Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La matematica,questa illustre sconosciuta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by syd87 View Post
    sempre pi? convinto della mia scelta di cambiar aria
    eh va be ma non ? che si possa scegliere la via pi? facile, se ? da fare ? da fare..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Isa.xox View Post
      eh va be ma non ? che si possa scegliere la via pi? facile, se ? da fare ? da fare..
      ovvio, tanto in ogni caso le cose dure da fare ci son sempre..premesso d'aver scelto un percorso formativo impegnativo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by syd87 View Post
        ovvio, tanto in ogni caso le cose dure da fare ci son sempre..premesso d'aver scelto un percorso formativo impegnativo
        ma poi ci? che ? facile per te magari non lo ? per me.. io ad esempio memorizzarmi 6mila date di storia non potrei mai farlo.. preferisco di gran lunga studiarmi le mie dimostrazioni. oppure non potrei mai far troppa programmazione che odio.. gi? per me fare l'esame di calcolo numerico su matlab ? stato un dramma, 30 allo scritto,30 all'orale, un 18 penoso alla programmazione^^ ma ne vado fieraaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Molto peggio chimica!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ma poi ci? che ? facile per te magari non lo ? per me.. io ad esempio memorizzarmi 6mila date di storia non potrei mai farlo.. preferisco di gran lunga studiarmi le mie dimostrazioni. oppure non potrei mai far troppa programmazione che odio.. gi? per me fare l'esame di calcolo numerico su matlab ? stato un dramma, 30 allo scritto,30 all'orale, un 18 penoso alla programmazione^^ ma ne vado fieraaaaaa
            d'accordissimo con te..tra l'altro ? pieno di "geni parziali" che spaccano su materie specifiche e che poi decontestualizzati brancolano nel buio piu totale;la mia cmq era riferita al fatto che son felicissimo di non dover piu lambiccare il cervello su questioni che per me avevano perso di interesse quando ora posso farlo su questioni che ritengo decisamente piu interessanti (e magari profique) ...poi solo il tempo dir? se ho fatto bene o male.
            ad ogni modo i problemi di analisi non mi mancano per niente ( anche se le questioni di ingegneria finanziaria non ? che siano tanto piu semplici..anzi)

            Comment


            • Font Size
              #36
              chimica ai tempi almeno io la condivo con esperimenti di laboratorio...

              matematica invece ho iniziato a schifarla per colpa di una prof incapace. In fondo a me piace risolvere problemi, se sai come farlo è un piacere.


              comunque tranquillo.. di che state parlando?

              dovevi vedere la classe (di design) quando il prof esordisce.. "e ora parliamo di derivate"

              si è sentito un lamento tipo baggio dal dischetto alla finale usa 94!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ala70 View Post
                La "H" ? una variabile

                Gnurant

                diglielo, che questo nn capisce un tubo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  In matematica magari eri pure forte...ma per il resto
                  Periodo ipotetico POSSESSIVO???
                  essendo di lingua madre Francese ? normale per? per i numeri ? uguale sia l? che qu?
                  dovevi vedere al mio primo anno quando son rientrato in Italia a scuola:lol.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    con la matematica ho chiuso dopo la maturit? al liceo scientifico

                    (non che me ne vanti.....anzi per? c'ho sempre fatto a botte )

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      addio......



                      p.s. in bocca al lupo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        addio......
                        addio un cavolo...

                        sbaglio o coi numeri tu hai a che fare quotidianamente?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          Ragazzi assurdo!!!! Sono a lezione di matematica, dopo 4 anni riseguo matematica all'universit? e mi rendo conto di non capirci un caxxo!!! Son tutte matricole tranne io ed un mio colega
                          Il long island ha degli effetti devastanti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Milk_it View Post
                            Il long island ha degli effetti devastanti..
                            su questo non vi sono dubbi, e se lo dico io che ne faccio a migliaia di Long Island...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X