Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amanti dell'ovest americano a me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    mamma mia quanto son rimasto stregato da Yellowstone!! segui il consiglio di lele ma se proprio non hai cos? tanti giorni ti consiglio di fare come me, ovvero 3 giorni pieni e mezzo di passaggio, ? veramente in minimo ma abbastanza da innamorarsi
    Io pure ho fatto in 3,5 giorni ... ma ho eltto che si tratta di un viaggio di nozze quindi immagino che i tempi saranno piuttosto blandi nel senso che vorra fare le cose con tranquillit? e non con levatacce di primo mattino come facevo io !

Yellowstone io , fossi in lui , lo eviterei e lo destinerei ad un viaggio nella real america ... magari l'anno successivo .

Altrimenti gira come un satellite impazzito senza vedere davvero niente .

Comment

• Font Size
      Originally posted by DaveR1 View Post
      ALLORA LA FORMULO MEGLIO,los angeles ci dedicher? 3 gg ma non l'ho scritto anche perke con una buona guida cartacea spero di cavarmela,lo stesso san francisco (2gg) poi da li ridiscender? a los angeles per volare alle hawaii. le localit? che vi ho indicato sono quelle che incontrerei nel tour... vorrei fare il tutto in 15 gg
      In 15gg ... ELIMINA Yellowstone . Ma te lo dico col cuore .

SLC pure ... riservalo al prossimo viaggio che farai conincidere con le gare a bonneville

Inverti 3 gg a frisco con 2 a LA che non ha niente di eccezionale .

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        lascia stare los angeles che non vale un cazz0......
        Quoto .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          In 15gg ... ELIMINA Yellowstone . Ma te lo dico col cuore .

SLC pure ... riservalo al prossimo viaggio che farai conincidere con le gare a bonneville

Inverti 3 gg a frisco con 2 a LA che non ha niente di eccezionale .
          ok, invertiti...ma ci tocca correre tanto poi dopo andiamo una settimana alle hawaii...quindi devo considerare anche yellowstone...anche perche quando torner? negli states far? l'est...mi dai qualke dritta su yellowstone?
          alloggio in un ranch o motel?
          come ? organizzato il parco? dammi dritte help...

Comment

• Font Size
            ok, invertiti...ma ci tocca correre tanto poi dopo andiamo una settimana alle hawaii...quindi devo considerare anche yellowstone...anche perche quando torner? negli states far? l'est...mi dai qualke dritta su yellowstone?
            alloggio in un ranch o motel?
            come ? organizzato il parco? dammi dritte help...
            Yellowstone ? grande coem la lombardia ... fai tu .

Cody ' MOLTO lontano dai parchi che farai .

Stai ipotizzando un tour da 4-5000 miglia ... valuta bene ragazzo .

Cmq per alloggio a Yellowstone io ti STRAconsiglio il Lake Lodge all'interno del parco ... molto centrale .

Meno di 3 giorni ... non andarci nemmeno . Questo ? il mio consiglio poi , ovviamente fai come credi

Comment

• Font Size
              Dai retta a me ...

S-Francisco 3gg , Yosemite 1gg , Momamoth Lakes mezza giornata, DeathValley 1,5gg , Las Vegas tenendola come base , poi ti fai Brice Canyon 1gg , Zion NP 1 gg ... poi vai a Page , Monument Valley 1gg , Grand Canyon 1gg , The Wave , Antelope Canyon 1gg ,... bho ce ne sono tantissimi di parchi belli .

Hai presente che solo da Kayenta a LA c'è un giorno intero di viaggio ?

Poi un domani torni negli states e visiti SLC , Yellowstoen , Cody e la real America , Badlands , Mt. Rushmore e via dicendo ...

Poi un domani ancora torni negli states e fai i parchi del sud (coem farò io a breve )

Comment

• Font Size
                Dai retta a me ...

S-Francisco 3gg , Yosemite 1gg , Momamoth Lakes mezza giornata, DeathValley 1,5gg , Las Vegas tenendola come base , poi ti fai Brice Canyon 1gg , Zion NP 1 gg ... poi vai a Page , Monument Valley 1gg , Grand Canyon 1gg , The Wave , Antelope Canyon 1gg ,... bho ce ne sono tantissimi di parchi belli .

Hai presente che solo da Kayenta a LA c'? un giorno intero di viaggio ?

