Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri su mettere accane l'ex moglie di un amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho letto solo la met? delle risposte.. ma fin li quoto LELE ed ISA.. in tutto e per tutto..

mai e poi mai una cosa simile.. mi sento una merda anche solo a pensarlo, se gli altri lo fanno amen.. ma la mia conoscenza mi accompagna per la vita..
    se almeno fosse una storia seria capirei, almeno qualche mese insieme.. ma per una botta e via...

? triste ed infame.

per quanto mi riguarda gli direi di star zitto, farebbe solo dell'altro male all'ex amico, e gli direi di tenersi tutto dentro con la speranza che pian piano i sensi di colpa se son veri lo logorino.. sia per l'ex amico che per la moglie..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luisss View Post
      Minchia che fastidio st? cosa

Penso che al suo posto ti avrei crepato di mazzate fino a farti cadere tutti i denti

Ma io sono arretrato

C'? da dire che noi non siamo amici ma "A"mici, ti posso dire che quando gli dissi che stavo bene con la sua ex e che ci volevamo mettere assiseme le sue parole furono: " Simona ? una ragazza eccezionale, tu sei il mio migliore amico, non potreri volere di meglio per voi due.." ...certo la loro relazione era finita "bene", non avevano motivi di rancore l'uno con l'altro!

Ovviamente ho fatto il testimone di nozze al suo matrimonio e lui al mio!!!

Originally posted by Polsodighisa View Post
      Io sono del parere invece che ha fatto bene... se avesse rinunciato per il suo amico ora non sarebbe sposato e non avrebbe figli..
      Avresti rinunciato alla felicit? di avere una famiglia per far contento un amico?
      Io non rinuncerei ad una donna che mi piace da morire per un amico.

Diverso ? il discorso di fare una trombata con la ex di un amico... posso capire che uno possa provare un risentimento, ma le persone non sono una propriet? privata.. Se ? ex ? libera di andare e fare quello che vuole.

A me ? capitato qualcosa di simile: una mia ex ed un mio amico hanno trombato insieme.. mi ha dato parecchio fastidio all'inizio, ma riflettendoci sono arrivato alla conclusione che le persone non sono propriet? privata.. sono libere di fare quello che vogliono.. tanto pi? che sono stato io a lasciarla.

Ora mi trovo a vivere una situazione simile a quella di motofermo...
      Sto insieme ad una ragazza che ? stata la ex di un mio "amico"... Stiamo bene insieme, stiamo pensando di andare avanti e non vedo il motivo per cui debba rinunciare a tutto questo.

Comment

• Font Size
        Quello che mi fa specie ? che si cataloga lei come gran zoccola e lui come "poverino non ha resistito"...

Per il resto, tante delle mie ex si sono messe con miei amici, amici nel senso di "compagnia"...di amici veri ne conto pochi, e mi aspetterei che, dopo la prima volta, in segno di amicizia, il mio amico me ne mettesse al corrente.

Potrei anche prenderla male ma l'amico resterebbe amico, magari avrei bisogno di un p? di tempo per metabolizzare la cosa, ma lui, cedendo alle avance, lo capirei...specie se lei ? proprio bella o sexy. Nel tempo credo che lascerei l'amico dentro la mano che conta quelli veri...invece il nascondersi mi farebbe incaXXare, se siamo amici veri la prima persona con cui parlare di queste cose dovrei essere io.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Quello che mi fa specie ? che si cataloga lei come gran zoccola e lui come "poverino non ha resistito"...

Per il resto, tante delle mie ex si sono messe con miei amici, amici nel senso di "compagnia"...di amici veri ne conto pochi, e mi aspetterei che, dopo la prima volta, in segno di amicizia, il mio amico me ne mettesse al corrente.

Potrei anche prenderla male ma l'amico resterebbe amico, magari avrei bisogno di un p? di tempo per metabolizzare la cosa, ma lui, cedendo alle avance, lo capirei...specie se lei ? proprio bella o sexy. Nel tempo credo che lascerei l'amico dentro la mano che conta quelli veri...invece il nascondersi mi farebbe incaXXare, se siamo amici veri la prima persona con cui parlare di queste cose dovrei essere io.
          Guoto... anche se per alcune ragazze che ho amato i miei amici sanno che rischiano le rotule.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luisss View Post
            si lui ? fidanzato da 7 anni e si sposa a dicembre
            Originally posted by MrBrandy View Post
            allora i sensi di colpa ? giusto che li abbia... ma non nei confronti dell'amico, quanto della fidanzata
            nient'altro da aggiungere

Comment

X
            Working...
            X