Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amanti dell'ovest americano a me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Cmq anche nella Real America vale la pena di spendere un viaggio

    Quest'anno sono MOLTO indeciso .
    taci.. mannaggia
    io aspetter? che elisa sia grande abbastanza da apprezzare cotanta bellezza e poi conto di tornarci
    da piccola ho sempre "ammirato" i miei compagni di scuola che avevano visto i posti pi? affascinanti di cui io non sapevo nulla o che magari avevo visto solo in tv... ecco a mia figlia, se potr?, vorr? regalare quello che i miei non hanno mai potuto permettersi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by DaveR1 View Post
      dimmi dimmi...cosa vedo di bello a san diego?altre dritte?

      a san diego ???

      TUTTO...

      ? l'unico posto al mondo nel quale mi trasferirei seduta stante non avessi altri impegni...

      non tanto per la citt? in se.... ma per l'ambiente e l'atmosfera....

      spiagge bellissime con pochissima gente, le persone comunque cordiali e amichevoli.

      poi da vedere c'? downtown con la gas lamp, la zona di la jolla, old town con i locali caratteristici.

      per le spiagge a parte p.b. che ? quella pi? centrale, sono molto belle wind & sea, la jolla, black beach, coronado......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Inverti 3 gg a frisco con 2 a LA che non ha niente di eccezionale .
        esatto a LA vale la pena solo un salto a venice beach, gli universal studios e se ti piacciono le montagne russe a six flags....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ladyduke View Post
          mmmm secondo me devi seriamente rivedere cartina alla mano e tempi di percorrenza il tuo giro
          vuoi vedere troppe cose distanti tra loro in soli 15 gg... e molte mete meritano qualche giorno in pi? di un passaggio al volo

          come quasi tutti, non me ne voglia Gibbolamappa, sconsiglio Los Angeles.. 2 giorni sono anche fin troppi.. in uno ti fai universal studios, hollywood e rodeo drive.. nell'altro una capatina a s.monica, venice etc... e hai gi? problemi su come riempire il resto della giornata quindi.. l'ideale sarebbe un giorno e mezzo e poi via verso mete pi? interessanti

          s. francisco invece vale veramente la pena starci 2/3gg... consiglio vivamente di noleggiare quelle macchinine-kart con cui ti fai il tour guidato con tanto di navigatore se vuoi vedere il pi? possibile e non hai molto tempo a disposizione (noi l'abbiamo fatto e ci siamo divertiti tantissimo)... gita ad alcatraz obbligatoria.. s.francisco ? proprio bella!

          noi abbiamo fatto il viaggio di nozze a marzo quindi il passo del tioga era chiuso e da s.francisco siamo dovuti arrivare a las vegas in volo (un giorno fattelo perch? come ha scritto qualcuno merita solo per il lusso e l'ambiente straordinariamente finto che c'? )

          i parchi meritano, ma tutti non riuscirai mai a vederli.. devi fare delle scelte!
          fai conto che noi abbiamo fatto 10gg mooolto tirati con i tempi, infatti grand canyon e monument valley li abbiamo visti con un tour in aereoplano (con visita a terra ovviamente)
          con quello che abbiamo ballato, maledetto vento primaverile, sinceramente non lo consiglierei molto meglio andarci in macchina se hai tempo.. ma calcola bene le distanze perch? sono mooolto lunghe!
          grandissima...belle dritte

          Comment


          • Font Size
            #35
            completamente d'accordo con Lady

            Comment


            • Font Size
              #36
              io ho fatto sia la parte ovest che est dell'America ma è stato il viaggio nella Real America che mi rubato il cuore.... ancora sogno quei posti, anche se ci sono stato 3 mesi fà ci tornerei a visitarlo subito!!!

              a Yellowstone passa assolutamente dalla Lamar Valley per un incontro ravvicinato live con i buffalo!!
              Last edited by freddy.bike; 09-11-10, 13:03.

              Comment

              X
              Working...
              X