Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovvio, tanto in ogni caso le cose dure da fare ci son sempre..premesso d'aver scelto un percorso formativo impegnativo
ma poi ci? che ? facile per te magari non lo ? per me.. io ad esempio memorizzarmi 6mila date di storia non potrei mai farlo.. preferisco di gran lunga studiarmi le mie dimostrazioni. oppure non potrei mai far troppa programmazione che odio.. gi? per me fare l'esame di calcolo numerico su matlab ? stato un dramma, 30 allo scritto,30 all'orale, un 18 penoso alla programmazione^^ ma ne vado fieraaaaaa
ma poi ci? che ? facile per te magari non lo ? per me.. io ad esempio memorizzarmi 6mila date di storia non potrei mai farlo.. preferisco di gran lunga studiarmi le mie dimostrazioni. oppure non potrei mai far troppa programmazione che odio.. gi? per me fare l'esame di calcolo numerico su matlab ? stato un dramma, 30 allo scritto,30 all'orale, un 18 penoso alla programmazione^^ ma ne vado fieraaaaaa
d'accordissimo con te..tra l'altro ? pieno di "geni parziali" che spaccano su materie specifiche e che poi decontestualizzati brancolano nel buio piu totale;la mia cmq era riferita al fatto che son felicissimo di non dover piu lambiccare il cervello su questioni che per me avevano perso di interesse quando ora posso farlo su questioni che ritengo decisamente piu interessanti (e magari profique) ...poi solo il tempo dir? se ho fatto bene o male.
ad ogni modo i problemi di analisi non mi mancano per niente ( anche se le questioni di ingegneria finanziaria non ? che siano tanto piu semplici..anzi)
In matematica magari eri pure forte...ma per il resto
Periodo ipotetico POSSESSIVO???
essendo di lingua madre Francese ? normale per? per i numeri ? uguale sia l? che qu?
dovevi vedere al mio primo anno quando son rientrato in Italia a scuola:lol.
Ragazzi assurdo!!!! Sono a lezione di matematica, dopo 4 anni riseguo matematica all'universit? e mi rendo conto di non capirci un caxxo!!! Son tutte matricole tranne io ed un mio colega
Comment