Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando stai per toccare il fondo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elix
    ciao bella gioia!
    cio' che posso dirti ? di cercare di farti coraggio!sei una ragazza meravigliosa e nn ci sia giorno in cui qualcuno nn sia disposto a dirtelo!La cosa migliore ? affrontare i probemi, guardarli, analizzarli uno ad uno poco alla volta...e vedrai che cos? facendo avrai ogni giorno un peso in meno e quindi ogni giorno riuscirai ad alzarti un po di +!Inizia a fare questa cosa per te xk? ti conosco...so che metti sempre prima la sofferenza degli altri alla tua...e certo nn ti rimprovero' per questo ma a volte vedi...nn si puo' pensare di essere invulnerabili!A volte farsi troppo carico delle altre cose ti fa perdere attenzione per te stessa e se tu nn stai bene nn riesci ad aiutare gli altri...
    ? un po come uno nodo...nn sai da dove iniziare per scioglerlo...ebbene...guardati...tu sei l'estremit? di quella corda annodata...segui poco a poco il percorso, vai un po a ritroso se necessario...cerca di affrontare il tuo dolore e cerca di darti delle priorit?.In momenti come quello ke stai vivendo poi anke le + piccole cose ti feriscono...inizia a fregartene di quelle...e poco a poco affronta anche tutto il resto.se da sola nn ce la fai...beh...io sono qui e anche tanti altri so che te lo diranno!nn esitare a chiamare, a kiedere consiglio o a chiedere un abbraccio.intanto...aspettatene millemila sabato
    ..... colpita e affondata!!!!!

Hai fatto c'entro.... mi conosci cos? bene che non poteva essere altrimenti!

? bello sapere di essere meravigliosi per qualcuno... magari partir? proprio da questo!

Ho provato ha districare un problema alla volta.... e direi che quelli piu piccoli e
    risolvibili li ho gia risolti, piu o meno....... ma rimane dentro di me l'unica cosa che
    non ? un problema da poter risolvere.... ma ? un dolore.... un qualcosa che non
    riesco a mandar via.... Difficile... troppo difficile.....

Come ha detto lizio.... riesco quando son fuori a distrarmi un po... ma appena
    sono sola.... torna la tristezza la malinconia....

Sono felice solo perch? sabato rivedo molti di voi.... e di solito quando vi vedo,
    mi sento felice e serena.... vorrei che i week daidegassiani fossero luuunghissimi....

So che devo farcela da sola... ma il natale per me ? sempre stato il periodo
    piu brutto e malinconico.... quest'anno ? peggio....

...... Alem.... magari si.... una litigatuccia..... mi distrarrebbe!!!!!!!!!

.... Linny.... grazie....

..... Sandrino.... grazie mi hai fatto sorridere.... e sai perch????? Perch? io non sono
    caro ale... ma carA ale!!!!!!!

Cuori ..... franci..... Demo...... Grazie davvero..... provero.... rileggero ancora e ancora
    le cose che mi avete scritto... e provero a prendere spunto!!!!!!

.... Willl..... in questo momento... non trovo la forza che avevo un tempo...so
    che non ? esaurita.... ma per un motivo o per un'altro... non vien furi!!!

Francesca... un'ultima cosa...... Nessuno mi aveva mai detto che io HO UN SENSO!!!
    Grazie!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ale sei una ragazza forte con un carattere forte...purtroppo gli alti e i abssi ce li abbiamo tutti...c'? ki riesce ad affrontare i problemi a testa alta e ki invece nn ce la fa....
      Tu hai lore accanto che ti aiuta...hai un motivo per andare avanti con serenita..vedrai ke kol tempo tutto si aggiuster?
      forza e coraggio ale
      Ti dico queste cose perch? son le cose che mi dico tutti i giorni io per andare avanti.
      Io non mi lamento xk? so ke ce la far?...io nn sto vivendo una situazione semplice sia nel lavoro che in amore che in altre cose ma col tempo so che tutto si aggisuter? e che potr? essere sempre felice...E cmq lo sai che se hai bisogno la mia porta ? sempre aperta basta una telefonata ricordatelo sempre
      SORRIDI ALLA VITA E LA VITA TI SORRIDER?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ale1000

