Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No che non 6 l'unico ...
io ho 2 robe che mi fanno andare particolarmente in panico/crisi ...
ma per fortuna anche grazie alla pazienza del Mav la situazione ? migliorata! ...
spanato ... ma tu parli di cose serie o di ansie che fanno parte della vita comune? cio?: ti hanno diagnosticato gli attacchi d'ansia come malattia o sei solo ansioso tu?
Altrimenti anche io ho cose che mi mettono in ansia ... ma chi non ne ha?
spanato ... ma tu parli di cose serie o di ansie che fanno parte della vita comune? cio?: ti hanno diagnosticato gli attacchi d'ansia come malattia o sei solo ansioso tu?
Altrimenti anche io ho cose che mi mettono in ansia ... ma chi non ne ha?
Anch'io ogni tanto ho attacchi da ansia/panico .... specialmente quanti devi collaudare qualcosa e ti rompono i maroni che entro domani tutto deve essere a posto .........
Anch'io ogni tanto ho attacchi da ansia/panico .... specialmente quanti devi collaudare qualcosa e ti rompono i maroni che entro domani tutto deve essere a posto .........
a me mi viene a precindere quando devo fare qualsiasi cosa.....
non capiscono da cosa dipenda
Comment