Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'acquisto pi? idiota/inutile che abbiate mai fatto e...
Boh, forse due vinili, dato che non ho il giradischi
Però non so, è stato un acquisto inutile, ma li volevo... è "sentimentalmente" utile, dai
Ma qui nessuno che ha comprato il PAUER BALANS?
___
Edit OT: viva la Slayerizzazione del forum
Fine OT
41 mi ha ricordato tra i PEGGIORI (e meno ascoltati ) vinili che abbia mai comprato...
un ep dei "7 minutes of nausea" un gruppo grind australiano...
No beh, io ho preso "traced in air" e "re-traced" (in edizione limitata ) dei Cynic, che sono il mi gruppo preferito... ma tipo anche di Focus ho due edizioni (la prima e la ristampa) e di Traced in air ho l'edizione limitata e l'edizione speciale
MINCHIACAZZO, adesso che ci penso: avevo distrutto il motorino cadendo, poi ho speso un macello di soldi per comprare i pezzi per risistemarlo... e non l'ho mai risistemato
No beh, io ho preso "traced in air" e "re-traced" (in edizione limitata ) dei Cynic, che sono il mi gruppo preferito... ma tipo anche di Focus ho due edizioni (la prima e la ristampa) e di Traced in air ho l'edizione limitata e l'edizione speciale
beh, ma vedi, COMUNQUE ti han dato una soddisfazione...inutili ma NON idioti...in quanti latori di piacere...
quindi non calza come esempio...io certi lp li ho odiati!
La delusione più cocente della mia vita è stata una Ibanez RG 1215... Nonostante abbia il manico prestige fa cagare totalmente...
Presa purtroppo a scatola chiusa qualche anno fa...
Comment