Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a che punto sei? Qui siamo a 38+6 ed il piccolo pesa 4kg....contrazioni praticamente inesistenti e se ne stà beato in alto...se continua cosi arriva a 4.5kg ed oltre costringendoci a fare il cesareo...vedremo...
ieri sera Nives e io avevamo voglia solo di un novantina di minuti senza pensieri e siamo andati a vedere "Maschi contro femmine"
Ha esaurito egregiamente il suo compito.
ieri sera Nives e io avevamo voglia solo di un novantina di minuti senza pensieri e siamo andati a vedere "Maschi contro femmine"
non male le pallavoliste eh....
comunque top scene imho la giocatrice cubana in intimo DA PAURA quando la moglie becca il presidente sul tavolo da biliardo
comunque top scene imho la giocatrice cubana in intimo DA PAURA quando la moglie becca il presidente sul tavolo da biliardo
e in ogni caso hanno decisamente esagerato a farla cos? scarsa in campo
Se una giocasse cos? non la mettono in squadra nemmeno nei campionati parrocchiali.
Se una giocasse cos? non la mettono in squadra nemmeno nei campionati parrocchiali.
S? davvero, concordo.
Son piu' bravo io che l'unica cosa che so fare a pallavolo ? guardare il c... delle pallavoliste
vero!!!! infatti come scena era un po' ridicola.....
(fortuna che ci pensavano le inquadrature da dietro a tenere alta l'attenzione nel film )
un uppettino visto che... l'ho visto in questi giorni...
anche se Sgabello non lo meriterebbe... vista la sua latitanza cinematografica, preferendo postare tette e culi e volgarit? a tratti tanto ammmmmore...
..... descrizione perfetta quella di gabel...
mi ? piaciuto molto... vedetevalo!...
un uppettino visto che... l'ho visto in questi giorni...
anche se Sgabello non lo meriterebbe... vista la sua latitanza cinematografica, preferendo postare tette e culi e volgarit? a tratti tanto ammmmmore...
..... descrizione perfetta quella di gabel...
mi ? piaciuto molto... vedetevalo!...
Comment