Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi al tg :-((

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    qualcuno mi ha detto: eh beh....un cane...lo fanno con i bambini...


    si ma un neonato dopo toh..2 3 ore di freddo muore un cane no...va avanti magari delle settimane prima di morire di stenti....

    e poi cazzo un cane dedica la sua vita al padrone(vedi l esempio dell alano che, morto il padrone, si ? lasciata morire di stenti!) e cosa ne riceve in cambio dall uomo??? l abbandono!!! il tradimento piu grande che un cane possa ricevere.....anzi in questo caso ancora peggio: la condanna a morte sicura...morte dolorosa e interminabile...ma come cazzo si fa??? come puo un uomo permettersi di decidere cosi della vita di un essere vivente....in piu uccidendolo in modo vigliacco...quel cretino non ha avuto neanche le palle di ucciderlo!!!! sono cose fuori dal normale...e meno male che l uomo ? l essere piu evoluto sulla terra!!!sono cose allucinanti!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      non ? neanche la questione del canile (visto che ahime anche li i metodi non sono dei migliori....non tutti sanno che un cane che entra in canile ha i giorni contati...)
      la questione ? :non vuoi un cane o prevedi di non riuscire a tenerlo??? non prenderlo cazzo!!!! oppure fai sterilizzare gli altri!!! non ci vuole tanto!!!
      eppure anche prima di abbandonarlo o anche ancora prima di portarlo al canile bisognerebbe impegnarsi un po e stringere i denti ...in fondo il cane come gia detto VIVE PER IL PADRONE!

      fattosta che chi non ha un animale non puo neanche lontanamente capire queste cose....

      Comment


      • Font Size
        #18
        se becco un figlio di puttana che abbandona un cane gli infilo il cassonetto nel culo

        giuro

        E.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ste cose mi fanno imbestialire!...st'estate ho affittato un appartamento in sardegna...ho denunciato alla protezione animali i proprietari ,i quali maltrattavano i loro cani...nessuna piet? per gente del genere!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            non riesco proprio a concepire una crudelt? simile...

            Come diavolo si pu??!

            Io ho un cane e so quello che vuol dire, ? un grosso impegno ma se uno non sa di poterlo affrontare meglio lasciar perdere! Non prendere un animale anche se lo si ama ? cmq un gesto d'amore, perch? prenderlo per poi trattarlo male o addirittura abbandonarlo e un gesto di vigliaccheria e incivilt?!

            A Casa mia pur di non lasciare da sola la mia amatissima Dharma, c'organizziamo dai semplici impegni di ogni giorno alle ferie! Cos? lei non ? mai sola per pi? di una mezza giornata! In un anno che ce l'ho ? stata sola per un giorno solo 1 volta e per ragioni di causa maggiore!

            Comprendo di pi? un gesto come quello fatto dalla persona che aveva preso la sorella della mia, dopo 5 mesi si sono accorti del grosso impegno che un cane di grossa taglia dava (si potrebbe dire, prima non lo sapevano?) e cos? hanno deciso (almeno a me l'hanno raccontata cos? anche se la cosa ? successa stranamente prima delle ferie) di darlo via, ma almeno hanno contattato l'allevatore che a sua volta ha contatta me chiedendomi se sapevo dove poterlo sistemare... morale: Laika ora ? felice a casa di un mio amico in mezzo ai cavalli e alle mucche con un sacco di posto dove correre e divertirsi!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              che rabbia....mi vengono i brividi dal nervoso...a beccarli..

              Comment


              • Font Size
                #22


                Certe persone non meritano di essere al mondo!

                Ciao,Manu

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho due cani e una gattina...
                  E st? cose mi fanno girare i maroni...
                  Anchio se beccassi qualcuno abbandonare un animale qualsiasi
                  lo riempirei di botte..

                  Presente anchio per la spedizione punitiva..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e io ti aiuto spettinato ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma come cavolo si fa a trattare cos? un animale!!!!!!!!! povero cagnoliono, aveva uno sguardo tristissimo. queste cose mi fanno proprio inc@zzare!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sai a beccarli sul fatto quante scarpate gli tiri di collo pieno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non ci posso credere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            spero succeda la stessa cosa a chi ha fatto qst ignobile atto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se dovessi beccare per strada quel povero disgraziato che ha commesso questo fatto disumano gli farei uno di quei burn-out sui maroni da far scoppiare la gomma!!

                              a volte dobbiamo veramente imparare dagli animali...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X