Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Terribile .... il tedesco ? pauroso ...
oltre che brutto e cattivo
Io st? cominciando in questo periodo ma un ce la posso f?
se si ? studiato latino il tedesco diventa gi? pi? facile.
Ovvio che ci si deve aggiungere anche una buona dose di voglia di "farselo piacere" ma dal punto di vista grammaticale il tedesco ? molto meglio di qualsiasi lingua neolatina: le regole sono regole con poche eccezioni.
Uno straniero che deve imparare l'italiano diventa scemo a forza di eccezioni.
I suggerimenti di Danystoner sono ottimi.
infatti non mi spiego per il tedesco mi venne così facile.. mentre il latino un po' meno... ... ma cmq molto fascinoso... ma l'ho studiato solo al biennio purtroppo.... vedi, se avessero abolito la fisica al liceo linguistico... eheh
syd, non so se hai fatto il test...(ovvio che se non sai una parola ? un po' complicato .. )
cmq io s? e mi hanno mandato la mail con dei word di presentazione corsi...
al di l? della citt? 'diversa', cmq i corsi son quelli...almeno ti fai un'idea...
se mi dai una mail ti mando gli allegati..
syd, non so se hai fatto il test...(ovvio che se non sai una parola ? un po' complicato .. )
al di l? della citt? 'diversa', cmq i corsi son quelli...almeno ti fai un'idea...
super gentile! ti lascio in pm il contatto msn che uso anche per le mail .. veramente troppo disponibile
se si ? studiato latino il tedesco diventa gi? pi? facile.
Ovvio che ci si deve aggiungere anche una buona dose di voglia di "farselo piacere" ma dal punto di vista grammaticale il tedesco ? molto meglio di qualsiasi lingua neolatina: le regole sono regole con poche eccezioni. Uno straniero che deve imparare l'italiano diventa scemo a forza di eccezioni.I suggerimenti di Danystoner sono ottimi.
nn dirlo a me, ? da quando ho pure smesso con gli studi son ancora pi? indietro di quando ero rientrato dal Belgio
Comment