Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo codice della strada, addio baretto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    pi? che altro ti puoi prendere un vespino per andare a lavoro in quanto non ha molto senso spendere soldi per bombare come dici tu una moto per fare 2km...
    Allora io lavoro come tutti voi qui (spero) e lavoro a 2km e quindi NON ci vado a piedi. Tra andarci in macchina e andarci in moto mi piace di piu' andarci in moto (ovviamente) anche perche' per la macchina non c'e' parcheggio. Quindi 5 giorni su 7 il tragitto e' quello, che allungo di qualche km e qualche curva per tornare a casa la sera (abito in montagna). Dovrei presentarmi al lavoro in tuta? Non ti pare una vaccata?
    Altro esempio... ore 9 di sera, divano, ho finito le cicche, voglio andare a comprarle e invece no! Mi devo mettere la tuta. E che kkazzo, se non posso godermi e ammortizzare i miei 14.000 euro di moto anche nelle piccole cose quotidiane prendo e la vendo e mi compro qualcosa con cui possa girare senza farmi seghe di corazzamento alcuna.
    Il mio 848 E' IL MIO VESPINO!!!!
    Ps io sono il primo che se si fa un giro in moto superiore ai 10km si infila la tuta, degli idioti in canottiera non mi interessa e neanche se c'e' qualcuno che si mette i suoi bei pantaloni in cordura per fare il giro dell'isolato, dove abito io e per quello che uso io la moto e' una minchiata e basta, finira' su ebay sicuramente.

Comment

• Font Size
      Onestamente....ma quante caXXo di seghe ci si fa....boh...per me ? normale da quando ho la moto,tutte 'ste complicazioni non le vedo..

Anche perch? tutti,idioti a parte (si,perch? per me chi va in pantaloncini/maglia corta e sandaletti ? un'idiota....poi ognuno fa ci? che vuole della propria pellaccia eh),credo che bene o male mettano giacca,guanti,casco...e si ? gi? a met? dell'opera,paraschiena basta anche quello da mettere nella giacca e gli stivali esistono anche "da citt?" indossabili tranquillamente come un qualsiasi paio di scarpe normali ma che proteggono pure.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
        Allora io lavoro come tutti voi qui (spero) e lavoro a 2km e quindi NON ci vado a piedi. Tra andarci in macchina e andarci in moto mi piace di piu' andarci in moto (ovviamente) anche perche' per la macchina non c'e' parcheggio. Quindi 5 giorni su 7 il tragitto e' quello, che allungo di qualche km e qualche curva per tornare a casa la sera (abito in montagna). Dovrei presentarmi al lavoro in tuta? Non ti pare una vaccata?
        Altro esempio... ore 9 di sera, divano, ho finito le cicche, voglio andare a comprarle e invece no! Mi devo mettere la tuta. E che kkazzo, se non posso godermi e ammortizzare i miei 14.000 euro di moto anche nelle piccole cose quotidiane prendo e la vendo e mi compro qualcosa con cui possa girare senza farmi seghe di corazzamento alcuna.
        Il mio 848 E' IL MIO VESPINO!!!!
        Ps io sono il primo che se si fa un giro in moto superiore ai 10km si infila la tuta, degli idioti in canottiera non mi interessa e neanche se c'e' qualcuno che si mette i suoi bei pantaloni in cordura per fare il giro dell'isolato, dove abito io e per quello che uso io la moto e' una minchiata e basta, finira' su ebay sicuramente.
        Beh,accendere la moto per spegnerla dopo 2 Km ? 'na gran cavolata che fanno in tanti....manco si fa in tempo a scaldare bene il motore e a ricaricare la batteria....poi si fottono i regolatori di tensione o le batterie..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Beh,accendere la moto per spegnerla dopo 2 Km ? 'na gran cavolata che fanno in tanti....manco si fa in tempo a scaldare bene il motore e a ricaricare la batteria....poi si fottono i regolatori di tensione o le batterie..
          e si fa condensa nello scarico che non si riesce ad asciugare!

