Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i Kymera di X-Factor sono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    sono una coppia!
    e soprattutto c'? il megatopic de' "tutti pazzi per x-factor!"..

ci ho scambiato due chiacchiere veloci veloci... sono davvero carini..
    e musicalmente particolarissimi!
    Cosa? dove, come?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Cosa? dove, come?
      perdono per cross post..

ho scambiato due parole coi Kymera fuori dagli studi di X Factor.. e mi hanno fatto una bellissima impressione....
      e quello che gli stupidi definiscono 'pi? donna dei due'.... ? la mente e il braccio... scrive e compone.. l'altro ? solo interprete...

Comment

• Font Size
        perdono per cross post..

ho scambiato due parole coi Kymera fuori dagli studi di X Factor.. e mi hanno fatto una bellissima impressione....
        e quello che gli stupidi definiscono 'più donna dei due'.... è la mente e il braccio... scrive e compone.. l'altro è solo interprete...
        Mà... sinceramente dany io non credo che SE tra i due quello che, da quanto evinco, viene definito "donna" sia da stupidi o per lo meno ci sia bisogno di dire che sia mente e braccio... nel senso che una donna non è che non sia capace di scriver testi e/o altro... anzi ci son donne in tutte le professioni ben più brave degli uomini... quindi non vedo questa differenza nei gay...

In ogni caso, io avevo questa curiosità e ho aperto il thread, null'altro... per quanto mi riguarda se fossi Mod. lo chiuderei anche visto che ho avuto la risposta che cercavo...

Ringrazio chi me l'ha data...
        Last edited by Everluk; 08-11-10, 13:20.

Comment

• Font Size
          Me lo domando da tempo, e viste le ambiguit? che ci sono in giro, sempre pi? spesso s'incappa anche in errori ma...

...secondo voi son finocchi o meno?... o meglio, a me non cambia nulla per? saranno una coppia musicale e anche extra musicale oppure lo ? uno solo dei due?...
          Quello con i capelli lunghi si guarda con estremo "amore" l'altro con i capelli corti, molto spesso quando parla sembra incantato... mi sembra molto affemminato e il modo nel quale lo guarda ? molto particolare, gli brillano gli occhi...

Badate bene non ? un thread per discriminare, quindi i soliti rompi balls son pregati di non polemizzare come solito! Grazie! :giulius:

hanno dichiarato come prima cosa che stanno addirittura insieme.

uno dei primi consigi che gli ha dato ruggeri ? stato "piantatela di guardarvi e farvi gli occhi dolci mentre cantate.... abbiamo capito che state insieme, ma in confronto a voi albano e romina sembrano i clash !! "

mi fa ridere che sabato non hanno fatto cantare un minorenne perch? era appena passata la mezzanotte, per? sono due mesi che ? chiuso in una casa con due che la notte si inchiappettano...

Last edited by ace; 08-11-10, 13:22.

Comment

• Font Size
            M?... sinceramente dany io non credo che SE tra i due quello che, da quanto evinco, viene definito "donna" sia da stupidi o per lo meno ci sia bisogno di dire che sia mente e braccio... nel senso che una donna non ? che non sia capace di scriver testi e/o altro... anzi ci son donne in tutte le professioni ben pi? brave degli uomini... quindi non vedo questa differenza nei gay...

In ogni caso, io avevo questa curiosit? e ho aperto il thread, null'altro... per quanto mi riguarda se fossi Mod. lo chiuderei anche visto che ho avuto la risposta che cercavo...

non c'era alcuna critica nel mio reply cmq..

in ogni caso ho detto questo pour parler..apposta perch? non vedo queste differenze e mi d? noia quando la gente le fa...........
            ma ognuno ? libero di pensare e dire ci? che vuole..

le uniche cose che chiuderei senza nemmeno dare il tempo di un reply sono quelle dei bimbominchia, ma io non sono mod... quindi accetto il loro operato.. perch? una ragione c'? per ogni cosa, anche quella pi? stupida.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              hanno dichiarato come prima cosa che stanno addirittura insieme.

uno dei primi consigi che gli ha dato ruggeri è stato "piantatela di guardarvi e farvi gli occhi dolci mentre cantate.... abbiamo capito che state insieme, ma in confronto a voi albano e romina sembrano i clash !! "

mi fa ridere che sabato non hanno fatto cantare un minorenne perchè era appena passata la mezzanotte, però sono due mesi che è chiuso in una casa con due che la notte si inchiappettano...

Io le prime due puntate me le son perse...

