Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA e prodotto italiota...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EICMA e prodotto italiota...

oggi sono stato al salone...

dopo un po che giravo ho detto a chi era con me... caspita sti jappi, anche le motgp e le sbk sembrano uscite da un aerografo.. manco il carrozziere...

tutte perfette, rifinite da d|o... un spettacolo....

dopo un po arrivo allo stand piaggio... sulla parete in bella vista appesa la scocca di una vespa "nuda e cruda" color grigio metallizato...

la guardo neanche tanto attentamente e mi accorgo che avrà una decina di ritocchi a bomboletta di tonalità varie sotto i quali si vedono ancore le grattate della carta abrasiva....

giro l'angolo e allo stand aprilia c'è la moto di biaggi....ok .. ne ho gia viste almeno altre sei o sette in giro per la fiera ( ma quante cazz. di moto aveva biaggi ??) ma questa è quella VERA !!!

guardo meglio.... carena lasciata a cazz prima di verniciarla con buchi nella fibra di carbonio che sembrava un 15enne butterato.... colate di vernice un po dappertutto...

e questo dovrebbe spingermi a comprare italiano....??

ma se non riescono neanche a rendere presentabile quello che espongono in una fiera ???

a proposito.... che cesso la diavel !!!

ma mica poco..... il commento più gentile che ho sentito dalla gente che passava li davanti è stato

"fa vomitare"

in pratica un mattone con due ruote....
    Last edited by ace; 05-11-10, 21:34.

• Font Size
    la cesso tuono nuova e la kawacesso come ti son sembrate?

Comment

• Font Size
      Confermo

La Diavel ? proprio....boh

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post

dopo un po che giravo ho detto a chi era con me... caspita sti jappi, anche le motgp e le sbk sembrano uscite da un aerografo.. manco il carrozziere...

dopo un po arrivo allo stand piaggio... sulla parete in bella vista appesa la scocca di una vespa "nuda e cruda" color grigio metallizato...

la guardo neanche tanto attentamente e mi accorgo che avr? una decina di ritocchi a bomboletta di tonalit? varie sotto i quali si vedono ancore le grattate della carta abrasiva....

giro l'angolo e allo stand aprilia c'? la moto di biaggi....ok .. ne ho gia viste almeno altre sei o sette in giro per la fiera ( ma quante cazz. di moto aveva biaggi ??) ma questa ? quella VERA !!!

guardo meglio.... carena lasciata a cazz prima di verniciarla con buchi nella fibra di carbonio che sembrava un 15enne butterato.... colate di vernice un po dappertutto...

ma se non riescono neanche a rendere presentabile quello che espongono in una fiera ???

ma mica poco..... il commento pi? gentile che ho sentito dalla gente che passava li davanti ? stato

"fa vomitare"

piaggio ? cinese ormai! e i livelli son quelli

hai visto la F3 ?

Comment

• Font Size
          confermo...
          diavel fa veramente cagare....
          tuono nuova idem...che merda...
          f3 carina...ma niente di che....pezzi di bassa qualità

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabro View Post
            confermo...
            diavel fa veramente cagare....
            tuono nuova idem...che merda...
            f3 carina...ma niente di che....pezzi di bassa qualit?
            il giudizio sulla moto in s? ? soggettivo.. ma non capisco a cosa ti riferisci con la parte in grassetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post

la guardo neanche tanto attentamente e mi accorgo che avr? una decina di ritocchi a bomboletta di tonalit? varie sotto i quali si vedono ancore le grattate della carta abrasiva....

giro l'angolo e allo stand aprilia c'? la moto di biaggi....ok .. ne ho gia viste almeno altre sei o sette in giro per la fiera ( ma quante cazz. di moto aveva biaggi ??) ma questa ? quella VERA !!!

ma mica poco..... il commento pi? gentile che ho sentito dalla gente che passava li davanti ? stato

"fa vomitare"

Per fortuna che non ti sei soffermato a guardare le saldature...

