Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vita non sempre ? giusta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    non mi sembra una grande mossa sinceramente. Se dovessi assumere qualcuno, non lo assumerei perch? sta sputtanando l'azienda da cui arriva. Regola numero uno (per me), mai criticare la societa' in cui ci si trovava durante un colloquio.

non hai capito......

se interrompi la collaborazione con questa azienda prima dello scadere del contratto nei prossimi colloqui ti chiederanno il perch?...

oltre alle tue spiegazioni dell'accaduto fornirai documentazione esaustiva alle tue ragioni...tutto qui.

nessuno ha parlato di "sputtanamento".....

Comment

• Font Size
      cicca, se vuoi una persona e l'ami... e la vuoi per intero.. al 100%.. rischi 100% come hai scritto tu quest'oggi....
      se ti vuole bene non ci sono 'se' e non ci 'ma', secondo me.
      gli ostacoli si saltano in due fino alla fine............ e se si salta bene, manco te ne accorgi di averli saltati tutti e di avere vinto

forza cicca!

ps. intanto manda cv a manetta ogni volta che hai un attimo.....

Comment

• Font Size
        un altro lavoro si trova specie se hai le competenze ...la persona della tua vita (se è lei), no.

Comment

• Font Size
          mac?, mi sembri una persona molto in gamba e preparata, proprio non riesci a trovare meglio come lavoro? cavolo col lavoro che ti ha portato in tutte le zone del globo il tuo curriculum dovrebbe essere golosissimo...! mettiti in uno di quei siti tipo monster.it..

Comment

• Font Size
            piu di 15 dipendenti, nessuna motivazione, offerta secca di contratto a tempo determinato a un anno. ora sto al secondo.
            La mancanza di motivazione rende nulla l'apposizione del termine, per cui di fatto sei assunto a tempo indeterminato. Ne consegue che in caso di cessazione del rapporto senza valida motivazione hai diritto alla reintegra o al risarcimento del danno.
            E questo per quanto riguarda l'aspetto prettamente giuridico; per quello sentimentale un rapporto sincero vuol dire anche condivisione, vale la pena di discuterne assieme e magari. assieme si possono trovare soluzioni o maturare decisione

Comment

• Font Size
              se hai un contratto a tempo determinato tu non puoi mollare loro possono mollarti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                se ti vuole bene...2 mesi sono solo 60 giorni....
                se invece gli rimbalzi moltiplica x2...

Comment

• Font Size
                  Marco... non far caxxate, capisco tutto... pensa alla tua professione, ti stai facendo un CV e un'esperienza paurosa... le ragazze sono una marea e come tanti "amici" vanno e vengono...

Pensa a te stesso!!!!

Comment

• Font Size
                    Nove anni che faccio Capoeira, nove anni che sogno di andarmene in Brasile. Ho sempre dovuto rimandare per motivi economici prima e motivi di tempo dopo.

Ieri passo un pomeriggio di rara serenit?, abbracciato sul divano con la persona che mi fa sentire completo, fronte contro fronte a parlare di noi stessi per ore e ore. Lei che mi si apre e mi racconta le sue intime paure. Due persone ma che sono una sola. Abbracciate che timidamente si scoprono, che si sussurrano di possibili viaggi in giro per il mondo insieme, un weekend a Lisbona entro breve... Entrambi spaventati, lei di farsi tanto male, lui di farsi male e di farle male. Ma che piano piano si avvicinano, o meglio, che sono gia' vicine, ma che piano piano iniziano a levare quei paletti di razionalita' che li frenano.

Oggi al lavoro tempo dieci minuti mi ritrovo il direttore generale che mi prospetta i prossimi due mesi fuori dall'Italia, con caxxi epici imbarazzanti da quanto sono grossi da risolvere. E mi danno la busta paga. E mi domando quanto ne vale la pena fare questo lavoro per una busta paga pari al ragazzo di colore che scartavetra e vernicia le attrezzature tecniche nell'officina.

Pare che la settimana prossima parto per il Brasile, dovrei essere felice, ma in realta' ho un po' un nodo in gola.
                    Accetta .........
                    hai sognato il Brasile? adesso ? arrivato il momento

sentimentalmente sar? dura ? normale quando sei innamorato,

ma se tra qualche mese finisce la storia tu sarai qui con il rimorso di non essere andato.

P.s non ? facile neanche scartavetrare e verniciare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Marco... non far caxxate, capisco tutto... pensa alla tua professione, ti stai facendo un CV e un'esperienza paurosa... le ragazze sono una marea e come tanti "amici" vanno e vengono...

