Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amanti dell'ovest americano a me...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amanti dell'ovest americano a me...

    finalmente ho deciso dove buttarmi per il viaggio di nozze che far? ad agosto...
    Volo su Los Angeles,affitto fuoristrada e si gira...
    a parte il fatto che son ancora indeciso se una Jeep 4x4 o un Hammer (ma mi spaventano i consumi) mi sto organizzando un bel giro prendendo spunto da riviste di settore.
    avete consigli su cosa visitare in questi postidove cmq dovr? passare?

    PHOENIX
    PALM SPRING
    GRAND CANYON
    LAKE POWELL
    DURANGO
    MESA VERDE
    MONUMENT VALLEY
    DENVER
    CHEYENNE
    CODY
    SALT LAKE CITY
    YELLOWSTONE
    BRYCE CANYON
    DEATH VALLEY
    YOSEMITE
    MAMMOTH LAKES

  • Font Size
    #2
    Phoenix puoi saltarla. Molto meglio il nord dell'Arizona visto anche che sei di strada.
    Piu' che altro, perche' voli a LAX se poi non visiti (quasi) niente della California?
    Last edited by Gibbolamappa; 08-11-10, 14:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inoltre, il 4X4 ti serve perche' hai intenzione di andare su percorsi fuoristrada?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io 2 anni f? atterai a San Francisco, da l? Death Valley, Las Vegas (faccelo un salto, noi europei non siam abituati a veder certe cose!!! (ps: da vedere gi? solo per la spettacolarit? !), da l? fermandoci in varie localit? siamo scesi a Los Angeles, poi Venice, Cambria e ritorno su per la costa californiana a S.Francisco.
        Come giorni mi sembra un 23-24 e circa 6000 km in auto.
        PS: e tu vorresti andare a Los Angeles e non passare per S.Diego????? Tu sei pazzo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DaveR1 View Post
          YELLOWSTONE
          Gli altri fai come credi ... ma a Yellowstone dedica ALMENO 4-5 giorni .

          Altrimenti NON avrai visitato Yellowstone

          Comment


          • Font Size
            #6
            leggi bene il regolamento del noleggio perchè ho sempre trovato scritto il divieto di fare strade non asfaltate, anche con auto 4wd, ok che non si accorgono ma metti la sfiga...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pi? che altro penso che dovresti dare un'idea di quanti giorni hai a disposizione.
              Yellowstone e Monument Valley non ? che siano cos? vicini

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Gli altri fai come credi ... ma a Yellowstone dedica ALMENO 4-5 giorni .

                Altrimenti NON avrai visitato Yellowstone
                mamma mia quanto son rimasto stregato da Yellowstone!! segui il consiglio di lele ma se proprio non hai cos? tanti giorni ti consiglio di fare come me, ovvero 3 giorni pieni e mezzo di passaggio, ? veramente in minimo ma abbastanza da innamorarsi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  monument valley è la cosa che mi è rimasta più impressa del viaggio in america....un posto assurdo e bellissimo.

                  Io ho fatto:
                  Sanfrancisco
                  yosemite
                  lasvegas
                  brice canyon
                  Page (antelope canyon e horse shoe bend)
                  Monument valley
                  Grand Canyon
                  Los Angeles.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Phoenix puoi saltarla. Molto meglio il nord dell'Arizona visto anche che sei di strada.
                    Piu' che altro, perche' voli a LAX se poi non visiti (quasi) niente della California?
                    ALLORA LA FORMULO MEGLIO,los angeles ci dedicherò 3 gg ma non l'ho scritto anche perke con una buona guida cartacea spero di cavarmela,lo stesso san francisco (2gg) poi da li ridiscenderò a los angeles per volare alle hawaii. le località che vi ho indicato sono quelle che incontrerei nel tour... vorrei fare il tutto in 15 gg
                    Last edited by DaveR1; 08-11-10, 14:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Inoltre, il 4X4 ti serve perche' hai intenzione di andare su percorsi fuoristrada?
                      non so,non vorrei impantanarmi da qualke parte visto che sono un po un asino e mi ficco nei guai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DaveR1 View Post
                        finalmente ho deciso dove buttarmi per il viaggio di nozze che farò ad agosto...
                        Volo su Los Angeles,affitto fuoristrada e si gira...
                        a parte il fatto che son ancora indeciso se una Jeep 4x4 o un Hammer (ma mi spaventano i consumi) mi sto organizzando un bel giro prendendo spunto da riviste di settore.
                        avete consigli su cosa visitare in questi postidove cmq dovrò passare?

                        PHOENIX
                        PALM SPRING
                        GRAND CANYON
                        LAKE POWELL
                        DURANGO
                        MESA VERDE
                        MONUMENT VALLEY
                        DENVER
                        CHEYENNE
                        CODY
                        SALT LAKE CITY
                        YELLOWSTONE
                        BRYCE CANYON
                        DEATH VALLEY
                        YOSEMITE
                        MAMMOTH LAKES
                        in rosso quelli che me gustano, aggiungerei una puntatina a las vegas per capire che delirio che è e s.francisco perchè meravigliosa....per la macchina prenditi un bel suv e fregatene dei consumi che la benzina lì costa meno
                        Last edited by jack; 08-11-10, 15:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Io 2 anni f? atterai a San Francisco, da l? Death Valley, Las Vegas (faccelo un salto, noi europei non siam abituati a veder certe cose!!! (ps: da vedere gi? solo per la spettacolarit? !), da l? fermandoci in varie localit? siamo scesi a Los Angeles, poi Venice, Cambria e ritorno su per la costa californiana a S.Francisco.
                          Come giorni mi sembra un 23-24 e circa 6000 km in auto.
                          PS: e tu vorresti andare a Los Angeles e non passare per S.Diego????? Tu sei pazzo!
                          dimmi dimmi...cosa vedo di bello a san diego?altre dritte?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DaveR1 View Post
                            ALLORA LA FORMULO MEGLIO,los angeles ci dedicher? 3 gg ma non l'ho scritto anche perke con una buona guida cartacea spero di cavarmela,lo stesso san francisco (2gg) poi da li ridiscender? a los angeles per volare alle hawaii. le localit? che vi ho indicato sono quelle che incontrerei nel tour... vorrei fare il tutto in 15 gg
                            lascia stare los angeles che non vale un cazz0......ti fermi giusto un giorno per vedere 2 cose, poi ti fai la mitica 1 costiera fino a s.francisco....lungo il tragitto puoi fare quel tratto a pagamento che non mi ricordo come si chiama, e dedica qualche giorno in pi? a sf che merita davvero....la sera capatina a sausalito per l'aperitivo e a cena al porto di sf a mangiare crab

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              lascia stare los angeles che non vale un cazz0......
                              Fatti i caxxi tuoi tu.....

                              Last edited by Gibbolamappa; 08-11-10, 15:30.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X