Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Gabel, x me e per tutti coloro che amano o odiano le donne.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freeman74s View Post
    Nonno, il tuo discorso ? condivisibilissimo ma il problema, secondo me, ? che sono le donne che oggi si sentono superiori e pensano che sono sempre gli uomini quelli che sbagliano.

.
    e chi ti dice che in molti casi non abbiano ragione?
    Sempre tralasciando il fatto che da almeno una trentina di secoli hanno sub?to uomini che pensavano di essere superiori (e guarda che mondo abbiamo )

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Sempre tralasciando il fatto che da almeno una trentina di secoli hanno sub?to uomini che pensavano di essere superiori (e guarda che mondo abbiamo )
      nonno, vedi che se ti metti da questo lato della baricata (sempre che ci sia.. ).. rischi di scatenare la misoginia pi? violenta e/o il linciaggio.. occhio...

Comment

• Font Size
        ma infatti bisogna valutare caso per caso, per?, siccome generalizzano pure loro
        allora lo facciamo anche noi, a sentire loro sembra che fanno tutto loro e noi
        siamo tutti immaturi che abbiamo bisogno di loro per darci un tono, non ?
        proprio cos?.
        C'? una frase cinematografica che dice "da un grande potere derivano grandi responsabilit?" siccome loro per secoli non lo hanno avuto adesso che ce
        l' hanno vogliono strafare

.

Comment

• Font Size
          io dico che noi 'normali' che vediamo il mondo a colori in cui siamo tutti uguali lo diciamo e lo ammettiamo..sia di molti difetti che ci caratterizzano e sia le 'verit?' su un certo tipo di donne (vedi tipo quelle che hanno un po' di power.. e strafanno... ad esempio)... la differenza ? che ci rendiamo conto che siamo tutti uguali, nella stessa barca e che commettiamo gli stessi errori..............invece voi non lo fate su voi stessi.. soprattutto quando siete belli carichi in branco....e dovete colpevolizzare la donna per TUTTO (anche per le vostre mancanze, in primis psicomentali..di cui nemmeno avete coscienza..) .. da soli poi sono agnellini.... .... perch? per una buona percentuale siete di una limitatezza e ristrettezza mentale mai viste nella storia..............con riserbo del diritto socialmente acquisito di dare titoli a destra e manca.....TANTO PER..
          (quelli che poi sono i classici uomo-zerbino/schiavo/sottomesso oppure mortodegnocca.. .. e qui arriva il concetto base di Madda: il sesso debole ? l'uomo.. per la sua testa de... ahahah )

ps. uso 'noi' e 'voi' solo per andare in contro a questo tipo di ragionamenti generalisti e di luoghi comuni.............. per me c'? solo 'noi' e 'persone'.. il giorno in cui vincer? questa battaglia purtroppo la terra sar? gi? giunta alla sua fine e io trapassata da anni luce..

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            io dico che noi 'normali' che vediamo il mondo a colori in cui siamo tutti uguali lo diciamo e lo ammettiamo..sia di molti difetti che ci caratterizzano e sia le 'verit?' su un certo tipo di donne (vedi tipo quelle che hanno un po' di power.. e strafanno... ad esempio)... la differenza ? che ci rendiamo conto che siamo tutti uguali, nella stessa barca e che commettiamo gli stessi errori..............invece voi non lo fate su voi stessi.. soprattutto quando siete belli carichi in branco....e dovete colpevolizzare la donna per TUTTO (anche per le vostre mancanze, in primis psicomentali..di cui nemmeno avete coscienza..) .. da soli poi sono agnellini.... .... perch? per una buona percentuale siete di una limitatezza e ristrettezza mentale mai viste nella storia..............con riserbo del diritto socialmente acquisito di dare titoli a destra e manca.....TANTO PER..
            (quelli che poi sono i classici uomo-zerbino/schiavo/sottomesso oppure mortodegnocca.. .. e qui arriva il concetto base di Madda: il sesso debole ? l'uomo.. per la sua testa de... ahahah )

ps. uso 'noi' e 'voi' solo per andare in contro a questo tipo di ragionamenti generalisti e di luoghi comuni.............. per me c'? solo 'noi' e 'persone'.. il giorno in cui vincer? questa battaglia purtroppo la terra sar? gi? giunta alla sua fine e io trapassata da anni luce..
            quindi stai dicendo che fondamentalmente ? colpa dei maschi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              quindi stai dicendo che fondamentalmente ? colpa dei maschi?
              ? colpa delle PERSONE che ragionano cos?: siano maschi, siano femmine, ibridi o omosessuali..............

Comment

• Font Size
                ? colpa delle PERSONE che ragionano cos?: siano maschi, siano femmine, ibridi o omosessuali..............
                mi tocca quotare

Comment

• Font Size
                  son tutte matte!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    son tutte matte!
                    forse, ...............................
                    ma se non ci fossero bisognerebbe inventarle

Comment

• Font Size
                      p.s. piccola barza:

La Genesi
                      Quando d*o cre? l'uomo e la donna disse: - Ho due regali da darvi, uno ? la possibilit? di fare pip? in piedi... Adamo interrompendo: - Si, lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto pi? semplice e molto pi? divertente!!! D*o guard? Eva ed Eva fece un cenno di approvazione: - Perch? no, non ? cos? importante per me... Allora D*o la diede all'uomo. Adamo url? di gioia, fece salti e pip? da tutte le parti, spruzz? sulle pareti e corse fino in spiaggia dove fece di nuovo pip? e ammir? il motivo che riusc? a fare sulla sabbia. D*o ed Eva guardavano l'allegria di Adamo e alla fine Eva chiese a D*o: - E cos'era l'altro regalo? - Il cervello, Eva, il cervello...

