Mentre Borriello e Vucinic tiravano i rigori ce stava Floccari che prendeva appunti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
desmooneeeeeeeeeee 2
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View PostCalendario molto favorevole???? SEI FANTASTICO!!!!!!!
Avemo giocato col Milan in casa,avemo giocato (e vinto) a Firenze,a Palermo,a Bari,a Vr col Chievo.
Tiè...leggi bene che me pare che oltre ad avecce i complessi,ce vedi pure male:
1a giorn.
samp-LAZIO
roma-cesena
2a giorn.
LAZIO-bologna
cagliari-roma
3a giorn.
fiorentina-LAZIO
roma-bologna
4a giorn.
LAZIO-milan
brescia-roma
5a giorn.
roma.inter
chievo-LAZIO
6a giorn.
LAZIO-brescia
napoli-roma
7a giorn.
bari-LAZIO
roma-genoa
8a giorn.
LAZIO-cagliari
parma-roma
9a giorn.
palermo-LAZIO
roma-lecce
C'hai un concetto DECISAMENTE soggettivo di FAVOREVOLE.
Te lo spiego...è favorevole significa che....a voi ve fa comodo così...che finora avete fatto ride e siete stai zitti zitti in disparte a gufà tutto e tutti. (l'anno scorso avete tifato LAZIO...dalla presidentessa fino all'ultimo tifoso!!!!!)
PS : per la cronaca...ho magnato e scialato senza rosicà niente de niente....ce so' quelli come te/voi che me fanno sta troppo bene,anche quanno perdo.Last edited by ska77c; 08-11-10, 22:05.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostCalendario molto favorevole???? SEI FANTASTICO!!!!!!!
Avemo giocato col Milan in casa,avemo giocato (e vinto) a Firenze,a Palermo,a Bari,a Vr col Chievo.
Ti?...leggi bene che me pare che oltre ad avecce i complessi,ce vedi pure male:
1a giorn.
samp-LAZIO
roma-cesena
2a giorn.
LAZIO-bologna
cagliari-roma
3a giorn.
fiorentina-LAZIO
roma-bologna
4a giorn.
LAZIO-milan
brescia-roma
5a giorn.
roma.inter
chievo-LAZIO
6a giorn.
LAZIO-brescia
napoli-roma
7a giorn.
bari-LAZIO
roma-genoa
8a giorn.
LAZIO-cagliari
parma-roma
9a giorn.
palermo-LAZIO
roma-lecce
C'hai un concetto DECISAMENTE soggettivo di FAVOREVOLE.
Te lo spiego...? favorevole significa che....a voi ve fa comodo cos?...che finora avete fatto ride e siete stai zitti zitti in disparte a guf? tutto e tutti. (l'anno scorso avete tifato LAZIO...dalla presidentessa fino all'ultimo tifoso!!!!!)
PS : per la cronaca...ho magnato e scialato senza rosic? niente de niente....ce so' quelli come te/voi che me fanno sta troppo bene,anche quanno perdo.
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostMonikaf sei andato a festeggiare ieri sera? ah ah ah
per quanto riguarda il festeggiare...ho gi? dato ABBONDANTEMENTE,vai tranquillo...a differenza tua ce ancora stai a piagne pe' l'anno scorso....e ricordate che tifavate LAZIO....speravate in un "colpaccio" contro l'INTER e invece ve siete attaccati al.....(aggiungi la parola che vuoi,tanto la sostanza non cambia)....siete bellissimi e simpaticissimi,guai a cambiare me raccomando!!!!!
Ciao bello.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostLe trasferte di Firenze,Bari,Palermo;Chievo...tutte facili!!!!!...ahahahahah,sei fantastico...sei proprio un peperones...ma vatte a fa un giretto con quella specie de motoretta,adesso che piove poi..almeno te rinfreschi e schiarisci le idee.
per quanto riguarda il festeggiare...ho gi? dato ABBONDANTEMENTE,vai tranquillo...a differenza tua ce ancora stai a piagne pe' l'anno scorso....e ricordate che tifavate LAZIO....speravate in un "colpaccio" contro l'INTER e invece ve siete attaccati al.....(aggiungi la parola che vuoi,tanto la sostanza non cambia)....siete bellissimi e simpaticissimi,guai a cambiare me raccomando!!!!!
Ciao bello.
guarda gia' che riesci a mensiona'e parla' de quella partita.......
hai reso benissimo l'idea de che tifoso laziale sei....
IL MIGLIORE!
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostLe trasferte di Firenze,Bari,Palermo;Chievo...tutte facili!!!!!...ahahahahah,sei fantastico...sei proprio un peperones...ma vatte a fa un giretto con quella specie de motoretta,adesso che piove poi..almeno te rinfreschi e schiarisci le idee.
Ciao bello.
Cmq a fantasia batti pure Disney....hai visto dov ? il bari in classifica? Dov era la Fiorentina fino alla settimana scorsa? Il Palermo? ti posso passare il Chievo...le altre sono squadre da media-bassa classifica quest'anno, anche se vincere in trasferta non ? mai facile...ma non ho certo la presunzione di parlare di calcio con te...meglio urlare di altro.
Comment
X
Comment