Comment

• Font Size
                Totalmente d'accordo sulla scocca della vespa (almeno quella in fiera deve essere perfetta),non sono della stessa opinione sulla moto di Biaggi.
                gli appassionati tengono le moto pulite e perfettamente rifinite, ma chi le usa per correre non lo fa.Tutte le moto da corsa "vere" sono rattoppate col nastro adesivo, rovinate sulle carene, con piastre e tappi forcella segnati dalle centinaia di montaggi e smontaggi....è normale, tanto le foto non le fanno da abbastanza vicino da notare questi errori.
                Ora, se il prodotto di serie ( rsv4) presentasse gli stessi difetti potremmo parlarne, ma una moto da corsa non è indice della qualità costruttiva. Sarebbe un po' come dire che il rosso ferrari non ti piace dopo avere visto le formula uno, che lo taroccano ( taroccavano? ) dal vivo per renderlo uguale in televisione.
                Last edited by maxegb; 06-11-10, 07:16.

Comment

• Font Size
                  Colpa della crisi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    Totalmente d'accordo sulla scocca della vespa (almeno quella in fiera deve essere perfetta),non sono della stessa opinione sulla moto di Biaggi.
                    gli appassionati tengono le moto pulite e perfettamente rifinite, ma chi le usa per correre non lo fa.Tutte le moto da corsa "vere" sono rattoppate col nastro adesivo, rovinate sulle carene, con piastre e tappi forcella segnati dalle centinaia di montaggi e smontaggi....? normale, tanto le foto non le fanno da abbastanza vicino da notare questi errori.
                    Ora, se il prodotto di serie ( rsv4) presentasse gli stessi difetti potremmo parlarne, ma una moto da corsa non ? indice della qualit? costruttiva. Sarebbe un po' come dire che il rosso ferrari non ti piace dopo avere visto le formula uno, che lo taroccano ( taroccavano? ) dal vivo per renderlo uguale in televisione.

se leggi il mio primo post ho detto la stessa cosa, aggiungendo per? un UNA VOLTA ERA COSI'.

ed infatti se vedevi la moto in questione di segni dovuti all'utilizzo non ce n'era manco mezzo... anzi, vista la quantit? "industriale" di moto di biaggi presenti nei vari stand ( ne avro contate almeno sette o otto ) di ogni produttore che abbia fornito anche solo le viti dubito che una qualsiasi di quelle abbia visto anche lontanamente la pista, tutti + o meno manichini da esposizione.

e quello nello stand aprilia era il manichino fatto peggio !!!

Comment

• Font Size
                      La mia impressione è quella di un peggioramento generale della qualità percepita delle moto esposte...sicuramente dal punto di vista tecnologico si fanno passi avanti, ma visto che al salone le moto le VEDI e non le guidi, mi sento di dire che le nuove proposte sono bocciate in toto (ecluderei la F3, non tanto per meriti suoi ma per demeriti altrui)
                      Almeno alla Benelli erano esposte un po' di vecchie glorie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        la cesso tuono nuova e la kawacesso come ti son sembrate?
                        ho aspettato a vederla dal vivo per dare un giudizio...davanti non s'afrronta ? proprio brutta!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxegb View Post
                          gli appassionati tengono le moto pulite e perfettamente rifinite, ma chi le usa per correre non lo fa.Tutte le moto da corsa "vere" sono rattoppate col nastro adesivo, rovinate sulle carene, con piastre e tappi forcella segnati dalle centinaia di montaggi e smontaggi....? normale, tanto le foto non le fanno da abbastanza vicino da notare questi errori.
                          Ora, se il prodotto di serie ( rsv4) presentasse gli stessi difetti potremmo parlarne, ma una moto da corsa non ? indice della qualit? costruttiva. Sarebbe un po' come dire che il rosso ferrari non ti piace dopo avere visto le formula uno, che lo taroccano ( taroccavano? ) dal vivo per renderlo uguale in televisione.

aspetta aspetta...

le moto da corsa di noi comuni mortali puoi vederle rattoppate e non curate.

ma quelle da pista di un mondiale DEVONO essere perfette in tutto e per tutto!, specie se sono in fiera...

Comment

• Font Size
                            ma foto di qualche TOPA nooo, o anche quelle erano ratopate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74 View Post
                              ma foto di qualche TOPA nooo, o anche quelle erano ratopate
                              Fatti un giro nelle sezioni teNNiche

Comment

X
                              Working...
                              X