Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho accennato a mia madre...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fede.R1
    Pensa che quando ho cambiato il mio CBR 600 con l' R1 l' ho spacciata hai miei come moto di pari cilindrata...... se ne sono accorti quando ho mandato mio padre a pagare il bollo....... prima o poi dovevano scoprirlo.... bene dopo 45 minuti di codi all' ACI ha avuto la raggelante notizia.... non ti dico la sera quando sono tornato a casa!!!!!
    No no, le bugie mai. Per principio non ne racconto, e poi sinceramente non son capace... mi sgamano subito!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lizio
      Originally posted by Fede.R1
      Pensa che quando ho cambiato il mio CBR 600 con l' R1 l' ho spacciata hai miei come moto di pari cilindrata...... se ne sono accorti quando ho mandato mio padre a pagare il bollo....... prima o poi dovevano scoprirlo.... bene dopo 45 minuti di codi all' ACI ha avuto la raggelante notizia.... non ti dico la sera quando sono tornato a casa!!!!!
      No no, le bugie mai. Per principio non ne racconto, e poi sinceramente non son capace... mi sgamano subito!
      Hanno rognato non poco con il CBR.... poi per un difetto di motore ho preferito venderla e predere il mio vero sogno..... se gli dicevo che dopo un anno cambiavo moto con una ancora pi? potente...... ho preferito dire una innocente bugia........... :P :P :P :P :P :P :P :P :P

      Comment


      • Font Size
        #18
        naa... io le bugie proprio non le so dire, non ci riesco.
        Qualunque cosa faccio sono sempre responsabile delle mie azioni, quindi o ci penso prima o accetto le conseguenze!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22
          Resta sulla strada de 'LA MOTO PIU' PICCOLA'... che va bene!
          si,si....

          Comment


          • Font Size
            #20
            io nn credo che i miei avrebbero qlc problema...sicuramente li terrei informati sugli investimenti ma alla fine se garantisco loro che la moto la uso con la testa e soprattutto se lo vedono con i loro okki allora sicuramente nn ci sarebbero problemi.cmq per tranquillizzarli fai benone lizio a star su "la moto + piccola!".

            Comment


            • Font Size
              #21
              Pensa che io devo dirgli: Cambio moto, la prendo pi? grande, pi? grossa, pi? potente e costa circa 14.000.....
              Per ora Sono a :
              (Babbo e Mamma) Dov'? la moto non ? pi? in garage, dove l'Hai portata?????
              (io) E' la sto vendendo???
              (B & M) Ma non ne coprerai mica un'altra????
              (io) Booo Forse intanto Vendo questa poi vediamo....

              Isomma sono proprio messo male....Credo Che non dir? nulla come per le altre due precedenti e poi se la troveranno in garage....... :-))))))))))))

              (Speriamo)!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ho detto vendo la moto...

                perch? ne compri un'altra?

                non nel 2005 se mi operano

                speriamo che ti passi (la cosa di comprarmi moto!)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho cominciato a cercare la moto, poi compravo sempre i giornali tutti i mesi (pila di fianco al letto...) ad un certo punto mia madre comincia a chiedere...e io le rispondevo che stavo guardando e che probabilmente ne avrei comprata una...

                  A fine ottobre sono andato a casa dicendo: oggi confermo la moto dal concessionario...silenzio per 5 minuti e poi dopo aver parlato di quanto costa ecc... mi hanno persino accompagnato per versare l'acconto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E' una consolazione leggere che non sono l'unico ad avere i parents super-apprensivi

                    Non so fino a che punto possa servire la "moto pi? piccola", ma cmq va da genitori a genitori: a mia mamma potrei dire anche che mi prendo una minimoto che lei non ne vuole neppure sentir parlare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Beh.... se io volessi passare dalla R6 alla Yamaha XT660X dite che dovrei dirlo che passo a una moto pi? grossa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        Originally posted by mito22
                        Resta sulla strada de 'LA MOTO PIU' PICCOLA'... che va bene!
                        si,si....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma si dai..alla fine ti chieder? di portarla a fare un giro!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            SECONDO ME,

                            si aspettano che tu arrivi con uno SCOOTER!!!!!!

                            In ogni caso, puoi sempre dirgli che quel 636, NON f? molta differenza con lo scooter.....


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              quando ho preso l'R6 sono andato dai miei e gli ho detto: ho deciso di prendere la moto.....
                              loro: toglitelo dalla testa!!!
                              io: gi? ordinata e versato caparra

                              al momento del ritiro della moto..... mio padre mi ha ragalato tuta guanti e stivali dicendo....... se devi andare in giro con sta bestia ? meglio che ti proteggi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                He he... non c'? pericolo che in famiglia qualcuno mi chieda di portarlo a fare un giro!

                                E nemmeno che mi regalino qualcosa tipo casco o guanti... anzi diciamo che non mi regalano nulla di nulla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X