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            Esatto...altro motivo in pi?....personalmente la uso tutti i giorni ma perch? come minimo me ne faccio 8-10 di Km per andare a lavoro,altrimenti andrei in bici.

Comment

• Font Size
              io per meno di 30km vado in macchina o a piedi,

daccordo la passione, ma non raccontiamoci balle, comoda come l'auto non c'è nuklla!

Comment

• Font Size
                io per meno di 30km vado in macchina o a piedi,

daccordo la passione, ma non raccontiamoci balle, comoda come l'auto non c'? nuklla!
                Eh...chi pu?,io appena esco di casa c'ho la coda che aspetta...come minimo dovrei partire almeno 30 minuti prima del solito e ovviamente svegliarmi di conseguenza....naaa.

La macchina mia l'ho avuta solo il primo anno di patente,poi non ce la facevo pi? a stare in coda...? una cosa che non sopporto proprio fisicamente,sclero a star dentro una scatoletta di ferro....in moto almeno passo avanti,parto pi? tardi e arrivo prima....va b? quando piove o fa freddo non ? sicuramente il massimo ma ormai sono equipaggiato e non ho problemi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                  ..........Dovrei presentarmi al lavoro in tuta? .......................Mi devo mettere la tuta.
                  Perchè continui a parlare di tuta? Bastano un giubbino e un paio di pantaloni
                  Last edited by flydive; 07-11-10, 11:42.

Comment

• Font Size
                    perchè sennò non può lamentarsi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flydive View Post
                      Perch? continui a parlare di tuta? Bastano un giubbino e un paio di pantaloni
                      Originally posted by darionik View Post
                      perch? senn? non pu? lamentarsi
                      A parte che non ? passata ...
                      Cosa faccio ... mi presento a riunione con il mio capo in pantaloni tecnici ?

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          A parte che non ? passata ...
                          Cosa faccio ... mi presento a riunione con il mio capo in pantaloni tecnici ?
                          Te li cambi in bagno, o metti i tecnici sopra.

Non mi dirai che ti presenti in riunione con i pantaloni del completo pieni di moscerini e sporco raccolti nel tragitto in moto, no?

Comment

• Font Size
                            e poi muore...

Cos'e' il forum di baz ?

Ma dai andate in macchina allora.

Ma che caxxxo pensate di abitare tutti in citta' con traffico incroci e menate varie? Beh io no e girare per il paese con i pantaloni tecnici (come piace a voi chiamarli perche' per me quelli li usano i german con i gs io uso quelli n pelle che sommati alla giacca formano una cosa chiamata TUTA)
                            Last edited by MaratonDesmojedi; 07-11-10, 12:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Sssi....secondo il codice ok....ma chi ? che va a 50 all'ora?!

Su dai...a Roma poi.. ..io praticamente MAI..
                              SI ma il discorso ? che anche l'sh pu? arrivare a 70/80 Km/h superando il limite consentito ma non ? soggetto ad indossare l'armatura,allora con che criterio hanno adottato questa misura nei centri urbani,con che criterio ne hanno esonerato l'uso i motoveicoli con meno di 11kw??...semplice con il solito criterio del piffero,lo stesso che permetteva di non indossare il casco in citt? per i ciclomotori mentre lo rendeva obbligatorio per i motoveicoli,come se in citt? dove il limite ? per tutti 50 km/hci si facesse meno male col ciclomotore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flydive View Post
                                Te li cambi in bagno, o metti i tecnici sopra.

Non mi dirai che ti presenti in riunione con i pantaloni del completo pieni di moscerini e sporco raccolti nel tragitto in moto, no?
                                Ma soprattutto non capisco che problemi ti possa sollevare il capo se hai dei pantaloni tecnici

Siamo nel 2010

Quasi 2011

Sono trascorsi oramai 10 anni dall'odissea di Kubrick

Comment

X
                                Working...
                                X