Poi un domani torni negli states e visiti SLC , Yellowstoen , Cody e la real America , Badlands , Mt. Rushmore e via dicendo ...

Poi un domani ancora torni negli states e fai i parchi del sud (coem far? io a breve )
                caxxo domani cartina alla mano mi appunto tutto...posso cmq ''usarti'' in privato per consigli?

Comment

• Font Size
                  caxxo domani cartina alla mano mi appunto tutto...posso cmq ''usarti'' in privato per consigli?
                  Certo , compatibilmente con il tempo , sono a tua disposizione

Comment

• Font Size
                    l anno scorso ho fatto los angeles,, las vegas bryce canion, death valley,san diego, tombstone, archees(non sò come si scrive), los angeles nn mi è piaciuta san diego stupenda!
                    avevamo un ford explorer http://www.fordvehicles.com/suvs/explorer/
                    eravamo in 4 con valige cassone con ghiaccio e cazzate varie e il baule nn era pieno comodissimo consumi nn eccessivi e la benza costa poco

Comment

• Font Size
                      Regalo virgole e punti a sbafo

Comment

• Font Size
                        Qualcuno è stato a chicago? devo andare a dicembre consigli??

ti consiglio anche il saguaro national park quello dei cactus giganti, fermati a williams è sulla route 66 vicino al grand canyon davvero carino come cittadina, ho dimenticato la monument valley!!!

Lele abbiamo fatto un giro simile

Comment

• Font Size
                          Regalo virgole e punti a sbafo
                          hai pienamente ragione la fretta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            Qualcuno ? stato a chicago? devo andare a dicembre consigli??

ti consiglio anche il saguaro national park quello dei cactus giganti, fermati a williams ? sulla route 66 vicino al grand canyon davvero carino come cittadina, ho dimenticato la monument valley!!!

Lele abbiamo fatto un giro simile
                            Si alla fine son tutti uguali

Difatti appena esci dal classico ... l'immensa quantit? di informazioni si riduce ad uno stillicidio di nozioni captate qui e li ...

Cmq anche nella Real America vale la pena di spendere un viaggio

Quest'anno sono MOLTO indeciso .

Comment

• Font Size
                              Si alla fine son tutti uguali

Difatti appena esci dal classico ... l'immensa quantit? di informazioni si riduce ad uno stillicidio di nozioni captate qui e li ...

Cmq anche nella Real America vale la pena di spendere un viaggio

Quest'anno sono MOLTO indeciso .
                              anche a me piacerebbe fare il "centro america" ma c sono poche notizie prima o poi c devo andare

Comment

• Font Size
                                mmmm secondo me devi seriamente rivedere cartina alla mano e tempi di percorrenza il tuo giro
                                vuoi vedere troppe cose distanti tra loro in soli 15 gg... e molte mete meritano qualche giorno in più di un passaggio al volo

come quasi tutti, non me ne voglia Gibbolamappa, sconsiglio Los Angeles.. 2 giorni sono anche fin troppi.. in uno ti fai universal studios, hollywood e rodeo drive.. nell'altro una capatina a s.monica, venice etc... e hai già problemi su come riempire il resto della giornata quindi.. l'ideale sarebbe un giorno e mezzo e poi via verso mete più interessanti

s. francisco invece vale veramente la pena starci 2/3gg... consiglio vivamente di noleggiare quelle macchinine-kart con cui ti fai il tour guidato con tanto di navigatore se vuoi vedere il più possibile e non hai molto tempo a disposizione (noi l'abbiamo fatto e ci siamo divertiti tantissimo)... gita ad alcatraz obbligatoria.. s.francisco è proprio bella!

noi abbiamo fatto il viaggio di nozze a marzo quindi il passo del tioga era chiuso e da s.francisco siamo dovuti arrivare a las vegas in volo (un giorno fattelo perchè come ha scritto qualcuno merita solo per il lusso e l'ambiente straordinariamente finto che c'è )

i parchi meritano, ma tutti non riuscirai mai a vederli.. devi fare delle scelte!
                                fai conto che noi abbiamo fatto 10gg mooolto tirati con i tempi, infatti grand canyon e monument valley li abbiamo visti con un tour in aereoplano (con visita a terra ovviamente)
                                con quello che abbiamo ballato, maledetto vento primaverile, sinceramente non lo consiglierei molto meglio andarci in macchina se hai tempo.. ma calcola bene le distanze perchè sono mooolto lunghe!

Comment

X
                                Working...
                                X