Francesca... un'ultima cosa...... Nessuno mi aveva mai detto che io HO UN SENSO!!!
        Grazie!!!!!!
        Non avere mai dubbi su una cosa del genere!! Basta vedere quante persone sono disposte a sostenerti in questi momenti.. guarda quante persone ti sono vicine solo sul forum.. Pensa nella vita, agli amici e alle persone che ti sono vicino.. Fatti forza. Sei una persona meravigliosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by francesca
          Originally posted by ale1000

Grazie!!!!!!
          Non avere mai dubbi su una cosa del genere!! Basta vedere quante persone sono disposte a sostenerti in questi momenti.. guarda quante persone ti sono vicine solo sul forum.. Pensa nella vita, agli amici e alle persone che ti sono vicino.. Fatti forza. Sei una persona meravigliosa.

....... ....... Lo so che qui ci sono moooolte persone che mi
          stanno vicino.... e vi ringrazio tutti ad uno ad uno....

..... Siete voi i miei amici..... qui a firenze non ne ho.... o meglio... non mi
          vanno mooolto a genio!!!!

E voi siete la mia seconda famiglia.... e i miei migliori amici....

Grazie!

Comment

• Font Size
            La forza di solito la trovo in mee... ma ho un carattere abbastanza forte e in sto periodo mi ? servito molto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by saxoao
              La forza di solito la trovo in mee... ma ho un carattere abbastanza forte e in sto periodo mi ? servito molto...
              ........ Di solito anch'io trovavo la forza in me.... anch'io avevo un carattere forte....
              Ma non so dov'? finito..... sono un po stufa, forse di essere sempre forte...
              Stavolta... non so come uscirne.... c'ho provato, ma...... non ho avuto dei gran
              risultati!

...... Speriamo nell'anno nuovo, anche se ..... ? uno dei miei problemi!
              .... Periodo natale/capodanno... se potessi evitarli!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Ale solo una cosa ? certa:
                c'? solo una persona che puoi star certa ti aiuter? sempre e fara di tutto per te, questa persona sei TE.

Solo con questa filosofia ci si tira fuori dai brutti periodi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  Ale solo una cosa ? certa:
                  c'? solo una persona che puoi star certa ti aiuter? sempre e fara di tutto per te, questa persona sei TE.

Solo con questa filosofia ci si tira fuori dai brutti periodi
                  .... Lo so lo so.... sto facendo molta "leva" su me stessa.... ma non so perch?... ma stavolta
                  non reagisco.... Oggi va un pochetto meglio..... anche perch? sale e scende l'umore....
                  Mi sento sempre uno schifo oggi, ma almeno non ho mal di stomaco, almeno questa
                  ? una cosa positiva!

..... Comunque..... vi ringrazio tutti di cuore.... ? bello vedere quante persone ti
                  vogliono veramente bene.... So che devo contare su me stessa, ma il
                  vostro affetto e il vostro appoggio, le vostre parole.... aiutano e tanto!!!!!!

Grazie! e per voi.... un sorriso....

Comment

• Font Size
                    Mi viene in mente solo una canzone degli articolo31
                    "QUANDO VEDO CROLLARE CIO' IN CUI CREDO POI MI SOLLEVO E RIPARTO DA ZERO"

Comment

• Font Size
                      ale mi spiace,ma come gia ti hanno suggerito gli altri,l'unica che puo' far qlc sei tu,anche se detto da me che mi trovo nella stessa situazione e non riesco a venirne fuori puo' sembrare un paradosso.

Comment

• Font Size
                        [quote="ale1000"]
                        Originally posted by elix
                        ..... Sandrino.... grazie mi hai fatto sorridere.... e sai perch????? Perch? io non sono
                        caro ale... ma carA ale!!!!!!!
                        ....emmh...

Comment

X
                        Working...
                        X