E' forse per quello che sul palco c'era il padre?...se così non ho parole.... io ahimè non ero in casa e mi son visto sul computer soltanto i pezzi e i brani nel sito... tranne aver visto solo il finale mentre rimaneva Nevruz... ero rientrato proprio in quel momento ed ho acceso...
              Last edited by Everluk; 08-11-10, 13:29.

Comment

• Font Size
                non c'era alcuna critica nel mio reply cmq..

in ogni caso ho detto questo pour parler..apposta perch? non vedo queste differenze e mi d? noia quando la gente le fa...........
                ma ognuno ? libero di pensare e dire ci? che vuole..

le uniche cose che chiuderei senza nemmeno dare il tempo di un reply sono quelle dei bimbominchia, ma io non sono mod... quindi accetto il loro operato.. perch? una ragione c'? per ogni cosa, anche quella pi? stupida.....
                Ci mancherebbe dany, per? permettimi di dire che almeno in questo thread di differenze non ne ha fatte nessuno, stai sollevando tu la cosa mettendo le mani avanti, in buona fede ovviamente... ho capito quel che intendi...
                Non s? ora se nel thread da te postato (il link) ne abbiano fatte...

Comment

• Font Size
                  Quella coi capelli lunghi non ? una ragazza con la barba???????

Comment

• Font Size
                    Ci mancherebbe dany, per? permettimi di dire che almeno in questo thread di differenze non ne ha fatte nessuno, stai sollevando tu la cosa mettendo le mani avanti, in buona fede ovviamente... ho capito quel che intendi...
                    Non s? ora se nel thread da te postato (il link) ne abbiano fatte...
                    Everluk, era un concetto in generale... non era riferita a nessuno in particolare, davvero.... ... se qualcuno lo ha scritto mai, manco mi ricordo chi nel caso... quindi figurati...
                    E' solo una delle mie tante battaglie .. quindi quando mi vengono in mente le cose da alcuni spunti che leggo.. vado in random

Comment

• Font Size
                      Everluk, era un concetto in generale... non era riferita a nessuno in particolare, davvero.... ... se qualcuno lo ha scritto mai, manco mi ricordo chi nel caso... quindi figurati...
                      E' solo una delle mie tante battaglie .. quindi quando mi vengono in mente le cose da alcuni spunti che leggo.. vado in random
                      Te possino!!!!

Ocio per? che cos? facendo attiri i polemiconi!!!!

La realt? ? che ci vuoi spammare, di la verit? dai su... sai gi? che sullo spamm mi trovi daccordo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Io ho visto solo la prima puntata di X-Factor, in cui erano stati presentati ed avevano dichiarato di essere una coppia, non solo sul set, insomma, una coppia che s'accoppia...

Mi ricordo che facevano molto i teneri durante le prove, tanto che Ruggeri gli aveva detto che si sarebbero dovuti un p? limitare perch?, testualmente "Albano e Romina al vostro confronto sembrano i Clash"...
                        Quoto, tutto esatto.... anche io li vidi ai casting!!

Comment

• Font Size
                          Te possino!!!!

La realt? ? che ci vuoi spammare, di la verit? dai su... sai gi? che sullo spamm mi trovi daccordo!
                          no veramente, non lo faccio apposta..
                          nel senso... lo so che alla fine contano i FATTI : e il fatto ? che spammo di brutto... .. ma parto da un concetto diverso dallo spam ... believe me ..

forse ? un mio limite: ma ci sono spunti ovunque ...
                          e io sono la paladina delle battaglie perse...

ma giuro che, almeno, non puzzo mai di mentina..

Comment

• Font Size
                            no veramente, non lo faccio apposta..
                            nel senso... lo so che alla fine contano i FATTI : e il fatto ? che spammo di brutto... .. ma parto da un concetto diverso dallo spam ... believe me ..

forse ? un mio limite: ma ci sono spunti ovunque ...
                            e io sono la paladina delle battaglie perse...

ma giuro che, almeno, non puzzo mai di mentina..
                            Guarda... a me se spammi vai benissimo!!!! ... l'importante ? farlo!!!!
                            Se oltre tutto lo si fa "con arte" ancora meglio!!!!

Stai imparando il mestiere!!!!

Comment

• Font Size
                              In ogni caso, io avevo questa curiosit? e ho aperto il thread, null'altro... per quanto mi riguarda se fossi Mod. lo chiuderei anche visto che ho avuto la risposta che cercavo...

Te possino!!!!

Quanto scritto da te nel secondo mess ? dicordante da quello sopra!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joker72 View Post
                                Quanto scritto da te nel secondo mess ? dicordante da quello sopra!!!

Lo s? ma lo spamm ? pi? forte di me...

Comment

X
                                Working...
                                X