Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'acquisto pi? idiota/inutile che abbiate mai fatto e...
Collapse
X
-
Originally posted by LoreXS View PostNel 2008 ho comprato un orologio Omega da 2600 €, dopo un po' che l'ho usato ho capito che non mi soddisfaceva... x il resto, compro poca roba, e solo se ne sono veramente convinto, e alla fine uso tutto...
aaaahhh... ecco...
adesso che mi ci fai pensare, IN ASSOLUTO la spesa più inutile è stata un TAG HEUER MONACO, che mi sono fatto dare in sostituzione di un regalo che avevo fatto alla mia ragazza del tempo e che non le era piaciuto.
siamo tornati nella gioielleria, una delle più grosse in centro a milano, per cambiarlo e non c'era nulla che le piacesse, oltretutto anche in modo abbastanza "molesto"..
al che mi sono girate le palle come un minipimer e l'ho cambiato con il primo orologio che mi è capitato sotto mano....
naturalmente appena fuori dal negozio si è presa un calcio in culo che l'ha mandata in orbita...e ancora è la che sta girando....
però devo dire che l'orologio non mi piace più di tanto... ma lo tengo a futura memoria di non fare più ste cazzate !!
Last edited by ace; 06-11-10, 17:58.
Comment
-
Di inutili non so neanche cosa scrivere tanti sono....
Ma quelli BUTTATI VIA che NON RICOMPREREI NEANCHE A MORIRE sono i 13.000 euro dati per quel caz.zo di cesso di rsv2003....
Se l'avessi ancora qui le darei fuoco tanto ce l'ho ancora in culo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostDi inutili non so neanche cosa scrivere tanti sono....
Ma quelli BUTTATI VIA che NON RICOMPREREI NEANCHE A MORIRE sono i 13.000 euro dati per quel caz.zo di cesso di rsv2003....
Se l'avessi ancora qui le darei fuoco tanto ce l'ho ancora in culoOriginally posted by grazio85 View Postnon dire queste cose della rsv !
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Post...di cui vi siate amaramente pentiti...
soldi buttati allo stato puro insomma...
Penso che l'unico acquisto completamente sbaliato sia il mio cellulare ...
costa poco meno dell' iphone ma non gli tira manco dietro le scarpe ...
Beh ... quando si romper? s? gi? cosa comprare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCi ho pensato mentre facevo il bagno ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCi ho pensato mentre facevo il bagno ...
fa comunque quello che ti aspetti da un cellulare in fondo...e lo usi quotidianamente...io non credo che Fiddler_jones scriva quotidianamente in cinese...come io non ho mai conquistato la cintura nera guardando le VHS Panther video
Comment
X
Comment