Io son sempre dell'idea... che l'uomo ? stato fabbricato male. Potevano metterci qua e la qualche valvolina, di quelle in cui ci si mette il grasso, no?? avrebbero evitato molti problemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di nuovo inchiodato al letto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Re: Di nuovo inchiodato al letto...
Originally posted by mito22Non si capisce come.. ma il ginocchio sx ieri e oggi ogni tanto si blocca... il fisioterapista mi ha detto che forse ? qualche movimento strano che faccio o semplicemente che con tutto il metallo che ho dentro , ? per il freddo...
Speriamo bene.. fasciatura e lasonil...
Quando sono andato in farmacia per la fasciatura, appena il farmacista ha visto la cicatrice mi fa 'Ommadonna por putel, sat fat?
Caspita povero ragazzo, cosa ? successo...
Allora a spiegare la cosa... si son fermate anche un paio di quelle vecchie modello 'io ho pi? male di tutti' a sentire..
Comment
-
io non ? molto che sono qui (anche se la data d'iscrizione dice il contrario ) CHE HAI FATTO???
Questo post m'ha incuriosito molto visto che pure io ho un ginocchio malandato da 2 operazione 4 legamenti ricostruiti, 2 menischi eliminati, la cartilagine che ? come cartavetrata, il tendine rotuleo perennemente infiammato e 7 viti in titanio (almeno sono leggere ) a tenere insieme il tutto!
Comment
-
Originally posted by Atommykio non ? molto che sono qui (anche se la data d'iscrizione dice il contrario ) CHE HAI FATTO???
Questo post m'ha incuriosito molto visto che pure io ho un ginocchio malandato da 2 operazione 4 legamenti ricostruiti, 2 menischi eliminati, la cartilagine che ? come cartavetrata, il tendine rotuleo perennemente infiammato e 7 viti in titanio (almeno sono leggere ) a tenere insieme il tutto!
Ho fatto un brutto incidente su strada l'anno scorso... diciamo che ci sono andato molto vicino...
Mi si ? aperta una vertebra con fuoriucista di liquido che mi ha paralizzato i polmoni due volte e mi ? esploso il femore sx in 60 parti(piastra da 20 cm e 14 viti)....
Contento di essere ancora qua.. anche se ho un sacco di casini..
Comment
-
dai...speriamo ke sia soltanto il freddo! io sn una di quelle persone alle quali si inkioda il ginokkio piegato quando fa troppo freddo quando poi provo a tenderlo vedo le stelle!con fasciatura e lasonil ti senti un po meglio?
Comment
-
Originally posted by elixdai...speriamo ke sia soltanto il freddo! io sn una di quelle persone alle quali si inkioda il ginokkio piegato quando fa troppo freddo quando poi provo a tenderlo vedo le stelle!con fasciatura e lasonil ti senti un po meglio?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by mito22Originally posted by elixdai...speriamo ke sia soltanto il freddo! io sn una di quelle persone alle quali si inkioda il ginokkio piegato quando fa troppo freddo quando poi provo a tenderlo vedo le stelle!con fasciatura e lasonil ti senti un po meglio?
coraggio dai!!in bocca al lupo!aggiornaci domani!!
Comment
X
Comment