Originally posted by Lizio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che nome hanno le vostre moto!!!!
Collapse
X
-
Da sempre...il Bravo era "La jena" perch? era bruttissimo ma preparatissimo...la Vespa, o Uespa ? la fedelissima "Camilla"...Il vecchio TZR 250 divent? "Carolina"...la ex GSXR SRAD "Maia"...e l'attuale per ora la hanno chiamata "Uragano Mary"...non chiedetelo a me il perch?...ma a Cuoricina...
Per conoscenza...la mia Marbella era "Cipolla"...la Ritmo "Nonna Papera", la Punto "Scriccilo", la Bravo HGT "Furia", la Cinquecento "Erika"...
Comment
-
Bel post,complimenti..
Allora,il vecchio virago 1000 si kiama "la caffettiera" xk? con scarico marving il sound ? quello,la nuova Z1000 "Glamorous Glennis" dal nome ke Yeager dava ai suoi caccia fra i quali l'X1,il primo a superare il muro del suono......
Comment
-
Allora, quelle del passato:
La vecchia rsv era Nerona (vai di colore nero)
l'altra sorella rsv Musona (perch? avevo tutti amici con motorette e la mia era imponente)
il Bmw GS Mr Bison (per le dimensioni ridotte )
il K motard Tormento (sia per il sound, che per le tribulazioni)
l'R6 Viperetta
L'Attuale TNT si chiama Mantis (per la somiglianza con l'omonimo insetto) Ma anche semplicemente TNT, perch? mai nome fu pi? azzeccato per una moto
La prossima ci devo ancora pensare, ma molto probabilmente si chiamer? Racing Bull
Comment
-
.......l'ultima arrivata a casa (R6 ) l'ho chiamata "VIPERA" :P per quello sguardo inquietante che si percepisce osservandola dal davanti ......brrrrrrrrrrrr che paura far? negli specchietti altrui !!!!
Comment
-
I nomi alle moto arrivano per caso senza cercarli...dipende da varie circostanze:
Cmq le nostre moto che per ora hanno un nome sono il Cbr che si chiama "il cornacchione" perche il cbr che avevo prima (un 99) era stato chiamato pappagallo a causa dei suoi colori sgargianti , questa invece e' nera
Il Gs e' soprannominato Alciotta, perche di rpofilo sembra quasi un'alce
L'erresei con il classico Viperetta
Ciauuu, PB
Comment
-
La mia suzuki Gsx600R si chiama "Schmitz" ma da quando le ho messo il vestitino da pista l'ho soprannominata "Zabov" [perch? il giallo non ? proprio come quello che volevo io e sembra quasi color zabaione]
L'R1 si chiama "Mantis" [perch? assomiglia ad una Mantide Religiosa] e come ha scritto PiBi l'R6 si chiama "Viperetta" [anche se spesso io la chiamo "bestiolina"]
Ciauzzzz,DevilManuz
Comment
-
X
Comment