Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi assurdo!!!! Sono a lezione di matematica, dopo 4 anni riseguo matematica all'universit? e mi rendo conto di non capirci un caxxo!!! Son tutte matricole tranne io ed un mio colega
Ragazzi assurdo!!!! Sono a lezione di matematica, dopo 4 anni riseguo matematica all'universit? e mi rendo conto di non capirci un caxxo!!! Son tutte matricole tranne io ed un mio colega
tranquillo che a un certo punto ti si aprir? la porta e te vedrai cosa realmente rappresenta l'universo matematico... a quel punto ti verr? veramente da piangere e capirai che tutto quello che hai fatto fino a quel momento era roba da poppanti.
tranquillo che a un certo punto ti si aprir? la porta e te vedrai cosa realmente rappresenta l'universo matematico... a quel punto ti verr? veramente da piangere e capirai che tutto quello che hai fatto fino a quel momento era roba da poppanti.
mio figlio torn? dalla prima lezione di analisi sconvolto dalla prima cosa che aveva detto il prof: "non ? vero che la matematica non ? un'opinione"
Poi dopo un anno ha lasciato perdere
Marcol? ricominciare da zero a 26 anni ? durissima....
mio figlio torn? dalla prima lezione di analisi sconvolto dalla prima cosa che aveva detto il prof: "non ? vero che la matematica non ? un'opinione"
Poi dopo un anno ha lasciato perdere
Si ma forse tuo figlio faceva ingegneria...io faccio architettura....
miiiiiiiiiii che bella che era la matematica hai miei tempi di studio, mi piaceva un sacco ero una bomba
adesso gi? se mi si chiede 4 + 4 mi viene il male di testa, per? le pocche volte che mi ci son riapplicato veramente, dopo un p? tornava quella specie di sensazione strana che mi faceva partire in quarta
miiiiiiiiiii che bella che era la matematica hai miei tempi di studio, mi piaceva un sacco ero una bomba
adesso già se mi si chiede 4 + 4 mi viene il male di testa, però le pocche volte che mi ci son riapplicato veramente, dopo un pò tornava quella specie di sensazione strana che mi faceva partire in quarta
In matematica magari eri pure forte...ma per il resto
Periodo ipotetico POSSESSIVO???
Comment