Originally posted by Darth Maul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'acquisto pi? idiota/inutile che abbiate mai fatto e...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Nel 1999 ho comprato un cappotto di Hugo Boss....pagato nel 1999...la bellezza di 1.400.000 delle vecchie lire!!!
Usato solo 2 volte in totale!!
Mia madre:Compralo,un cappotto ? x sempre....
....si x sempre appeso in armadio!!!
Ancora adesso quando lo vedo APPESO mi incazzo!!
Comment
-
In ordine temporale:
- Chiodo dell'Hard Rock Caf?, comprato nell'Hard Rock Caf? di Los Angeles nell'anno 1992, MAI MESSO! L'ha messo 2 volte di numero mio fratello. E' nuovo!;
- Chillum e Narghil?, presi il primo ad Amsterdam (tutto in vetro, molto bello e grande), il secondo in Tunisia, con tutto il set di essenze di tabacco profumate...Quest'ultimo non l'ho proprio mai acceso; il primo qualche volta s? (), anni fa ma m'? costato uno dei piccoli (neppure tanto) rimpianti della mia vita...
- Kit per l'autocostruzione di un pre/controllo di volume telecomandato. Questo, oltre al costo, m'ha impegnato non poco tempo per saldare tutto il circuito; ovviamente alla fine non funzionava, fatta salva l'accensione di un led di merda che restava fisso....
Ma un milione di altre cose...
Comment
-
tralasciando il matrimonio che ancora sto saldando a rate mensili
penso che ci siano sicuramente
- casse Bose per iPod, usate 4 (quattro) volte in due anni
- DVD recorder con hard disk, usato 4 volte e poi come semplice lettore
- videocamera Sony MiniDV acquistata nel 2003 e usata (credo) 3 volte
- MV Agusta F4 750 kit serie oro usata per 3000 km
- Ducati 1098 + parti speciali usata per 2800 km
poi basta, non perchè non ci sia altro, ma perchè a pensare ai soldi che ho gettato mi viene mal di testaLast edited by MrBrandy; 09-11-10, 18:14.
Comment
-
Originally posted by 41 View PostBoh, forse due vinili, dato che non ho il giradischi
Per? non so, ? stato un acquisto inutile, ma li volevo... ? "sentimentalmente" utile, dai
___
Edit OT: viva la Slayerizzazione del forum
Fine OT
Comment
-
Originally posted by renz View Postche cellulare e?
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh , ma comunque non ? un acquisto idiota o inutile...
fa comunque quello che ti aspetti da un cellulare in fondo...e lo usi quotidianamente...io non credo che Fiddler_jones scriva quotidianamente in cinese...come io non ho mai conquistato la cintura nera guardando le VHS Panther video
Comment
-
Comprato a Parigi una coppia di saponette (slider) da usare sui pantaloni con apposita fascia da mettere sul ginocchio, risultato l'unica volta che le ho usate alla prima curva si sono spostate e ho appoggiato il ginocchio sull'alfalto.....
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Postnono non sto scherzando...l'ho anche ritrovato primaLast edited by giova3419; 09-11-10, 22:23.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Posttralasciando il matrimonio che ancora sto saldando a rate mensili
penso che ci siano sicuramente
- casse Bose per iPod, usate 4 (quattro) volte in due anni
- DVD recorder con hard disk, usato 4 volte e poi come semplice lettore
- videocamera Sony MiniDV acquistata nel 2003 e usata (credo) 3 volte
- MV Agusta F4 750 kit serie oro usata per 3000 km
- Ducati 1098 + parti speciali usata per 2800 km
poi basta, non perch? non ci sia altro, ma perch? a pensare ai soldi che ho gettato mi viene mal di testa
e la passione che ti era venuta per gli orologi???
Comment
X
Comment