Comment

• Font Size
                        p.s. piccola barza:

La Genesi
                        Quando d*o cre? l'uomo e la donna disse: - Ho due regali da darvi, uno ? la possibilit? di fare pip? in piedi... Adamo interrompendo: - Si, lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto pi? semplice e molto pi? divertente!!! D*o guard? Eva ed Eva fece un cenno di approvazione: - Perch? no, non ? cos? importante per me... Allora D*o la diede all'uomo. Adamo url? di gioia, fece salti e pip? da tutte le parti, spruzz? sulle pareti e corse fino in spiaggia dove fece di nuovo pip? e ammir? il motivo che riusc? a fare sulla sabbia. D*o ed Eva guardavano l'allegria di Adamo e alla fine Eva chiese a D*o: - E cos'era l'altro regalo? - Il cervello, Eva, il cervello...
                        dinnanzi a ci?.............

vedi se fosse cos? la BiBBBBia vera forse sarei credente oggi.... ahahahah

posso dire una cosa.. un annetto fa sono uscita con uno che sembrava avere un cervello della mad*nna.... lasciamo stare..lo aveva solo per le cose di suo interesse, il resto era nebbia totale sul Po.... 2 uscite, il cervello stava su un altro pianeta... dopo una settimana una pezza inutile e idiota...uguale anzi peggio di uno sbrocco femminile del quarto tipo (quello without sense tanto per rompere i maroni..........).... non credevo alle mie orecchie... no words..
                        solo un bel vaff. istantaneo e ho risolto tutti i mali....
                        ha tentato l'ultima carta strisciando come un verme per scusarsi e carpiare la frittata... credo che aver cancellato ogni contatto possibile l'abbia fatto crescere... ALL'ALBA dei suoi allora 35 anni...

bonjour a tout le monde...

Comment

• Font Size
                          Come si fa ad odiare la met? che ci completa?
                          Decido e accetto di dare 100 sapendo di rischiare 100.

Personalmente, le donne, le amo.

Comment

• Font Size
                            dinnanzi a ci?.............

vedi se fosse cos? la BiBBBBia vera forse sarei credente oggi.... ahahahah

posso dire una cosa.. un annetto fa sono uscita con uno che sembrava avere un cervello della mad*nna.... lasciamo stare..lo aveva solo per le cose di suo interesse, il resto era nebbia totale sul Po.... 2 uscite, il cervello stava su un altro pianeta... dopo una settimana una pezza inutile e idiota...uguale anzi peggio di uno sbrocco femminile del quarto tipo (quello without sense tanto per rompere i maroni..........).... non credevo alle mie orecchie... no words..
                            solo un bel vaff. istantaneo e ho risolto tutti i mali....
                            ha tentato l'ultima carta strisciando come un verme per scusarsi e carpiare la frittata... credo che aver cancellato ogni contatto possibile l'abbia fatto crescere... ALL'ALBA dei suoi allora 35 anni...

bonjour a tout le monde...

Vedi, anche a me ? capitato di incontrare donne completamente rincitrullite. Ma lo erano ai miei occhi. So che troveranno la loro anima gemella, e per questo vanno amate comunque. Non posso odiare una persona che non matcha con me. Posso augurarle di trovare la persona giusta per lei.

Ieri parlavo con Irene, mi sono reso conto che probabilmente la maggior parte delle persone con cui ? stata prima vedevano solamente la sua bellezza esteriore, ciechi di quella interiore. Che cosa si sono fatti scivolare via tra le mani.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Come si fa ad odiare la met? che ci completa?
                              Decido e accetto di dare 100 sapendo di rischiare 100.

Personalmente, le donne, le amo.
                              questa finisce in citazioni..

Originally posted by macicca View Post
                              Vedi, anche a me ? capitato di incontrare donne completamente rincitrullite. Ma lo erano ai miei occhi. So che troveranno la loro anima gemella, e per questo vanno amate comunque. Non posso odiare una persona che non matcha con me. Posso augurarle di trovare la persona giusta per lei.

Ieri parlavo con Irene, mi sono reso conto che probabilmente la maggior parte delle persone con cui ? stata prima vedevano solamente la sua bellezza esteriore, ciechi di quella interiore. Che cosa si sono fatti scivolare via tra le mani.
                              io non odio n? quello n? altri..e concordo con te in pieno..... ognuno ? ci? che ?.. e trova in teoria ci? che fa per lui.. e io glie lo auguro....
                              solo che una persona cos? CON ME non pu? avere a che fare... tutto qui... semplice, basilare e lineare.. ( ti dico che non era manco sto mostro de bellezza.. )

vedere 'oltre' (oltre tante cose, non solo la fisicit?....) ? vedere il mondo a colori, secondo me.

Comment

• Font Size
                                :

sono questi gli elementi che ci rovinano il genere!!!!

fosse per me farei una bella epurazione in stile

Comment

X
                                Working...
                                X