Originally posted by syd87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La matematica,questa illustre sconosciuta..
Collapse
X
-
Originally posted by syd87 View Postovvio, tanto in ogni caso le cose dure da fare ci son sempre..premesso d'aver scelto un percorso formativo impegnativo
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postma poi ci? che ? facile per te magari non lo ? per me.. io ad esempio memorizzarmi 6mila date di storia non potrei mai farlo.. preferisco di gran lunga studiarmi le mie dimostrazioni. oppure non potrei mai far troppa programmazione che odio.. gi? per me fare l'esame di calcolo numerico su matlab ? stato un dramma, 30 allo scritto,30 all'orale, un 18 penoso alla programmazione^^ ma ne vado fieraaaaaa
ad ogni modo i problemi di analisi non mi mancano per niente ( anche se le questioni di ingegneria finanziaria non ? che siano tanto piu semplici..anzi)
Comment
-
chimica ai tempi almeno io la condivo con esperimenti di laboratorio...
matematica invece ho iniziato a schifarla per colpa di una prof incapace. In fondo a me piace risolvere problemi, se sai come farlo è un piacere.
comunque tranquillo.. di che state parlando?
dovevi vedere la classe (di design) quando il prof esordisce.. "e ora parliamo di derivate"
si è sentito un lamento tipo baggio dal dischetto alla finale usa 94!!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostIn matematica magari eri pure forte...ma per il resto
Periodo ipotetico POSSESSIVO???
dovevi vedere al mio primo anno quando son rientrato in Italia a scuola:lol.
Comment
X
Comment