, perchè siamo tutti cittadini italiani, per me non c'è differenza tra nord, sud o centro...ci sono solo persone che hanno bisogno d'aiuto e di fronte a tale necessità non c'è federalismo o pensieri che tengano
    Last edited by puzzaninni; 08-11-10, 23:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Il terremoto in abruzzo ha fatto 308 morti, centinaia di feriti, 65 mila persone sfollate, una decina di paesi distrutti ed una citt? morta, altro che chiese e musei.
      La situazione odierna ? che le case sono ancora distrutte, le macerie devono ancora essere rimosse,30 mila ancora sfollati e 15 mila ancora senza lavoro, senza contare ancora la presenza delle tendopoli con il freddo imminente.
      Vi ricordo che il terremoto c'? stato il 6 aprile 2009.
      Le persone che hanno avuto un tetto sono state circa 18 mila, parle di persone non di famiglie, quindi sono state consegnate circa 4500 case, tra l altro alcune gi? fatiscenti.
      Sono volontario della protezione civile, le cose le vedo, le vivo e le ho vissute, parlo con documenti alla mano e non a chiacchere come fate voi.
      Fra un p? porter? il mio piccolo contributo anche a voi e lo faccio con molto piacere ed onore, perch? siamo tutti cittadini italiani, per me c'? differenza tra nord, sud o centro...ci sono solo persone che hanno bisogno d'aiuto e di fronte a tale necessit? non c'? federalismo o pensieri che tengano
      allora visto che fai il professore dimmi in quale altra calamit? naturale sono state consegnate 4500 case.... e parlo di appartamenti non baracche in lamiera....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        allora visto che fai il professore dimmi in quale altra calamit? naturale sono state consegnate 4500 case.... e parlo di appartamenti non baracche in lamiera....

Comment

• Font Size
          ok puz però siamo un po' O.T.

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            magari se dici anche qualcosa capiamo un p? tutti...

Comment

• Font Size
              Le 4500 case sono state consegnate prech? i dirigenti del nostro stato dovevano far bella ffigura, vedi anche il g8.
              Dopo, il nulla.
              Ma quando dico nulla intendo proprio nulla
              Ed apettatevi lo stesso trattamento

Comment

• Font Size
                magari se dici anche qualcosa capiamo un p? tutti...
                poi mi bannano.....

solo tre parole:

bella la propaganda

Comment

• Font Size
                  ok puz per? siamo un po' O.T.
                  Solo quando ti pare, ti ho spiegato una realt? che evidentemente non conoscevi bene

Comment

• Font Size

Non le dire queste cose che alcuni giornalisti e certe forze politiche, hanno deciso di far sapere all'italia che non ? stato fatto niente a l'Aquila.
                    Le case consegnate non sono state consegnate, poi le ha costruite la mafia, con il calcestruzzo di dubbia composizione ecc ecc
                    E' una battaglia persa in partenza Zambo..

Comment

• Font Size
                      Solo quando ti pare, ti ho spiegato una realt? che evidentemente non conoscevi bene
                      bene, grazie, ora la conosco alla perfezione.
                      torniamo a parlare della tragedia in veneto ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Non le dire queste cose che alcuni giornalisti e certe forze politiche, hanno deciso di far sapere all'italia che non ? stato fatto niente a l'Aquila.
                        Le case consegnate non sono state consegnate, poi le ha costruite la mafia, con il calcestruzzo di dubbia composizione ecc ecc
                        E' una battaglia persa in partenza Zambo..
                        Di solito fai interventi e dici cose sensate, di solito....
                        Politicamente faccio parte di quella classe politica che dice che a l aquila sono state fatte tante cose, per? purtroppo la realt? ? un altra
                        Qualcosa, quando erano alti i riflettori, ? stata fatta, poi nulla.

Comment

• Font Size
                          bene, grazie, ora la conosco alla perfezione.
                          torniamo a parlare della tragedia in veneto ?
                          Hai detto bene, ? una tragedia

Comment

• Font Size
                            Sei tu che parli a vanvera, vai a vedere cosa è la realtà ora a L 'Aquila e poi parla, tutto ciò che è stato fatto, tra l altro i lavori non vanno neanche più avanti, sono un caxxo rispetto all emergenza ancora attuale che persiste nella regione.
                            Informati prima di aprire bocca.
                            Il terremoto in abruzzo ha fatto 308 morti, centinaia di feriti, 65 mila persone sfollate, una decina di paesi distrutti ed una città morta, altro che chiese e musei.
                            La situazione odierna è che le case sono ancora distrutte, le macerie devono ancora essere rimosse,30 mila ancora sfollati e 15 mila ancora senza lavoro, senza contare ancora la presenza delle tendopoli con il freddo imminente.
                            Vi ricordo che il terremoto c'è stato il 6 aprile 2009.
                            Le persone che hanno avuto un tetto sono state circa 18 mila, parle di persone non di famiglie, quindi sono state consegnate circa 4500 case, tra l altro alcune già fatiscenti.
                            Fra un pò porterò il mio piccolo contributo anche a voi e lo faccio con molto piacere ed onore, perchè siamo tutti cittadini italiani, per me non c'è differenza tra nord, sud o centro...ci sono solo persone che hanno bisogno d'aiuto e di fronte a tale necessità non c'è federalismo o pensieri che tengano

Datti una calmata però,
                            intanto perchè partono i flames
                            poi perchè si parla di VENETO e state andando OT con la propaganda politica
                            terzo perchè il volontariato lo fanno in tanti e a l'Aquila c'è stata tanta gente che non dice proprio la stessa cosa, che a qualcuno fà comodo far passare per verità..
                            Last edited by Rexxx; 09-11-10, 00:05.

Comment

• Font Size
                              Di solito fai interventi e dici cose sensate, di solito....
                              Politicamente faccio parte di quella classe politica che dice che a l aquila sono state fatte tante cose, però purtroppo la realtà è un altra
                              Qualcosa, quando erano alti i riflettori, è stata fatta, poi nulla.

Poi il nulla...il centro storico di l'Aquila è andato completamente, quello che si è fatto, è stato fatto per non far passare gli inverni alla gente dentro le tende o nei container... non sò se qualcuno si immaginava che gli ricostruivano tutta la città...

Cmq fine dell'OT si parla del Veneto ora..
                              Last edited by Rexxx; 09-11-10, 00:08.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Datti una calmata per?,
                                intanto perch? partono i flames
                                poi perch? si parla di VENETO e state andando OT con la propaganda politica
                                terzo perch? il volontariato lo fanno in tanti e a l'Aquila c'? stata tanta gente che non dice proprio la stessa cosa, che a qualcuno f? comodo far passare per verit?..
                                Rexx, mi stupisci sempre di pi? :
                                " sei tu che parli a vanvera" e " informati prima di aprire bocca " sono frasi che ha detto un utente prima di me ed io le ho riportate esattamente uguali per enfatizzare il mio intervento.
                                E tu vieni a dirmi di stare calmo ?
                                Io sono calmissimo.
                                " mi vergogno di leggere queste cose scritte a vanvera"...non mi sembra d aver preso di petto qualcuno in particolare.
                                Io ti dico come stanno le cose all'Aquila da un lato obbiettivo senza tirare in ballo la politica, dall occhio di un volontario insomma .
                                Che poi molti strumentalizzano, anche questo ? vero
                                P.S. che sono i flames ?

Comment

X
                                Working...
                                X