Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ognuno ha la Psykoalien che si merita...povero amico mio...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostEbbene s?...
gliel'ho invidiata,
vi ho stressato sul forum,
la consideravo la donna ideale, sportiva, fisicata, con dei contenuti,
ho maledetto il giorno in cui non ho rinnovato la retta di Meetic lasciando siffatta pollastra all'amico di sempre e...
si ? rivelata una Psykoalien pure lei
ora rido
Premessa; la ragazza (33anni) in questione aveva gi? dato avvisaglie di idiozia, mancanza di fiducia, paure immotivate ma il mio amico aveva sopportato bene (probabilmente anche per via della fisicata power di lei...quando gli ricapitava? ), rassicurandola, standole vicino, non facendole mancare nulla...
Ora, io e gli amici,durante una cena estemporanea, PROPRIO PERCHE' ORMAI SONO TUTTI FIDANZATI TRANNE ME e non riusciamo pi? a vederci tra noi, abbiamo deciso di stabilire un giorno fisso settimanale in cui vederci per una CENA+CINEMA...
Colpo di scena: la donna del mio amico fa una piazzata disumana battendo i piedi e strepitando:
<<e' inconcepibile che uno che ha intenzioni serie con una donna si scelga addirittura un giorno fisso per vedere gli amici per una serata>>
ora sono sette giorni che litigano su questo argomento...e il mio amico, mesmerizzato dalla passerina all'aroma di frutti di bosco di Miss Fitness sta per dargliela vinta
Comment
X
Comment