Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i Kymera di X-Factor sono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma i Kymera di X-Factor sono...

Me lo domando da tempo, e viste le ambiguità che ci sono in giro, sempre più spesso s'incappa anche in errori ma...

...secondo voi son finocchi o meno?... o meglio, a me non cambia nulla però saranno una coppia musicale e anche extra musicale oppure lo è uno solo dei due?...
    Quello con i capelli lunghi si guarda con estremo "amore" l'altro con i capelli corti, molto spesso quando parla sembra incantato... mi sembra molto affemminato e il modo nel quale lo guarda è molto particolare, gli brillano gli occhi...

Badate bene non è un thread per discriminare, quindi i soliti rompi balls son pregati di non polemizzare come solito! Grazie! :giulius:
    Last edited by Everluk; 08-11-10, 12:12.

• Font Size
    bh? nn guardo x factor

pero io c'?

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      bh? nn guardo x factor

pero io c'?
      direi anche primo

Comment

• Font Size
        Io ho visto solo la prima puntata di X-Factor, in cui erano stati presentati ed avevano dichiarato di essere una coppia, non solo sul set, insomma, una coppia che s'accoppia...

Mi ricordo che facevano molto i teneri durante le prove, tanto che Ruggeri gli aveva detto che si sarebbero dovuti un p? limitare perch?, testualmente "Albano e Romina al vostro confronto sembrano i Clash"...

Comment

• Font Size
          sono floci dichiarati

Comment

• Font Size
            non è che sono gay, sono proprio una COPPIA, sono fidanzati

Comment

• Font Size
              Non me ne pu? fregar di meno

Presente

Comment

• Font Size
                Scusate ma (parzialmente O.T.) il dislessico l'hanno finalmente mandato a casa?!? Mi ricordo che secondo me era quello che meritava meno ma l'han lasciato dentro a discapito di una molto pi? brava...

Secondo me non lo si aiuta per nulla cos? perch?, non avendo capacit? a sufficienza, una tramvata la beccher?; meglio prima che dopo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Scusate ma (parzialmente O.T.) il dislessico l'hanno finalmente mandato a casa?!? Mi ricordo che secondo me era quello che meritava meno ma l'han lasciato dentro a discapito di una molto pi? brava...

Secondo me non lo si aiuta per nulla cos? perch?, non avendo capacit? a sufficienza, una tramvata la beccher?; meglio prima che dopo...
                  sono daccordo...

cmq si sono due gay fidanzati....tanto per scrivere una cosa in tema con il topic....

Comment

• Font Size
                    Io ho visto solo la prima puntata di X-Factor, in cui erano stati presentati ed avevano dichiarato di essere una coppia, non solo sul set, insomma, una coppia che s'accoppia...

Mi ricordo che facevano molto i teneri durante le prove, tanto che Ruggeri gli aveva detto che si sarebbero dovuti un p? limitare perch?, testualmente "Albano e Romina al vostro confronto sembrano i Clash"...
                    Originally posted by terremoto View Post
                    non ? che sono gay, sono proprio una COPPIA, sono fidanzati
                    Grazie ragazzi!!!... Ok, infatti mi sembrava ci fosse troppo del tenero...

La prima puntata l'avevo persa... cmq mi sta piacendo perch? alla fine, tranne "Stefano" son tutti bravi, uno che mi piace meno ? quel Nevruz, mentre Natalie ? un fenomeno!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Grazie ragazzi!!!... Ok, infatti mi sembrava ci fosse troppo del tenero...

La prima puntata l'avevo persa... cmq mi sta piacendo perch? alla fine, tranne "Stefano" son tutti bravi, uno che mi piace meno ? quel Nevruz, mentre Natalie ? un fenomeno!!!
                      Infatti, son tutti bravi tranne Stefano che, per?, ? l'unico a non essere in discussione!!

Questo ha prodotto, ad esempio, che Natalie la quale, sono d'accordo, ? iperdotata, ha rischiato di uscire alla prima puntata, alla quale ? uscita quell'altra ragazza, molto brava anche lei ed anche l'uscita di quella che faceva un p? la rocker, bravissima anche lei, secondo me, sponsorizzata dalla Tatangelo...

Insomma, sta cosa di voler proteggere Stefano ha prodotto (e sta producendo, se non ? ancora uscito) un bel p? di ingiustizie; ha un p? falsato la competizione...

Comment

• Font Size
                        Infatti, son tutti bravi tranne Stefano che, però, è l'unico a non essere in discussione!!

Questo ha prodotto, ad esempio, che Natalie la quale, sono d'accordo, è iperdotata, ha rischiato di uscire alla prima puntata, alla quale è uscita quell'altra ragazza, molto brava anche lei ed anche l'uscita di quella che faceva un pò la rocker, bravissima anche lei, secondo me, sponsorizzata dalla Tatangelo...

Insomma, sta cosa di voler proteggere Stefano ha prodotto (e sta producendo, se non è ancora uscito) un bel pò di ingiustizie; ha un pò falsato la competizione...
                        Pienamente daccordo... ahimè ancora non è uscito e non mi capacito come mai... visto che l'X-Factor che tanto cerano non ce l'ha neanche lontanamente... in più poveraccio prende delle stecche paurose...

MI piace come canta il ragazzetto, non ricordo il nome, e Natalie che penso sia bravissima... ma se Stefano va ancora avanti sinceramente bò?!... lo trovo assurdo, idem Nevruz, è ora che esca dato che c'è chi è molto più bravo lì dentro...

Per restare in tema, io farei uscire dopo Stefano anche i Kymera... oltre Nevruz...
                        Last edited by Everluk; 08-11-10, 12:43.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Me lo domando da tempo, e viste le ambiguit? che ci sono in giro, sempre pi? spesso s'incappa anche in errori ma...

...secondo voi son finocchi o meno?... o meglio, a me non cambia nulla per? saranno una coppia musicale e anche extra musicale oppure lo ? uno solo dei due?...
                          Quello con i capelli lunghi si guarda con estremo "amore" l'altro con i capelli corti, molto spesso quando parla sembra incantato... mi sembra molto affemminato e il modo nel quale lo guarda ? molto particolare, gli brillano gli occhi...

Badate bene non ? un thread per discriminare, quindi i soliti rompi balls son pregati di non polemizzare come solito! Grazie! :giulius:
                          Tanto per chiarirti.....sono un p? come Cesare e te!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Tanto per chiarirti.....sono un p? come Cesare e te!!
                            Mi ? tutto chiaro ora... :giulius:

Comment

• Font Size
                              sono una coppia!
                              e soprattutto c'? il megatopic de' "tutti pazzi per x-factor!"..

ci ho scambiato due chiacchiere veloci veloci... sono davvero carini..
                              e musicalmente particolarissimi!

Comment

X
                              Working...
                              X