Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? da noi erano cose abbastanza comuni negli anni 80-90
renz comunque era evidente che scherzava
se faceva sul serio, mentre ti parlava, ti avrebbe infilato il coltello tra le costole
ovvio qua dalle mie parti prima ti accoltellano..poi ti tirano un calcio volante a mo di trottola che atterra il 70% dei clienti del pub e poi ti chiede che cacchio hai da guardare
mio cugino paraplegico dalla nascita sa una mossa che se te la fa dopo 3 gioni muori esplodendo dall interno sulla tribuna centrale dello stadio san nicola di bari anche se hai l'abbonamento per la curva
Non entro nel merito ma una volta ? capitato anche a me in discoteca il frocetto di turno ;15\16 anni secco che pareva il biafra 15cm piu'alto di me(ci vuole poco ) viene oltre al bancone(che mi stavo a bere na ceres per i cazzi miei)e mi dice 4\5 parole tra cui ho capito solo "...***** vuoi...",mi giro lo guardo e mi rendo conto che era STRAFATTO,impasticcomane come pochi a quell'eta' vi giuro che mi ha fatto davvero pena,io glieli avrei dati volentieri due schiaffoni(ovviamente mi sono trattenuto,fatto finta di niente voltato dall'altra parte e stop)ma credo che in quei casi gli unici che avrebbero dovuto dargliele e non lo hanno fatto sono i genitori ziocane!!!
Comment