Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
desmooneeeeeeeeeee 2
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View PostFamme ved? qualche altra statistica tipo trofei vinti o robba simile va....che ce famo du' risate.
e tu de foligno non dici lazzie e puttanate varie????
la pipa magnetela te. io fumo joint.
Sprovveduto io????...ma sparane n'antra va.
Io ve risponno a tutti,mica c'ho problemi.
anzi la figuraccia la fate da soli visto che avete cominciato a parl? de calcio alla.....ehm.....ah s?...10? giornata.
COMPLESSATI.
DECENZA per favore...DECENZA e COERENZA.
parlare di calcio? Dove? qui si sfotte solo chi perde e rosica, come naturale che sia...
Se bisogna tirare fuori ogni volta il palmares, sei sprovveduto...si e non poco...
Comment
-
PS:derby strameritato grazie ad una LAZIO inesistente in campo (nessuna menzione sugli episodi a sfavore o meno,so' solo chiacchiere).[/QUOTE]
meglio di cos? si muore...come vincere un derby con autorete...(1998 mi pare???)
Grazie Dias
Comment
-
Originally posted by ska77c View Postma falla finita v?...sei proprio un burino se stai a guardare la citt? natale...
parlare di calcio? Dove? qui si sfotte solo chi perde e rosica, come naturale che sia...
Se bisogna tirare fuori ogni volta il palmares, sei sprovveduto...si e non poco...
Sei te che tiri fori wikipedia...il palmares non te fa mica comodo...che lo tiri fuori a fa????
A me se sfotti tu o altri non me ne frega 'na beata mazza.
Io me metto in gioco e rispondo...te e l'altri peperones come te,ripeto,avete cominciato oggi a parl? de calcio.
ALLA 10? GIORNATA!!!!!!!!
M? poi pure torn? a parl? de supermotard....
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostPS:derby strameritato grazie ad una LAZIO inesistente in campo (nessuna menzione sugli episodi a sfavore o meno,so' solo chiacchiere).
meglio di cos? si muore...come vincere un derby con autorete...(1998 mi pare???)
Grazie Dias[/QUOTE]
Dias????...controlla wikipedia va.....studioso che non sei altro!!!!!!
Nel '98 ancora annavi a scola........co' lo scolabus.Last edited by monikaf; 08-11-10, 18:10.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post
si gode di pi? a vincere un derby quando mancano ancora 300 partite alla fine del campionato
oppure
a far perdere un campionato all'odiata Riomma quando di partite ne mancano pochissime?
GODETE SU STA CEPPA
Comment
-
Originally posted by monikaf View Postmeglio di cos? si muore...come vincere un derby con autorete...(1998 mi pare???)
Grazie Dias
Nel '98 ancora annavi a scola........co' lo scolabus. [/QUOTE]
Te devo mette il video per caso? nel '98 era negro ma ieri???
Ti piace ricordare vecchie emozioni eh
Comment
-
-
A Roma mi hanno sempre insegnato che il derby è il derby può essere anche per la coppa del nonno...basta guardare cosa succede per i derby primavera...
ah no scusate stavolta è troppo presto quindi non vale...
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostDias????...controlla wikipedia va.....studioso che non sei altro!!!!!!
Nel '98 ancora annavi a scola........co' lo scolabus.
Ti piace ricordare vecchie emozioni eh[/QUOTE]
Ieri dalla curva non c'ho capito un cazz0......immagino che tu in tv avrai visto benissimo sia il derby di ieri che quello del '98. TIFOSONE che non sei altro!!!!!
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Post
A voi v'? rimasto l'urlo strozzato in gola a vr col chievo (non parlo de PAZZINI senn? ve pija qualcosa...)...e ce sete annati pure in 10/15mila (quanti caz eravate a fa sta scampagnata????)...e poi avete tirato fori sta cazzata "chi tifa rom-a non perde mai".
Se siete COMPLESSATI....la colpa ? della SS.LAZIO.
Comment
X
Comment