Pensa a te stesso!!!!
                      Se mi dicono di partire parto, ? ovvio, per? se non mi arriva in tempo il visto e non parto diciamo che non mi dispiace molto.

Originally posted by panteranera View Post
                      Accetta .........
                      hai sognato il Brasile? adesso ? arrivato il momento

sentimentalmente sar? dura ? normale quando sei innamorato,

ma se tra qualche mese finisce la storia tu sarai qui con il rimorso di non essere andato.

P.s non ? facile neanche scartavetrare e verniciare.
                      Non ? facile, ma se sbagli non ammazzi nessuno e non fai saltare in aria una piattaforma petrolifera.

Comment

• Font Size
                        Se mi dicono di partire parto, ? ovvio, per? se non mi arriva in tempo il visto e non parto diciamo che non mi dispiace molto.
                        Trarrai i frutti dei semi che stai seminando, fidati... tieni botta, fai un lavoro eccezionale, pensa di sfruttare ci? che stai assimilando... ? il tuo tesoro!!!!

Grande Marco!!!... io ricordo ancora lo sconforto quando tornasti dall'America e qu? non si muoveva una paglia... ricordi? ne parlavamo seduti sul muretto a fine Salaria poco prima di rientrare a Roma dopo un'uscita in moto...

Daje Marco, hai tutta la mia stima!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ciccia ? in gamba, il giorno dopo il buio cmq keep his smile... quindi va bene

bravo ciccia, "non mollare mai"!

Comment

• Font Size
                            Trarrai i frutti dei semi che stai seminando, fidati... tieni botta, fai un lavoro eccezionale, pensa di sfruttare ci? che stai assimilando... ? il tuo tesoro!!!!

Grande Marco!!!... io ricordo ancora lo sconforto quando tornasti dall'America e qu? non si muoveva una paglia... ricordi? ne parlavamo seduti sul muretto a fine Salaria poco prima di rientrare a Roma dopo un'uscita in moto...

minkia, il periodo piu' terrificante della mia vita... Perso l'amore, botta da rientro in Italia dal paese dei balocchi, persa la serenit? mentale di avere un percorso da portare a termine (Laurea)... troppa carne al foco... ho rischiato veramente di perdermi in quel periodo.

Ti ripeto, questo non ? uno sfogo lavorativo, semplicemente una riflessione sulle stranezza della vita.

E cmq... Se il Destino ti sbeffeggia... te ridigli in faccia

Comment

• Font Size

Muretto...Fine Salaria...

Siete due zoccoXe !

Mac? le scelte sulle quali c'e' da pensare sono tutte difficili...
                              Andresti nel Paese che sognavi e in pi? ci vai per arricchire le tue conoscenze lavorative...Se la persona che ti st? accato capisce, ti aspetta...

Altrimenti potresti avere qualche incazzatura in pi? un domani

Comment

• Font Size
                                Mac?...io lo faccio da 8 anni, non ? facile ma il ritorno, dal punto di vista economico e professionale rende i periodi "a casa" intensi, il ritorno dal viaggio ti fa apprezzare avere una donna che ti aspetta, ? meno facile litigare, si passa sopra a molte cose che, vedendosi sempre, porterebbero inutili liti...se le fondamenta sono buone e solide, il lavoro non le abbatte...io sto da 4 anni con la mia "dottoressa" e, per 2 di questi 4, sono stato in trasferta qualcosa come 250 giorni un anno e 280 un altro...ma siamo ancora qui, uniti come e pi? di prima...certo, ? un sacrificio, ma io mi pongo sempre il quesito se ? meglio essere "misci" e avere i pensieri di come arrivare a fine mese o avere due lire da spendere insieme e sacrificare parte della vita in viaggio...ritengo che quando si arranca ad arrivare a fine mese sia pi? facile litigare e arrivare ai ferri corti...girando per lavoro invece, si deve sopportare in due il sacrificio della lontananza ma, quando si ? insieme, si possono fare progetti e costruire un futuro, una casa, un viaggio...quello che ti viene in mente. Poi, nel tempo, si pu? pensare a ridurre le trasferte o addirittura cambiare per stare stanziali...se le basi son buone non ? il lavoro a distruggerle.

Per la mia esperienza in merito ti consiglio di sopportare e portare avanti la relazione e il lavoro dando a ciascuno il suo giusto peso...

Comment

X
                                Working...
                                X