Ragazzi assurdo!!!! Sono a lezione di matematica, dopo 4 anni riseguo matematica all'universit? e mi rendo conto di non capirci un caxxo!!! Son tutte matricole tranne io ed un mio colega
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La matematica,questa illustre sconosciuta..
Collapse
X
-
Originally posted by @Sky@ View PostRagazzi assurdo!!!! Sono a lezione di matematica, dopo 4 anni riseguo matematica all'universit? e mi rendo conto di non capirci un caxxo!!! Son tutte matricole tranne io ed un mio colega
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by macicca View Posttranquillo che a un certo punto ti si aprir? la porta e te vedrai cosa realmente rappresenta l'universo matematico... a quel punto ti verr? veramente da piangere e capirai che tutto quello che hai fatto fino a quel momento era roba da poppanti.
Poi dopo un anno ha lasciato perdere
Comment
-
Originally posted by macicca View Posttranquillo che a un certo punto ti si aprir? la porta e te vedrai cosa realmente rappresenta l'universo matematico... a quel punto ti verr? veramente da piangere e capirai che tutto quello che hai fatto fino a quel momento era roba da poppanti.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postmio figlio torn? dalla prima lezione di analisi sconvolto dalla prima cosa che aveva detto il prof: "non ? vero che la matematica non ? un'opinione"
Poi dopo un anno ha lasciato perdere
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Theo il segreto...sta tutto...nella DIVERGENZA DEL ROTORE...quando la conoscerai entrerai in un mondo paralleloLast edited by desmoricky; 08-11-10, 15:08.
Comment
-
-
miiiiiiiiiii che bella che era la matematica hai miei tempi di studio, mi piaceva un sacco ero una bomba
adesso gi? se mi si chiede 4 + 4 mi viene il male di testa, per? le pocche volte che mi ci son riapplicato veramente, dopo un p? tornava quella specie di sensazione strana che mi faceva partire in quarta
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by thor74 View Postmiiiiiiiiiii che bella che era la matematica hai miei tempi di studio, mi piaceva un sacco ero una bomba
adesso già se mi si chiede 4 + 4 mi viene il male di testa, però le pocche volte che mi ci son riapplicato veramente, dopo un pò tornava quella specie di sensazione strana che mi faceva partire in quarta
Periodo ipotetico POSSESSIVO???Last edited by desmoricky; 08-11-10, 15:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostLa "H" è una variabile
Gnurant
Last edited by desmoricky; 08-11-10, 15:53.
Comment
X
Comment