Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La matematica,questa illustre sconosciuta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La matematica,questa illustre sconosciuta..

    Ragazzi assurdo!!!! Sono a lezione di matematica, dopo 4 anni riseguo matematica all'universit? e mi rendo conto di non capirci un caxxo!!! Son tutte matricole tranne io ed un mio colega

  • Font Size
    #2
    Originally posted by @Sky@ View Post
    Ragazzi assurdo!!!! Sono a lezione di matematica, dopo 4 anni riseguo matematica all'universit? e mi rendo conto di non capirci un caxxo!!! Son tutte matricole tranne io ed un mio colega
    tranquillo che a un certo punto ti si aprir? la porta e te vedrai cosa realmente rappresenta l'universo matematico... a quel punto ti verr? veramente da piangere e capirai che tutto quello che hai fatto fino a quel momento era roba da poppanti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by macicca View Post
      tranquillo che a un certo punto ti si aprir? la porta e te vedrai cosa realmente rappresenta l'universo matematico... a quel punto ti verr? veramente da piangere e capirai che tutto quello che hai fatto fino a quel momento era roba da poppanti.
      mio figlio torn? dalla prima lezione di analisi sconvolto dalla prima cosa che aveva detto il prof: "non ? vero che la matematica non ? un'opinione"
      Poi dopo un anno ha lasciato perdere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by macicca View Post
        tranquillo che a un certo punto ti si aprir? la porta e te vedrai cosa realmente rappresenta l'universo matematico... a quel punto ti verr? veramente da piangere e capirai che tutto quello che hai fatto fino a quel momento era roba da poppanti.
        Marcol? ricominciare da zero a 26 anni ? durissima....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stesso impatto con la chimica x me attualmente... Ma recupero!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nonno enio View Post
            mio figlio torn? dalla prima lezione di analisi sconvolto dalla prima cosa che aveva detto il prof: "non ? vero che la matematica non ? un'opinione"
            Poi dopo un anno ha lasciato perdere
            Si ma forse tuo figlio faceva ingegneria...io faccio architettura....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Theo il segreto...sta tutto...nella DIVERGENZA DEL ROTORE...quando la conoscerai entrerai in un mondo parallelo
              Last edited by desmoricky; 08-11-10, 15:08.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Theo il segreto...sta tutto...nella DIVERGENZA DEL ROTORE...quando la conoscerai entrerai in un mondo parallelo
                Se diverge non pu? essere parallelo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la materia piu' bella che abbia mai studiato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Theo il segreto...sta tutto...nella DIVERGENZA DEL ROTORE...quando la conoscerai entrerai in un mondo parallelo
                    hahahaha ricordo che anche per me il rotore rappresent? un punto di svolta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      miiiiiiiiiii che bella che era la matematica hai miei tempi di studio, mi piaceva un sacco ero una bomba
                      adesso gi? se mi si chiede 4 + 4 mi viene il male di testa, per? le pocche volte che mi ci son riapplicato veramente, dopo un p? tornava quella specie di sensazione strana che mi faceva partire in quarta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ed io che m'inchiodo... oramai davanti ad un'equazione....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by thor74 View Post
                          miiiiiiiiiii che bella che era la matematica hai miei tempi di studio, mi piaceva un sacco ero una bomba
                          adesso già se mi si chiede 4 + 4 mi viene il male di testa, però le pocche volte che mi ci son riapplicato veramente, dopo un pò tornava quella specie di sensazione strana che mi faceva partire in quarta
                          In matematica magari eri pure forte...ma per il resto
                          Periodo ipotetico POSSESSIVO???
                          Last edited by desmoricky; 08-11-10, 15:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            In matematica magari eri pure forte...ma per il resto
                            Periodo ipotetico POSSESSIVO???
                            La "H" ? una variabile

                            Gnurant

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ala70 View Post
                              La "H" è una variabile

                              Gnurant

                              Ahhhhh mo ho capito, è la matrice dei vincoli da a ad i ...... vabbè lasciamo sta...me ne torno ai miei tubi che è meglio
                              Last edited by desmoricky; 08-11-10, 15:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X